FilmUP.com > Forum > Off Topic - sfogarsi è salutare...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > sfogarsi è salutare...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
Autore sfogarsi è salutare...
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 22-06-2002 00:51  
quote:
In data 2002-06-22 00:49, dmrrgg scrive:
quote:
In data 2002-06-22 00:26, mallory scrive:
DMRRGG ogni tanto dovresti praticare invece di riversare le tue frustrazioni su noi donne del forum...
dammi il tuo indirizzo e la tua data di nascita che per il tuo compleanno ho intenzione di spedirti una bambola gonfiabile con le fattezze di Desideria...

Forse hai fatto un pò di confusione: la bambola gonfiabile con le fattezze di Desideria devi spedirla a Placid.
se mi dai il tuo indirizzo e-mail ti mando una sua foto (di Desideria ovviamente, non di Placid).

Ricordi quella biondina di cui avevo parlato nel topic su Spiderman?
in quella sede avevo scritto che il film non mi era piaciuto e che per di più lei non me l'aveva data.
L'ha fatto oggi.
Lo so che un gentiluomo non dovrebbe dire queste cose...ma io non ho mai detto di essere un gentiluomo.

P.S. però il giochino con la panna montata non ha voluto farlo.
C'è qualche volontaria?

hummmm fammi pensare....prova a chiedere a Placid...

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 22-06-2002 00:52  
quote:
Forse hai fatto un pò di confusione: la bambola gonfiabile con le fattezze di Desideria devi spedirla a Placid.
se mi dai il tuo indirizzo e-mail ti mando una sua foto (di Desideria ovviamente, non di Placid).

Certo che sei proprio stronzo ... o forse è solo la conferma che non trombamdo ma ammazzandoti con una forsennale attività amnuale sei piuttosto acidulo

[ Questo messaggio è stato modificato da: MissRigth il 22-06-2002 alle 00:54 ]

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Inviato: 22-06-2002 00:53  
quote:
In data 2002-06-22 00:52, MissRigth scrive:
quote:

Certo che sei proprio stronzo

qui dentro tutto è permesso....

anche di dargli dello stronzo...

tutto molto coerente...

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Da: Hollywood (es)
Inviato: 22-06-2002 00:54  
quote:
In data 2002-06-22 00:52, MissRigth scrive:
Certo che sei proprio stronzo

Grazie.

Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 22-06-2002 00:55  
allora....
madonna qui ci massacriamo adesso....
allora...

Hollyanne: non capisco se sia davvero una 14 enne o sia uno degli utenti "travestito"
a volte scrive delle cazzate galattiche a volte delle riflessioni syupende
sa, con la sua presunzione, essere detestabile

Dmrgg: mi fa divertire tantissimo, se non ci fosse non riderei tanto,,,,
però non so mai cosa dirgli.,,... e poi sandra non mi è mai piaciuta molto anche se è vero da più giovane ho pensato di scoparmela (oooh ci stiamo sfogando no?)

Denisuccia: si lamenta troppo e si autoinfligge pene mortali che neanche un invasato religioso farebbe...
sinceramente quando fai così denise non ti sopporto...alza un pò la testa e se nessuno ti legge scrivi di più e di più, non lamentarti,,,urla....

seanma: all'inizio leggevo con piacere i suoi post, credevo fosse più attento...
ma attacca e non sa difendere i suoi messaggi,,, e le sue argomentazioni...ha il complesso di inferiorità...

marcomond: non l'ho ancora inquadrato bene
mi piace perchè scrive tanto...e sa argomentare. e poi è il nemico di quilty e insieme fanno andare avanti molti forum,,,
bravo!

phibes: lo amo! lo ammiro! per me è stupendo!

placid: mi sembra un prete represso,,, da la colpa a tutti e a tutto,,,a volte davvero pesante, peccato che non scriva più di cinema, ci reputa troppo inferiori,,,,

missright: non capisco ancora qauli siano le sue "idee" soprattutto politiche e per questo motivo non riesco a capire i suoi messaggi ambigui (alcuni non tutti)
spesso mi sembra troppo nervosa e si senta attaccata e quindi reagisce (anche giustamente) e io le vado dietro,,,
in un modo o nell'altro ci siamo trovati spesso a litigare,,, e poi si sa io non le rispondo in privato...
ma ti giuro lo farò----
comunque miss right io sono a genova ora....

poi...per gli altri a dopo.....

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 22-06-2002 00:57  
quote:
In data 2002-06-22 00:55, mattia scrive:

Hollyanne: non capisco se sia davvero una 14 enne o sia uno degli utenti "travestito"
a volte scrive delle cazzate galattiche a volte delle riflessioni syupende
sa, con la sua presunzione, essere detestabile

Ma ancora non l'hai capito? Io sono la parte più recondita di te stesso...che ha preso il soppravento su di te..e questi sono i risultati

P.s: Mi hai sconvolto : quali sarebbero le mie "stupende" riflessioni?

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Inviato: 22-06-2002 00:59  
Mattia non a
capisce le MIE idee xchè sono MIE io non faccio soggiogare da una bandiera, non sono ambigue sono coerenti con me stessa

Nervosa naaaaaaa quando sarò nervosa te ne accorgerai e se te ne accorgerai

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 22-06-2002 01:02  
quote:
[i]In data 2002-06-22 00:49, Hollyanne scrive:

senti uomo ragno dei miei stivali, non ho voglia di incazzarmi stasera.
voglio andare a letto senza pensieri, senza bestemmiare contro persone che non meritano la mia attenzione .. e senza ricorrere un ennesima volta alla mia bambolina vo-doo

Quindi non ti preoccupare...ci arrivo primo o poi.. e lì saran dolori

ehehe Holly,ma questo è un forum dove sfogarsi.... de quindi ho visto che tu avevi timore e sto cercando di aiutarti....

ma non hai capito... non ti devi arrabbiare con me perchè ti istigo... il tuo giudizio deve essere precedente a questo forum e alle cose che ci siamo dette qui...

come vedi,,, marcomond mi dà dell'automa,,,ma io mica replico incazzandomi scusa...
dico la mia sul suo conto ed è positiva no?
quindi non farti prendere dal furore,,,usa il tuo giudizio,,,

ah holly...grazie per avermi dato dell'uomo ragno....
mi fai davvero felice... io sono l'uomo ragno

[ Questo messaggio è stato modificato da: mattia il 22-06-2002 alle 01:04 ]

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Ghebuz

Reg.: 11 Mag 2002
Da: Nago (TN)
Inviato: 22-06-2002 01:04  
Ma qui è peggio di "The Anniversary Party"

Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 22-06-2002 01:04  
[quote]In data 2002-06-22 01:02, mattia scrive:
quote:
[i]In data 2002-06-22 00:49, Hollyanne scrive:
quote:

senti uomo ragno dei miei stivali, non ho voglia di incazzarmi stasera.
voglio andare a letto senza pensieri, senza bestemmiare contro persone che non meritano la mia attenzione .. e senza ricorrere un ennesima volta alla mia bambolina vo-doo

Quindi non ti preoccupare...ci arrivo primo o poi.. e lì saran dolori

ehehe Holly,ma questo è un forum dove sfogarsi.... de quindi ho visto che tu avevi timore e sto cercando di aiutarti....

ma non hai capito... non ti devi arrabbiare con me perchè ti istigo... il tuo giudizio deve essere precedente a questo forum e alle cose che ci siamo dette qui...

come vedi,,, marcomond mi dà dell'automa,,,ma io mica replico incazzandomi scusa...
dico la mia sul suo conto ed è positiva no?
quindi non farti prendere dal furore,,,usa il tuo giudizio,,,

ah holly...grazie per avermi dato dell'uomo ragno....
mi fai davvero felice... io sono l'uomo ragno

[ Questo messaggio è stato modificato da: mattia il 22-06-2002 alle 01:03 ]

ok Superman

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Inviato: 22-06-2002 01:05  
quote:
In data 2002-06-22 01:04, Ghebuz scrive:
Ma qui è peggio di "The Anniversary Party"

Stà un pò zitto tu e tuoi miliardi di sondaggi su tutto e tutti!!

mallory

Inviato: 22-06-2002 01:05  
scusate ma prima di andare a dormire...

allora...

HOLLY credo che tu sia una persona arrogante ,credi di poter "mangiare in testa" a tante persone che fanno parte di questo forum...ma...sono convinta che nella tua cameretta...ti impegni e pensi alla prossima cosa pseudocattiva che potresti scrivere per non sentirti giustamente emarginata...e soffri...e ti disperi...perchè in fondo la tua vita sociale fa schifo..hai bisogno di questo forum per sentirti accettata...

nonostante ciò...ti preferiso ad un sacco di altri utenti...tipo...

MR WOLF pensi che non abbia letto la fottuta risposta che mi hai rifilato sul topic di GIULIANI? se volevi offendermi...dovevi spremerti di più...perchè così mi hai fatto solo ridere e non ti sei guadagnato nemmeno una mia risposta...
patetico...

LOLITA
eh tira fuori le palle ogni tanto!!!e sbilanciati!!!mi fai venire la verticolite!!

PLACID stasera te lo sei cercato...
ma quanto sei falso?!
Denisuccia ti spiegherà il resto...

continua...

MikesAngel
ex "MissRigth"

Inviato: 22-06-2002 01:09  
X Kaiser sei troppo gentile a volte vorrei che tu venissi qui e facessi un bel cazziatone a ki titieni che se lo meriti!!

Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 22-06-2002 01:10  
quote:
In data 2002-06-22 01:05, mallory scrive:

HOLLY credo che tu sia una persona arrogante ,credi di poter "mangiare in testa" a tante persone che fanno parte di questo forum...ma...sono convinta che nella tua cameretta...ti impegni e pensi alla prossima cosa pseudocattiva che potresti scrivere per non sentirti giustamente emarginata...e soffri...e ti disperi...perchè in fondo la tua vita sociale fa schifo..hai bisogno di questo forum per sentirti accettata...

è disarmante la sincerità di questa donna..
non commento, nè mi offendo..rifletto solo..

MikesAngel
ex "MissRigth"

Inviato: 22-06-2002 01:13  
X Holly a volte con gli indovinelli mi fai incaxxare di brutto e nn ti sopporto
però sei troppo migliorata, all'inizio, la prima volta che sei entrata, sì che non ti sopportavo, ma non ti capivo, in fondo sò demente anche io .... ma solo a volte

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )

0.124311 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: