FilmUP.com > Forum > Off Topic - in base a quali criteri
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > in base a quali criteri   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
Autore in base a quali criteri
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 17-11-2004 14:05  
Che c'entra il troieggiare, io non troieggio.
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 17-11-2004 14:09  
e tu chi sei?

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 17-11-2004 14:10  
dipende anche dalla frequenza con cui si posta sul forum...io per esempio non ci sono sempre e quindi non ho una grande fama...invece c'è altra gente che posta qualcosina ogni giorno e per di più in off topic che è la sezione più gettonata...di conseguenza diventi un personaggio molto più in fretta

[ Questo messaggio è stato modificato da: quentin83 il 17-11-2004 alle 14:11 ]

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 17-11-2004 14:16  
quote:
In data 2004-11-17 14:05, cosTruman scrive:

Mmmmmmm?
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 17-11-2004 14:16  
adesso per tutto il pomeriggio mi chiederò angosciata:
ma io troieggio?
perchè nella classifica di Gatsby ci sono.

va bene.
adesso smetto di troieggiare e lavoro.
seriamente.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-11-2004 14:23  
la mia è una classifica avida, non soddisfatta.
Lavora tranquilla

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 17-11-2004 14:25  
un forum pieno di troiegge

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 17-11-2004 14:28  
interessante quesito... in effetti questi sondaggini qui mi fanno un po' pensare alla lista dei bravi che stilò un tempo nancy, o meglio carbon...
io di sondaggi non ne apro mai, di stupidaggini ne scrivo eccome, non so se troieggio, forse si ma sono vecchietta di questo posto e chiudo un sacco di topic quindi qualcuno mi si ricorda di sicuro...
se dovessi aprire un sondaggione probabilmente citerei quelli che postano di più nelle mie sezioni, anche se non li conosco personalmente di certo li ho letti più spesso (sento sopraggiungere un incartamento megagalattico) e un po' mi sembra di conoscerli.
per rispondere a hellboy, non lo so perchè vengono citati sempre gli stessi, probabilmente perchè sono più "appariscenti" ma non è forse questa la società tutta forma e niente sostanza?
io i miei utentini cari di tutto cinema me li ricordo e me li coccolo tutti
o almeno nella maggior parte

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-11-2004 14:29  
allora sono doppiamente colpevole con Hellboy

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Inviato: 17-11-2004 14:33  
quote:
In data 2004-11-17 14:28, ilaria78 scrive:
interessante quesito... in effetti questi sondaggini qui mi fanno un po' pensare alla lista dei bravi che stilò un tempo nancy, o meglio carbon...
io di sondaggi non ne apro mai, di stupidaggini ne scrivo eccome, non so se troieggio, forse si ma sono vecchietta di questo posto e chiudo un sacco di topic quindi qualcuno mi si ricorda di sicuro...
se dovessi aprire un sondaggione probabilmente citerei quelli che postano di più nelle mie sezioni, anche se non li conosco personalmente di certo li ho letti più spesso (sento sopraggiungere un incartamento megagalattico) e un po' mi sembra di conoscerli.
per rispondere a hellboy, non lo so perchè vengono citati sempre gli stessi, probabilmente perchè sono più "appariscenti" ma non è forse questa la società tutta forma e niente sostanza?
io i miei utentini cari di tutto cinema me li ricordo e me li coccolo tutti
o almeno nella maggior parte

toh, una vecchia troieggia
di quelle che ne sanno ...

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman

Inviato: 17-11-2004 14:34  
quote:
In data 2004-11-17 14:16, lolly18 scrive:
quote:
In data 2004-11-17 14:05, cosTruman scrive:

Mmmmmmm?

allora chiariamo cosa vuol dire troieggiare

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Inviato: 17-11-2004 14:35  
sei minorenne e ne hai fatto anche già troppe
vai a studiare

cosTruman

Inviato: 17-11-2004 14:40  
quote:
In data 2004-11-17 14:35, Tenenbaum scrive:
vai a studiare

sei maggiorenne, e ne hai fatte troppe.
vai a Fanculo, a lavorare.

ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 17-11-2004 14:41  
quote:
In data 2004-11-17 14:33, Tenenbaum scrive:

toh, una vecchia troieggia
di quelle che ne sanno ...

tu zitto, che in tutto cinema se scrivi due righi e mezzo è già tanto
ah ben inteso a te non ti coccolo!

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Inviato: 17-11-2004 14:49  
quote:
In data 2004-11-17 14:40, cosTruman scrive:
quote:
In data 2004-11-17 14:35, Tenenbaum scrive:
vai a studiare

sei maggiorenne, e ne hai fatte troppe.
vai a Fanculo, a lavorare.

in effetti hai ragione
cazzo

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )

0.121879 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd