FilmUP.com > Forum > Off Topic - Avventure di un Polpo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Avventure di un Polpo   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
Autore Avventure di un Polpo
ilPolpo

Reg.: 26 Ott 2004
Da: In fondo al mar (es)
Inviato: 27-10-2004 00:52  
Che sono la più fica fai bene a dirlo perchè è giusto che venga ribadito. Sai, io ho anche bisogno di queste cose. Se non lo avessi fatto tu, di tua spontanea volontà, avrei dovuto chiedere ad uno dei miei amici di aiutarmi ad umiliarti, oppure avrei dovuto anche perdere del tempo prezioso a formulare qualcosa di criptico, vuoto, ma ben costruito per impedirti di replicare o comunque per metterti un pò alla berlina.
Aho! Sò diabbbolica! Che ce vuoi fà? Infatti mi sento già meglio dopo questa tirata.

Inoltre, non sono qui solo per puntualizzare, ma per parlarvi di un altro mio amico, che già voi conoscete bene: Cheruppino.
Allora Cherubino ha un pò di problemi, questo si sa. E' un pò strano perchè ci piacciono gli uomini, ma io non ci credo e continuo a provarci spudoratamente, e continua a rifiutare le mie più sfrenate avanches. E va beh, cederà.
Comunque, nuotando e nuotando, sono finita in questo parco acquatico dove Cherubaino lavora e folleggia. L'ho incontrato in piedi, mezzo nudo, in una piscina, che si faceva fotografare da uno dei Village People e poichè sapevo che era anche un grande e abilissimo bar-tender mi sono fatta offrire da bere e ci siamo scolati assieme mezzo bar. Non vi dico che sballo ragazzi.
Devo dire però che lui è una persona per bene e seria, ci sa proprio fare con i clienti. Ha charme.
Qui siamo ancora all'inizio della nostra folle giornata passata insieme. Non vi posso dire, ora, cosa è successo. Magari un giorno...

[ Questo messaggio è stato modificato da: ilPolpo il 27-10-2004 alle 00:55 ]

Visualizza il profilo di ilPolpo  Invia un messaggio privato a ilPolpo    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 27-10-2004 01:10  
koi negroni c va a nozze...

Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
ilPolpo

Reg.: 26 Ott 2004
Da: In fondo al mar (es)
Inviato: 27-10-2004 02:37  
Si ma non come Utopia, ovvero la più bella del forum. Ma solo secondo i babbei del forum.
Ancora non mi era stata data la possibilità di gareggiare sullo stesso piano. E' facile infatti fare la figa se ti metti nella giusta posizione, se c'è la giusta luce.
Per questo ho deciso di dimostrare a tutti quegli scettici che a parità di mezzi sono sempre io la migliore di tutti.
Sono andata a casa di Utopia e insieme abbiamo posato sul poggiolo.
Babbei del foruuuuum?!
Rimangiatevi quanto avete detto!
...Come sono bella...

[ Questo messaggio è stato modificato da: ilPolpo il 27-10-2004 alle 02:39 ]

Visualizza il profilo di ilPolpo  Invia un messaggio privato a ilPolpo    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 27-10-2004 08:52  
sei troppo la più figa. finalmente una foto a figura intera!

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 27-10-2004 09:48  
Ah si, tutta polpa, tutta sostanza.
Ti ricordi di me?
Ci siamo incontrati su uno scoglio mentre mi "sbattevo tuo marito ".
Buonanima.

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 27-10-2004 10:23  
Geniale.....
ma guarda che qui miss figa è Lilian
come la mettiamo?

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 27-10-2004 12:44  
Aaah, la polpa...

questa sì che è una donna che sa dare soddisfazioni...

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 27-10-2004 12:50  
Polpa...posso chiamarti mousse???

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
cherubino

Reg.: 29 Feb 2004
Da: ruvo (BA)
Inviato: 27-10-2004 12:59  
cara polpessa, non credo proprio di conoscerti. e poi.... quando mai mi hai corteggiato?

Visualizza il profilo di cherubino  Invia un messaggio privato a cherubino  Email cherubino  Vai al sito web di cherubino    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 27-10-2004 13:33  
quote:
In data 2004-10-26 23:11, McMurphy scrive:
Questa si che e' una presentazione.
non quelle di "Ci sono anche io".

Beh ... pero' la Polpa e' la Polpa

Giusto, meglio la polpa che l'osso!

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 27-10-2004 13:37  
Non so chi sia l'autore del topic(perché di "masculo" si tratta, sicuramente, questo per ovviare sospetti che potrebbero sfiorare Cherubino)ma è certamente un genio.
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 27-10-2004 13:38  
Molto carina e simpatica questa polpa in giro per l'Italia a conoscere gli utenti.
questa estate qui dove abito c'era in visita sua sorella

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 27-10-2004 13:39  
Beh, che dire?
Spolpami.

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
hal9000

Reg.: 13 Set 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 27-10-2004 15:45  
uao, polpa! quanti posti avrai visitato! mi piacerebbe raggiungerti, ma ho un certo impegno su un pianetucolo piccolo piccolo chiamato giove....

Visualizza il profilo di hal9000  Invia un messaggio privato a hal9000    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 27-10-2004 20:22  
quote:
In data 2004-10-27 13:37, ginestra scrive:
ma è certamente un genio.

...Solo se i fotomontaggi sono effettivamente farina del suo sacco, altrimenti è un po' una merda, come tutti.

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )

0.009069 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd