FilmUP.com > Forum > Off Topic - Scannatoio
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Scannatoio   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Scannatoio
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 03-10-2003 17:04  

[ Questo messaggio è stato modificato da: madymask il 04-10-2003 alle 13:51 ]

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 03-10-2003 18:32  
che bellezza di messaggio.
Tutti uomo ragno.
ma per favore aggiungine 13 in più, così chiudi l'angolo...

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 04-10-2003 13:51  
quote:
In data 2003-10-03 18:32, Tristam scrive:
che bellezza di messaggio.
Tutti uomo ragno.
ma per favore aggiungine 13 in più, così chiudi l'angolo...

fatto

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 06-10-2003 20:16  
Mady, come t'è venuta sta cosa?????? Non bastava il presente, rinvanghi il passato????
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 08-10-2003 17:03  
quote:
In data 2001-10-22 18:44, KaiserSoze scrive:
Una cosa è discutere sui film, sugli attori, sui registi o su chi volete, esprimendo delle opinioni personali positive o negative che siano, ma sempre in modo civile.

Le vostre discussioni sul razzismo hanno stufato, state partecipando solo voi crendo scompiglio nel forum, chi ha orecchie per intendere intenda

Kaiser Soze

mi sa che in questi giorni di assenza mi sono perso qualcosa...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
sara81

Reg.: 11 Set 2003
Da: pistoia (PT)
Inviato: 08-10-2003 17:06  
quote:
In data 2003-10-08 17:03, pkdick scrive:
quote:
In data 2001-10-22 18:44, KaiserSoze scrive:
Una cosa è discutere sui film, sugli attori, sui registi o su chi volete, esprimendo delle opinioni personali positive o negative che siano, ma sempre in modo civile.

Le vostre discussioni sul razzismo hanno stufato, state partecipando solo voi crendo scompiglio nel forum, chi ha orecchie per intendere intenda

Kaiser Soze

mi sa che in questi giorni di assenza mi sono perso qualcosa...

no.... guarda solo la data... 2001

Visualizza il profilo di sara81  Invia un messaggio privato a sara81    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 08-10-2003 17:08  
tutta colpa di madymask... vabè, anche della mia scarsa attenzione...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.126009 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd