eowyn89
 Reg.: 01 Mar 2004 Messaggi: 1138 Da: a (RA)
| Inviato: 23-10-2004 16:46 |
|
quote: In data 2004-10-22 21:13, Harumy scrive:
quote: In data 2004-10-22 16:52, eowyn89 scrive:
una mia amica è stata contattata da un'altra nostra amica ke nn vediamo da un bel po', se nn occasionalmente. domani sera si vedono, e mi è stato kiesto di partecipare. noi tre eravamo davvero molto unite, fino a un annetto fa. poi, causa il differente mezzo di trasporto scolastico e il nn sentirsi neanke x telefono, ci si è perse di vista. adesso, nn so se sn sicura di voler recuperare la sua amicizia...posso farne benissimo a meno, e rivederla potrebbe mettermi anke di cattivo umore xkè ormai io e lei[già molto diverse prima] adesso siamo esattamente l'opposto. vado o nn vado? provo a recuperarla??
|
il differente mezzo di trasporto scolastico vi ha fatto allontanare?l'autobus vi ha fatto perdere l'amicizia?eravate molto legate..tanto da non telefonarvi, ma per il differente mezzo di trasporto eh
Tu hai vinto e io cedo. Ma anche tu, da questo momento, sei morto. Morto per il mondo, per il cielo, per la speranza. In me tu vivevi...e nella mia morte, in questa immagine che è la tua, hai assassinato te stesso.
[ Questo messaggio è stato modificato da: Harumy il 22-10-2004 alle 22:37 ]
| x un certo periodo lei nn ha potuto usare il telefono. ormai, nell'altra scuola si è legata ad altre persone. nn si sa come succedano queste cose...
cmq il problema si è risolto da solo[ke bello quando ci sn cause esterne ke ti obbligano!!!]...ho un impegno al quale nn posso rinunciare, sikkè nn incontrerò l'amica.
_________________ «Un vero viaggio di scoperta non è cercare nuove terre ma avere nuovi occhi.» |
|