FilmUP.com > Forum > Off Topic - Jeans a vita ALTA
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Jeans a vita ALTA   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Jeans a vita ALTA
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 15-10-2004 21:15  
Infatti Marienbad è follemente innamorata di Vialli.

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Da: messina (ME)
Inviato: 15-10-2004 21:15  
assolutamente vita bassa!

quelli a vita alta mi danno troppo fastidio!

Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Da: viterbo (RM)
Inviato: 15-10-2004 21:16  
Un'uscitina a quattro no?
Mi attizza pure il piercing sull'ombelico ma è optional...

Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 15-10-2004 21:17  
Sono tutta un'esplosione di gusto...
Wroooooooooommmmmmmmmmmmmmmmmmm

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 15-10-2004 21:31  
quest'anno la moda prevede un ritorno alla grande del jeans a vita alta. qua a londra ci aveva anche rotto il cazzo fin troppo.
tutti quei culi all'aria sono veramente ridicoli, e sicuramente antierotici...

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 15-10-2004 21:31  
Concordo, la penso come Tristam

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Da: viterbo (RM)
Inviato: 15-10-2004 21:33  
quote:
In data 2004-10-15 21:31, Tristam scrive:
Concordo, la penso come Tristam

Tristam ha seempre ragione...ma come fai?

Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Da: trento (TN)
Inviato: 16-10-2004 00:47  
Sono una cosa un po' delicata, stanno bene solo a chi se lo può permettere,non so se sono il solo ma mi capita di vedere in giro delle "chiattone"(concedetemi il termine...) che l'unico capo che gli starebbe bene sarebbe un modello tipo burca..che vanno in giro con jeans del genere,con tanto di panza che trabocca fuori, sfiorando veramente il ridicolo.
Io capisco che ognuno è libero di vestirsi come meglio crede ma certe cose oltre a non essere sexy sono addirittura di cattivo gusto.
Naturalmente parlo di taglie xxl non di una un po' sovrappeso...
Ho detto.

Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-10-2004 09:41  

Noto con piacere che poche, e pochi, concordano con me...
Anch'io ho letto mesi fa che dovrebbero tornare i pantaloni a vita alta, ma da quello che vedo nei negozi mi sa che era una balla
Cmq x vita alta intendo all'altezza dell'ombelico. non sotto le ascelle!!!

Proverò a cercare da Benetton...

Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
Madonna

Reg.: 13 Mag 2004
Da: World (es)
Inviato: 16-10-2004 10:51  
quote:
In data 2004-10-15 20:53, Marienbad scrive:
Madonna, scusami se mi rivolgo a te in maniera così indelicata, ma se permetti, il mio fisico di ventiseienne è decisamente migliore del tuo...
Facciamo così, tu mi passi i tuoi jeans a vita bassa, e io ti passo un paio di film decenti...

L'indelicatezza perde il suo carattere precipuo, se risulta eccitante.
Senti se ti piace il mio programmino. Io ti aspetto qui con solo una culotte addosso. Dimentichiamoci pantaloni a vita bassa (detto tra noi, sono fuori moda da una vita e se lo dico io...) e copriamoci appena con lingerie infuocata. Chiaramente, ti metterò a disposizione tutto quello che ti serve. Se vuoi, con quelle specie di uomini che ti porti appresso, ci facciamo l'antipasto. Poi ci buttiamo nei più appaganti piaceri tra noi donne.
Scommetto che ci scappa un video niente male. Se lo desideri, lo montiamo insieme.

Visualizza il profilo di Madonna  Invia un messaggio privato a Madonna  Email Madonna  Vai al sito web di Madonna    Rispondi riportando il messaggio originario
cherubino

Reg.: 29 Feb 2004
Da: ruvo (BA)
Inviato: 16-10-2004 10:57  
quote:
In data 2004-10-15 20:23, Marienbad scrive:
Dimmi il nome del negozio, che qui da me non si trovano jeans a vita bassa davvero spregiudicati!
Il top sarebbe il modello indossato da Madonna nel video American Pie...

mitico quel paio di jeans, mitica lei tra l'altro, anche io trovo più comodi quelli a vita bassa... e molto meno casti di quelli a vita alta che portavano i miei nonni bleah

Visualizza il profilo di cherubino  Invia un messaggio privato a cherubino  Email cherubino  Vai al sito web di cherubino    Rispondi riportando il messaggio originario
cherubino

Inviato: 16-10-2004 10:59  
ho mio dio chi è questa/o esordiente di nick Madonna.... voglio conoscerti... rispondimi my love

Visualizza il profilo di cherubino  Invia un messaggio privato a cherubino  Email cherubino  Vai al sito web di cherubino    Rispondi riportando il messaggio originario
Madonna

Reg.: 13 Mag 2004
Da: World (es)
Inviato: 16-10-2004 11:10  
quote:
In data 2004-10-16 10:59, cherubino scrive:
questa/o

Baby, tu hai le idee poco chiare.
Ma dimmi, quali sarebbero i tuoi programmi?
Vedi di essere convincente.

Visualizza il profilo di Madonna  Invia un messaggio privato a Madonna  Email Madonna  Vai al sito web di Madonna    Rispondi riportando il messaggio originario
cherubino

Inviato: 16-10-2004 11:43  
LE MIE IDEE?? ADORARTI, SE ANCHE TU COME ME ADORI MADONNA ! NON ALTRO... SN GAY.. LO SANNO TUTTI ORMAI

ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 16-10-2004 11:50  
Stamattina per strada non si parlava d'altro..

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.128054 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd