FilmUP.com > Forum > Off Topic - Ci tenevo a dirvelo....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Ci tenevo a dirvelo....   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Ci tenevo a dirvelo....
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-10-2004 23:10  
mi spiace molto per te, tieni duro.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
pietro2004

Reg.: 28 Mag 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-10-2004 23:14  
tutti quanti del forum ti siamo vicini in questo tragico momento.

Visualizza il profilo di pietro2004  Invia un messaggio privato a pietro2004    Rispondi riportando il messaggio originario
alex82

Reg.: 19 Giu 2004
Da: Volpago del Montello (TV)
Inviato: 11-10-2004 23:41  
è successa la stessa identica cosa a una mia amica un anno fa... straziata dal dolore, ce l'ha fatta col tempo a riprendersi, grazie anche agli amici.
Tieni duro e fatti forza
"Poi improvvisamente ogni cosa fu in tutto e per tutto simile al jazz [...] vidi Japhy che scendeva la montagna con immensi balzi di sei metri [...] e in quel baleno mi resi conto che è impossibile cadere giù da una montagna idiota che non sei altro!"

Visualizza il profilo di alex82  Invia un messaggio privato a alex82     Rispondi riportando il messaggio originario
FabryDivx
ex "ometto"

Reg.: 27 Apr 2003
Da: Palermo (PA)
Inviato: 12-10-2004 00:06  
Non dico nulla , perchè non conosco il dolore di una perdita di questa entità..
ti posso dire che con ogni mezzo ti siamo vicini , anche con solo delle parole , ma che partono dal nostro più profondo e sincero doloro per questa dolorosa mancanza ...
Ti sono vicino , anche se non ti conosco , bhe , un abbraccio ,
anche se molte volte un silenzio ti dona mille parole..

[ Questo messaggio è stato modificato da: FabryDivx il 12-10-2004 alle 00:08 ]

Visualizza il profilo di FabryDivx  Invia un messaggio privato a FabryDivx  Email FabryDivx  Vai al sito web di FabryDivx     Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 12-10-2004 00:56  
Coraggio.

Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 12-10-2004 00:57  
Non ti conosco,
nè conoscevo lui,
dev'essere doloroso,
ma non conosco nemmeno questo dolore, fortunatamente...
Una cosa è certa, quando farò la sua conoscenza, non aprirò un topic per celebrare l'evento. E questo, che è solo il controaltare al solito, non significa nulla, ma il cinismo non è meno appropriato di qualunque altra cosa possa essere detta o scritta. E poi, cosa ti aspettavi da un forum?

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 12-10-2004 09:46  
mi dispiace, ti abbraccio forte

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
Foxissimo

Reg.: 21 Lug 2004
Da: Lucca (LU)
Inviato: 12-10-2004 10:03  
Sono sconvolto.. non si dovrebbe morire così giovani...

Visualizza il profilo di Foxissimo  Invia un messaggio privato a Foxissimo  Email Foxissimo     Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 12-10-2004 10:22  
tieni duro...sono un centauro anche io e ho perso un grande amico per un incidente in moto,posso solo provare a capirti ma non credo che il dolore per la perdita di un amico sia paragonabile a quello per la scomparsa di un fratello. Fatti forza e in bocca al lupo.

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Da: catania (CT)
Inviato: 12-10-2004 10:49  
nn ci sono parole per una cosa del genere... mi dispiace moltissimo... davvero...

Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 12-10-2004 11:06  
Condoglianze fratello!
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 12-10-2004 12:00  
quote:
In data 2004-10-12 00:57, Marienbad scrive:
Non ti conosco,
nè conoscevo lui,
dev'essere doloroso,
ma non conosco nemmeno questo dolore, fortunatamente...
Una cosa è certa, quando farò la sua conoscenza, non aprirò un topic per celebrare l'evento.

Quoto.

Ma al contempo mi unisco al coro.In questo caso ci sta.

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 12-10-2004 12:30  
condoglianze..

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
Little
ex "MyHabibi"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: Gallarate (VA)
Inviato: 12-10-2004 14:47  
Un abbraccio, tieni duro.

Visualizza il profilo di Little  Invia un messaggio privato a Little    Rispondi riportando il messaggio originario
aerdna

Reg.: 21 Mag 2004
Da: fiuggi (FR)
Inviato: 12-10-2004 15:48  
non ci sono parole
ti abbraccio

Visualizza il profilo di aerdna  Invia un messaggio privato a aerdna    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.130313 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd