FilmUP.com > Forum > Off Topic - Riflessione personale
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Riflessione personale   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Riflessione personale
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 04-10-2004 02:04  
Sono arrivata alla conclusione che la storia tra ventenne e trentenne è ormai inevitabile. TRE delle mie migliori amiche stanno attualmente vivendo storie con uomini più grandi di loro di 10 anni (chi da un anno, chi da 3 mesi, chi da una settimana..) e un'altra l'ha vissuta a 16 anni. Io stessa l'anno scorso mi sono quasi innamorata di un ragazzo più grande di me di 10 anni, e nel corso degli anni mi sono presa varie cotte per uomini più grandi. La figura paterna non direi che mi manca, anche perché mi è capitato di infatuarmi di ragazzi con età più disparate, da quelli più grandi, a quelli più piccoli fino ai coetanei. A volte è vero l'amore non ha età. O, ancora meglio, le persone son diverse. Incontri il 30enne immaturo che si comporta come un bambino come il 30enne maturo che ti fa sentire unica. E così è per tutte le età.
Non conta l'età, ma come ti trovi con lui. Per mia esperienza, ho avuto difficoltà in entrambi i casi limite, mi sentivo troppo diversa (ma suvvia, diciamolo, troppo superiore ) dai ragazzi più piccoli e troppo "piccola" per quelli più grandi.
E quindi...il grande boh.

IOMA 2007

Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 04-10-2004 15:25  
Tutto vero quello che dici, chi lo può mettere in dubbio,ma è anche vero che trovare un uomo a trent'anni maturo è piuttosto raro.Non lo è quaranta o cinquanta, figurati!
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.009509 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd