FilmUP.com > Forum > Off Topic - esperienza traumatica
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > esperienza traumatica   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore esperienza traumatica
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 02-10-2004 18:39  
chissà perché tutto ciò mi fa venire in mente Pietro Germi...

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
MrOrange

Reg.: 28 Dic 2003
Da: matera (MT)
Inviato: 03-10-2004 01:53  
quote:
In data 2004-10-02 16:11, anthares scrive:
quote:
In data 2004-10-02 16:05, ginestra scrive:

Io e il mio amico arrivammo al punto che quel tipo di suicidio è il più sicuro,poiché spiaccicato dal treno non si possono ricostituire i brandelli di un corpo maciullato.

non è per contraddirti ma non è vero che questo è il tipo di suicidio più sicuro.
Perchè anche se uno ha deciso di farla finita quando vede il treno che arriva tende a scappare e quindi spesso resta sotto solo una parte di corpo,quasi sempre le gambe.
Solo in caso di grande determinazione
riesce a stare fermo e aspettare di essere spiaccicato.

Verissimo, infatti quello stesso giorno un altro tizio si era buttato sui binari della linea A alla stazione di cipro (sempre a roma) e non era morto.

Comunque sta di fatto che ormai l'immagine di quel ragazzo che si lancia e viene triturato dal treno non me lo toglierò mai più dalla testa.

Le due più belle parole del mondo non sono "ti amo" ma "è benigno"

Visualizza il profilo di MrOrange  Invia un messaggio privato a MrOrange    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.003568 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd