FilmUP.com > Forum > Off Topic - Deep's Angel
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Deep's Angel   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Deep's Angel
Ayrtonitt

Reg.: 27 Set 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 27-09-2004 17:06  
quote:
In data 2004-09-27 16:51, Tristam scrive:
Brava Coma, diccelo!

E tu tristam, non fare lo stupido. che quello è un ruolo già occupato. Non ho bisogno di doppioni!

Visualizza il profilo di Ayrtonitt  Invia un messaggio privato a Ayrtonitt    Rispondi riportando il messaggio originario
Lullaby
ex "ComaWhite"

Reg.: 03 Lug 2004
Da: siena (SI)
Inviato: 27-09-2004 17:17  
quote:
In data 2004-09-27 17:05, Ayrtonitt scrive:
quote:
In data 2004-09-27 16:41, ComaWhite scrive:
quote:
In data 2004-09-27 16:27, Ayrtonitt scrive:
Non concordo. non avete messo me in lista che tra tutte ho anche la foto più bella. e quindi essendo la più figa non posso permettere questo gioco. se deep avesse scelto di per suo avrebbe messo solo me!

vatti a leggere la penultima pagine del topic "le nostre foto" e capirai!!

Non posso accettare questo tono da te. Non ti permettere mai più o dovrò prendere seri provvedimenti, intanto ne parlo con deep così ti facciamo escludere dal gruppo!!!!

quale tono?era una semplice affermazione!!1

Visualizza il profilo di Lullaby  Invia un messaggio privato a Lullaby     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonitt

Da: treviglio (BG)
Inviato: 27-09-2004 18:08  
quote:
In data 2004-09-27 17:17, ComaWhite scrive:
quote:
In data 2004-09-27 17:05, Ayrtonitt scrive:
quote:
In data 2004-09-27 16:41, ComaWhite scrive:
quote:
In data 2004-09-27 16:27, Ayrtonitt scrive:
Non concordo. non avete messo me in lista che tra tutte ho anche la foto più bella. e quindi essendo la più figa non posso permettere questo gioco. se deep avesse scelto di per suo avrebbe messo solo me!

vatti a leggere la penultima pagine del topic "le nostre foto" e capirai!!

Non posso accettare questo tono da te. Non ti permettere mai più o dovrò prendere seri provvedimenti, intanto ne parlo con deep così ti facciamo escludere dal gruppo!!!!

quale tono?era una semplice affermazione!!1

Intanto come te la passi ad essere stata esclusa dal gruppo! sentiamo un pò!!! Aaah! ma io non ce la faccio più con queste ragazzine smorfiose che hanno sempre da ridire! Guarda me è impara mocciosa!

Visualizza il profilo di Ayrtonitt  Invia un messaggio privato a Ayrtonitt    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 27-09-2004 18:33  
Wow... sono commosso! Coma, hai conquistato una fetta del mio cuore.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
ea1987

Reg.: 17 Dic 2003
Da: settala (MI)
Inviato: 27-09-2004 19:31  
Sinceramente non capisco il senso di questo topic...mi sa molto di leccata di culo verso deeproad...(senza offesa coma!)

Visualizza il profilo di ea1987  Invia un messaggio privato a ea1987    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 27-09-2004 20:56  
quote:
In data 2004-09-27 19:31, ea1987 scrive:
Sinceramente non capisco il senso di questo topic...

Ma dai... ascoltate tutti "Shot in the dark" di Ozzy. E' la canzone del giorno, nonchè sigla di questa famigerata trasmissione. Poi fatemi sapere...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
MsLestat

Reg.: 31 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-09-2004 23:05  
Aspettate un attimo...
Ma come, mi allontano dal forum, ci torno adesso e trovo sto topic???? Allora, premetto alcune cose:
1 in "le nostre foto" sono stata al gioco, ma non avrei MAI pensato che un'organizzazione del genere sarebbe nata veramente.
2 a sto punto protesto anche per la foto delle superchicche che mi è stata attribuita. In quanto ho gli occhi azzurri, pretendo la supechicca con gli occhi azzurri.
3 nn voglio assolutamente passare per una leccaculo. Se sto simpatica a Deep bene, altrimenti non mi metto di certo a pregarlo.
4 ho finito. Penso. Ora buonanotte a tutti.

Visualizza il profilo di MsLestat  Invia un messaggio privato a MsLestat     Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 27-09-2004 23:08  
Deep mi raccomando fatti fare anche le pulizie in casa ...
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Lullaby
ex "ComaWhite"

Reg.: 03 Lug 2004
Da: siena (SI)
Inviato: 27-09-2004 23:11  
quote:
In data 2004-09-27 23:05, MsLestat scrive:
2 a sto punto protesto anche per la foto delle superchicche che mi è stata attribuita. In quanto ho gli occhi azzurri, pretendo la supechicca con gli occhi azzurri.

mi dispiace ma Bubbles è sempre stata mia dalla prima volta che l'ho vista dato che sn bionda e cn gli occhi chiari!!
mi disp!

e poi nn è un topic d leccacculo...ma di grandi amanti di deep!!!

Visualizza il profilo di Lullaby  Invia un messaggio privato a Lullaby     Rispondi riportando il messaggio originario
Demian

Da: milano (MI)
Inviato: 28-09-2004 00:43  
dove sono tutte le conversazioni?

Visualizza il profilo di Demian  Invia un messaggio privato a Demian    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 28-09-2004 01:25  
quote:
In data 2004-09-28 00:43, Demian scrive:
dove sono tutte le conversazioni?

Sparite... e per la cronaca erano fasulle.

Demian

Inviato: 28-09-2004 01:27  
non sono sparite.
E se erano fasulle, perchè cancellarle?
(Per chiedere)

Visualizza il profilo di Demian  Invia un messaggio privato a Demian    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 28-09-2004 01:33  
quote:
In data 2004-09-28 01:27, Demian scrive:
non sono sparite.
E se erano fasulle, perchè cancellarle?
(Per chiedere)

Perchè qualche babbeo avrebbe potuto prenderle per vere o peggio utilizzarle al solo scopo di seminare zizzania.

Demian

Inviato: 28-09-2004 01:33  
ce le ho ancora qui

Deeproad

Inviato: 28-09-2004 02:45  
quote:
In data 2004-09-28 01:33, Demian scrive:
ce le ho ancora qui

Rabbrividiamo

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.128513 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd