Autore |
Corpi in caduta libera... |
Tenenbaum
 Reg.: 29 Dic 2003 Messaggi: 10848 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 14-09-2004 12:44 |
|
non capisco perchè si sia voluto dare un significato assolutamente negativo al topic
siete voi che lo avete visto così piuttosto che nelle intenzioni di chi lo ha aperto
_________________ For relaxing times make it Suntory time |
|
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 14-09-2004 20:28 |
|
Ma che razza di topic è questo??
Un po' di rispetto sù!
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 15-09-2004 13:32 |
|
quote: In data 2004-09-14 12:44, Tenenbaum scrive:
non capisco perchè si sia voluto dare un significato assolutamente negativo al topic
siete voi che lo avete visto così piuttosto che nelle intenzioni di chi lo ha aperto
|
Mi meraviglio di te, sempre molto rigido nei tuoi giudizi in Attualità.
Stranamente sono d'accordo con te, come mai?
Il topic credo che abbia dato fastidio per un unico motivo, ci ha coinvolti, in prima persona, obbligandoci non tanto a rivivere quel dramma ma ad interrogarci sulla nostra reazione, in quell'occasione.
Infatti, se ci pensate bene, le immagini che hanno sconvolto maggiormante, non sono state quelle del crollo delle torri, ma di quei corpi che volavano dall'ennesimo piano, come farfalle già alla fine del loro breve ciclo di vita.
Quelle si,mi hanno colpita più delle altre.
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
Lithium
 Reg.: 23 Ago 2004 Messaggi: 928 Da: giussano (MI)
| Inviato: 16-09-2004 11:12 |
|
Non saprei che dire, davvero, trovo il topic di cattivo gusto, ma concordo con chi dice che reagisco così perchè da un lato posta davanti alla scelta di cosa evrei fatto in quei momenti....
Non credo avrei avuto il coraggio di buttarmi, avrei preferito cercare un'altra via di fuga, ma non posso dirlo con certezza.
L'unico modo che avrei per rispondere è quello di trovarmi in quella situazione....
ma sinceramente mi auguro che non mi capiti mai.... |
|
|