FilmUP.com > Forum > Off Topic - Aspirazioni...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Aspirazioni...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Aspirazioni...
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 12-09-2004 21:45  
Ma poi, le aspirazioni, non sono sempre sogni?
Mi ritrovo, per quanto riguarda un argomento o un'opinione o qualsiasi altro pensiero, divisa in due o più alternative, sempre tutte valide...
Le mie aspirazioni (o i miei sogni) potrebbero essere tre, in questo caso...
quella più plausibile e per la quale stò studiando è poter entrare nel campo della ricerca medica e farmaceutica... mi ha sempre affascinato la scienza e ho intrapreso degli studi che mi danno le basi adeguate...
Poi c'è la passiona artistica... e quella devo approfondirla io... ho sempre amato scrivere e fotografare... allora mi diletto e tento di scrivere il più possibile e di leggere molto. Mi è sempre stato detto che, se si ha la capacità, il modo migliore per scrivere bene è leggere molto e tutto... ed è ciò che stò tentando di fare...
Per la fotografia è diverso... più che leggere qualche libro sulla tecnica posso solo esercitarmi... trovare soggetti è difficile ma quando me ne passa qualcuno sotto agli occhi cerco di immortalarlo...

Diciamo che le aspirazioni sono queste, forse rimarranno solo sogni, forse alcune si realizzeranno... forse sono già realizzate, sapere di poterlo fare già non è inutile...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
FabryDivx
ex "ometto"

Reg.: 27 Apr 2003
Da: Palermo (PA)
Inviato: 12-09-2004 21:58  
quote:
In data 2004-09-12 21:45, FabryDivx scrive:
Il mio futuro rimane ancora un'uncognita , varie possibilità accerchiano il mio destino , am solo una potra essere quella più giusta ...
Cosa sarò , bhe chi mi conosce sa la risposta un montatore cinematogarfico..

Vedo di giorno in giorno aumentare le mie conoscenze e per questo devo rigraziere una persona in particolare (che già ho ringraziato).

Se un professore mi chiedesse cosa vorei diventare da grande , risponderei con due sole parole Walter Murch...

Volevo solo aggiungere che molto spesso , mi trovo in uno stato di paura catatonica , non riesco più a comprendere quale sia la mia vera strada ed ho paura poi accendo il mio televsore metto uan qualsiasi cassetta delal mia collezzione e tutto passa , chiamarla aspirazione forse nel mio caso è tropo sbrigativo , per me il cinema è la vita (qui cito il grande Truffaut).

Visualizza il profilo di FabryDivx  Invia un messaggio privato a FabryDivx  Email FabryDivx  Vai al sito web di FabryDivx     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 12-09-2004 22:00  
in realtà la odio abbastanza anch'io. perchè non ho risposta.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 12-09-2004 22:14  
A volte mi domando se la risposta non risieda, semplicemente, in una sola persona...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 12-09-2004 22:17  
quote:
In data 2004-09-12 22:14, denisuccia scrive:
A volte mi domando se la risposta non risieda, semplicemente, in una sola persona...

spero di no. Davvero.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Inviato: 12-09-2004 22:19  
ma si,un topic banale è molto meglio di uno stupido.
o forse no.
è difficile che dalla banalità ne esca qualcosa di interessante. molto più spesso di mediocre. il topic stupido nella sua follia può diventare interessante. basta solo sforzarsi di risultare interessanti. basta solo attirare l'attenzione. basta anche scrivere bene, ed è difficile farlo di cazzate.
oggi uso solo principali. zero subordinate.

ah, scusate l'off-topic:
in futuro voglio fare l'astronauta.

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 12-09-2004 22:20  
quote:

come unico obbiettivo?
sarebbe un orizzonte abbastanza limitato.
ma almeno sarebbe qualcosa.
magari.

[ Questo messaggio è stato modificato da: pkdick il 12-09-2004 alle 22:21 ]

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
FabryDivx
ex "ometto"

Inviato: 12-09-2004 22:22  
quote:

Forse si e forse no , ogni risposta è individuale e lle aspirazioni sono solo illusioni di un futuro migliore!

Visualizza il profilo di FabryDivx  Invia un messaggio privato a FabryDivx  Email FabryDivx  Vai al sito web di FabryDivx     Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 12-09-2004 22:33  
è difficile che dalla banalità ne esca qualcosa di interessante

Comincia a correggere questa: è difficile che dalla banalità esca qualcosa di interessante.

Il ne è superfluo, perché hai già messo la preposizione da,significano origine o allontanamento tutte e due.E' un errore abbastanza comune nelle persone, ma non lo sopporto!
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Inviato: 12-09-2004 22:38  
è vero, ma "dalla banalità" non intendevo certo "un topic banale".avrei dovuto scrivere da Banalità.

è difficile che Banalità dica qualcosa di interessante, l'unico maniera sarebbe non proporlo in maniera banale, ma Banalità non ne è in grado.

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 12-09-2004 alle 22:41 ]

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Inviato: 12-09-2004 22:40  
dalla tua correzione grammaticale ne è nata un'altra di tutt'altro genere.

sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 12-09-2004 22:42  
"Sandro, ma come sei cresciuto, che fai, hai finito il liceo?"
"Eccaz, sto al I fuori corso d'università"
"Aaah, e che studi?"
"Scienze statistiche"
"Ah, che è, una cosa di economia (o in alternativa di matematica)?"
"No. E' semplicemente statistica."
"Ah, difficile" (ma se non sai manco che cazzo è?!)
"Eh, abbastanza"
"Ma poi, quando hai finito, che diventi? Che puoio fare? che sbocchi hai?"
"..."

Qui puntualmente mi blocco. Non c'è risposta, e se c'è io non la conosco.
L'importante sarà essere un qualunque non-uomo-qualunque.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 12-09-2004 22:45  
quote:
In data 2004-09-12 20:44, gatsby scrive:
Cosa sognate di diventare nel vostro futuro, o comunque a cosa ambite a livello relazionale e lavorativo?

francamente non ne ho idea e ciò una volta mi avrebbe fatto paura. non pianifico più il mio futuro come un tempo....nn so quale sia la tappa finale, so solo o meglio sento che devo andare avanti, prima o poi capirò...

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-09-2004 23:22  
quote:
In data 2004-09-12 22:19, 83Alo83 scrive:
ma si,un topic banale è molto meglio di uno stupido.
o forse no.
è difficile che dalla banalità ne esca qualcosa di interessante. molto più spesso di mediocre. il topic stupido nella sua follia può diventare interessante. basta solo sforzarsi di risultare interessanti. basta solo attirare l'attenzione. basta anche scrivere bene, ed è difficile farlo di cazzate.
oggi uso solo principali. zero subordinate.

ah, scusate l'off-topic:
in futuro voglio fare l'astronauta.

Il discorso è semplicissimo.
Tacciare con "banale" un discorso è semplice prepotenza. Ti arroghi il diritto di giudicare sia chi pone le domande chi magari risponderà.Il topic banale non surclassa quello stupido, fenomeno che viceversa capita invece di frequente. Ma essendo di per se la prepotenza l'aspetto più preoccupante della banalità di fondo delle opinioni di chi ha bisogno di imporre e infestare per "farsi notare", allora è ben facile convenire che la banalità rimane sempre al centro di tutto. Per fortuna però che qualcuno si limita a constatarne la propria, senza preoccuparsi di ricordarla agli altri.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
FabryDivx
ex "ometto"

Inviato: 12-09-2004 23:27  
Sarò banale io a rispondere , bhe non penso proprio quandi rispondo evito di esserlo ed evito i topic banali.. cmq non penso che questo, scusate la ripetizione, topic sia banale , anzi ci pone a giudicare ed ad analizzare le nostre ambizioni e aspirazioni , cmq ho detto tutto!

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.007916 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd