FilmUP.com > Forum > Off Topic - BABBO NATALE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > BABBO NATALE   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore BABBO NATALE
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 10-06-2005 22:30  
Ogni anno su Italia 1 (Italia unooooo d'oh!) nel periodo natalizio danno la storia di Nicholassssss, il bambino cresciuto dalle fate e dai nani (gnomi?) che diventa Babbo Natale e solo quando ormai sta per tirare i gambicci riceve l'immortalità.
Povero Cristo, non potevano dargliela quando aveva 30 anni?

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 10-06-2005 22:31  
ma almeno così vive con la pensione

[anthares]

Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 10-06-2005 22:37  
quote:
In data 2005-06-10 22:30, denisuccia scrive:
Ogni anno su Italia 1 (Italia unooooo d'oh!) nel periodo natalizio danno la storia di Nicholassssss, il bambino cresciuto dalle fate e dai nani (gnomi?) che diventa Babbo Natale e solo quando ormai sta per tirare i gambicci riceve l'immortalità.
Povero Cristo, non potevano dargliela quando aveva 30 anni?

babbo natale ha dai 60 anni in su, folti capelli e barba bianchi. a 30 anni nn sei così (x fortuna..)

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 10-06-2005 22:38  
Però a 30 era un giovane e aitante nord europeo!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 10-06-2005 22:40  
quote:
In data 2005-06-10 22:38, denisuccia scrive:
Però a 30 era un giovane e aitante nord europeo!

eeeeeeh ma la vita è fatta così...piuttosto mi sono sempre chiesta perchè nn c'è una mamma natale, ma non ho mai trovato una risposta che mi abbia soddisfatto

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
ELISABETTA

Reg.: 22 Apr 2003
Da: SERAVEZZA (LU)
Inviato: 19-06-2005 20:21  
quote:
In data 2005-06-10 21:35, Hamish scrive:
quote:
In data 2004-09-07 11:20, oronzocana scrive:
-mangiare ciò che i bambini mettono a disposizione;

...e dire "Peccato tutto petto!!".Poi via...

... amo quella pubblicita..

Visualizza il profilo di ELISABETTA  Invia un messaggio privato a ELISABETTA    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 19-06-2005 20:46  
quote:
In data 2004-09-07 17:14, sandrix81 scrive:
Babbo natale è morto, dio è morto, Marx è morto... e anch'io oggi non mi sento molto bene.

Ho come una sensazione di deja-vu...

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 19-06-2005 23:21  
quote:
In data 2005-06-10 22:40, mulaky scrive:

eeeeeeh ma la vita è fatta così...piuttosto mi sono sempre chiesta perchè nn c'è una mamma natale, ma non ho mai trovato una risposta che mi abbia soddisfatto

Evidentemente perchè la donna, essendo di natura stressa palle, dopo un pò deve schiattare.

mulaky

Inviato: 19-06-2005 23:24  
quote:
In data 2005-06-19 23:21, denisuccia scrive:
quote:
In data 2005-06-10 22:40, mulaky scrive:

Evidentemente perchè la donna, essendo di natura stressa palle, dopo un pò deve schiattare.

ma dietro un grande uomo c'è sempre una grande donna....se la donna schiatta, l'uomo o muore o è nullo

(A.D.)

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.005829 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: