Autore |
sono curiosissima direi una ficcanaso! |
marcomond
Reg.: 25 Nov 2001 Messaggi: 1968 Da: varese (VA)
| Inviato: 11-06-2002 19:01 |
|
Hei Cocinella, non dire "che tristezza" x le traduzioni in tedesco...penso che ci vogliano le "palle quadrate" per una lingua del genere. Se la sai bene, sei proprio in gamba, voglio dire, senza gasarsi troppo, ma comunque riconoscersi bravi in una ligua molto difficile.Secondo me non è poco. |
|
cocinella
Reg.: 13 Mag 2002 Messaggi: 366 Da: genova (GE)
| Inviato: 12-06-2002 12:20 |
|
quote: In data 2002-06-11 19:01, marcomond scrive:
Hei Cocinella, non dire "che tristezza" x le traduzioni in tedesco...penso che ci vogliano le "palle quadrate" per una lingua del genere. Se la sai bene, sei proprio in gamba, voglio dire, senza gasarsi troppo, ma comunque riconoscersi bravi in una ligua molto difficile.Secondo me non è poco.
|
si va be, ma e' frustrante tradurre libretti di circolazione e passaggi di proprieta'!
pero' sono strapagata, almeno!
_________________ gli alberi sono l'estremo sforzo della Terra per parlare al cielo. |
|
cocinella
Reg.: 13 Mag 2002 Messaggi: 366 Da: genova (GE)
| Inviato: 14-06-2002 13:08 |
|
quote: In data 2002-06-11 15:01, StellaCome scrive:
Sto per fare gli esami di maturtità!! dopo studierò restauro a Firenze!!!!!
|
CHE BELLO!
_________________ gli alberi sono l'estremo sforzo della Terra per parlare al cielo. |
|
EmyPhoenix
Reg.: 12 Feb 2002 Messaggi: 2159 Da: S.Vittore Olona (MI)
| Inviato: 14-06-2002 19:16 |
|
Io sono una studentessa al Liceo Linguistico ho appena finito la seconda classe e dopo questi 3 mesi d vacanza dovrò affrontare la terza liceo! Mi piacciono le lingue(studio Inglese,Francese e dall'anno proximo farò Tedesco)quindi mi piacerebbe girare il mondo o fare la traduttrice!Ma adoro il cinema e la fotografia!!In tanti mi dikono ke potrei avere carriera in entrambi i campi ma sarebbe un sogno!
_________________ "I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.." |
|
EmyPhoenix
Reg.: 12 Feb 2002 Messaggi: 2159 Da: S.Vittore Olona (MI)
| Inviato: 14-06-2002 19:18 |
|
quote: In data 2002-06-12 12:20, cocinella scrive:
quote: In data 2002-06-11 19:01, marcomond scrive:
Hei Cocinella, non dire "che tristezza" x le traduzioni in tedesco...penso che ci vogliano le "palle quadrate" per una lingua del genere. Se la sai bene, sei proprio in gamba, voglio dire, senza gasarsi troppo, ma comunque riconoscersi bravi in una ligua molto difficile.Secondo me non è poco.
|
si va be, ma e' frustrante tradurre libretti di circolazione e passaggi di proprieta'!
pero' sono strapagata, almeno!
| Vabbè nel caso andrò male in tedesco t contatterò!
_________________ "I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.." |
|
StellaCome
Reg.: 17 Ott 2001 Messaggi: 2755 Da: Figline Vald'arno (FI)
| Inviato: 15-06-2002 15:04 |
|
quote: In data 2002-06-14 13:08, cocinella scrive:
quote: In data 2002-06-11 15:01, StellaCome scrive:
Sto per fare gli esami di maturtità!! dopo studierò restauro a Firenze!!!!!
|
CHE BELLO!
|
ma sarà dura studiare restauro...!!
_________________ Now we are free. |
|
Ghebuz
Reg.: 11 Mag 2002 Messaggi: 1234 Da: Nago (TN)
| Inviato: 16-06-2002 00:35 |
|
Ceuz!
Io invece ho appena finito la 4a (faccio il liceo scientifico ad indirizzo linguistico di Riva), l'anno prossimo mi deprimerò a fare gli esami.
In questi giorni mi deprimo a lavorare alla reception di un hotel, assediato da turisti rompipalle e sclerati, ma fino a martedì, quando finirà una minchia di fiera delle scarpe qua in zona..per quest'estate non so ancora....
Dopo vorrei fare scienze della comunicazione...
_________________ "MA IO NON VOGLIO...NON VOGLIO ANDARMENE.......STOP!" by Lola Rennt |
|
maryarden
Reg.: 23 Dic 2001 Messaggi: 134 Da: Nave (BS)
| Inviato: 16-06-2002 14:22 |
|
a settembre comincerò la scuola per doppiaggio a Torino..beh,fatemi inboccaalgatto!
_________________ voglio quello che ha preso la signora!! (scena dell'orgasmo simulato in "Harry ti presento Sally") |
|