FilmUP.com > Forum > Off Topic - Ho mal di testa, ho fame, ho sete e sono inseguito dai lupi. Sceneggiatura di un delirio notturno.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Ho mal di testa, ho fame, ho sete e sono inseguito dai lupi. Sceneggiatura di un delirio notturno.   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Ho mal di testa, ho fame, ho sete e sono inseguito dai lupi. Sceneggiatura di un delirio notturno.
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 21-08-2004 17:18  
Che facciamo di male? A parte qualche scaramuccia!

E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

[ Questo messaggio è stato modificato da: ginestra il 21-08-2004 alle 17:18 ]

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 21-08-2004 18:00  
quote:
In data 2004-08-21 17:18, ginestra scrive:
Che facciamo di male?

Ma niente, cercavo solo un capro espiatorio.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Inviato: 21-08-2004 19:07  
Di capre la Sardegna è ricca, accomodati!
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 23-08-2004 11:31  
quote:
In data 2004-08-21 15:54, ginestra scrive:
Ma è mai possibile che hai solo incubi???Mai che sognassi la fata turchina, un bel bosco, una vallata piena di sole,niente,solo rospi, pipistrelli, mostri di ogni genere.Secondo me, dovresti andare a caccia di more!

[ Questo messaggio è stato modificato da: ginestra il 21-08-2004 alle 15:58 ]

eh ma guarda che alle volte è divertente!!! anzi è proprio una goduria e manco paghi il biglietto!

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 23-08-2004 11:35  
quote:
In data 2004-08-23 11:31, ilaria78 scrive:
quote:
In data 2004-08-21 15:54, ginestra scrive:
Ma è mai possibile che hai solo incubi???Mai che sognassi la fata turchina, un bel bosco, una vallata piena di sole,niente,solo rospi, pipistrelli, mostri di ogni genere.Secondo me, dovresti andare a caccia di more!

[ Questo messaggio è stato modificato da: ginestra il 21-08-2004 alle 15:58 ]

eh ma guarda che alle volte è divertente!!! anzi è proprio una goduria e manco paghi il biglietto!

Hai ragione Ila, in efetti la mattina apro sempre con trepidazione il computer per leggere il topic notturno di Deeproad
Ormai è una certezza, come la morte e le tasse

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Inviato: 23-08-2004 11:39  
ah io parlavo dei miei di incubi....
però anche deep non scherza...

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 23-08-2004 11:42  
quote:
In data 2004-08-23 11:39, ilaria78 scrive:
ah io parlavo dei miei di incubi....
però anche deep non scherza...

mi cospargo il capo di cera, sarà che io invece non sogno mai nulla, tantomeno faccio incubi, allora mi aggrappo a quelli degli altri

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Inviato: 23-08-2004 11:45  
quote:
In data 2004-08-23 11:42, Ladyanne scrive:

mi cospargo il capo di cera, sarà che io invece non sogno mai nulla, tantomeno faccio incubi, allora mi aggrappo a quelli degli altri

io spesso me li ricordo, ma hanno sempre poco senso, ultimamente mi sono data a nani cannibali e la mamma ragno di ju on che mi spunta dal letto e si trasforma in sadako, ogni volta mi uccide in modo diverso, ultimamente a morsi
in effetti non mi sveglio molto bene la mattina....

ginestra

Inviato: 23-08-2004 13:19  
quote:
In data 2004-08-23 11:45, ilaria78 scrive:
quote:
In data 2004-08-23 11:42, Ladyanne scrive:

io spesso me li ricordo, ma hanno sempre poco senso, ultimamente mi sono data a nani cannibali e la mamma ragno di ju on che mi spunta dal letto e si trasforma in sadako, ogni volta mi uccide in modo diverso, ultimamente a morsi
in effetti non mi sveglio molto bene la mattina....

..e forse nemmeno Deep.

Deeproad

Inviato: 23-08-2004 14:29  
quote:
In data 2004-08-23 11:45, ilaria78 scrive:
la mamma ragno di ju on che mi spunta dal letto

... e ti tocca

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 23-08-2004 14:55  
Ho trovato un avatar ancora peggiore nei piani alti di FilmUP:

http://www.filmup.com/forum/images/avatar/13261.gif

83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 23-08-2004 14:57  
quote:
In data 2004-08-23 14:55, Deeproad scrive:
Ho trovato un avatar ancora peggiore nei piani alti di FilmUP:

http://www.filmup.com/forum/images/avatar/13261.gif

quello ha colpito anche me, quegli occhi sono davvero un incubo.
"birutundius", una cosa simile mi pare

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 23-08-2004 14:58  
quello che non sai è che l'originale strizza anche gli occhietti

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 23-08-2004 15:03  
quote:
In data 2004-08-23 14:57, 83Alo83 scrive:
"birutundius", una cosa simile mi pare

Minchia, hai la memoria di un elefante bianco!

Deeproad

Inviato: 23-08-2004 15:06  
quote:
In data 2004-08-23 14:58, 83Alo83 scrive:
quello che non sai è che l'originale strizza anche gli occhietti

Ma infatti questo li strizza...

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.007594 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd