FilmUP.com > Forum > Off Topic - Ecco la mia Perplessità
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Ecco la mia Perplessità   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Ecco la mia Perplessità
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 04-06-2002 15:32  
da parte mia l'impegno nn manca:quasi tutti i film che vedo li vengo a commentare qui

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 04-06-2002 18:40  
quote:
In data 2002-06-04 15:32, seanma scrive:
da parte mia l'impegno nn manca:quasi tutti i film che vedo li vengo a commentare qui

io invece ho smesso di parlare di cinema qui da molto tempo.. a dire il vero ho anche smesso di passare molto tempo qui.. (frase contorta ma comprensibile)

..a parer mio i commenti sono prevedibili e ripetitivi all'infinito.. per non parlare degli argomenti o dei topics aperti..

..e purtroppo, quando non sono prevedibili o ripetitivi.. sono di una futilità assurda..

..quindi se mi devo esprimere in qualche di "apparentemente futile".. lo sto facendo con lo sport in questo forum.

..del resto ho smesso di lamentarmene, adesso mi disinteresso... Internet è un oceano.. non mi fermo in un parco acquatico solo per qualche insegna luminosa..

..non so se sono stato chiaro.
francamente nemmeno m'interessa

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 04-06-2002 18:56  
nn ho capito molto...se i miei commenti ti disturrbano,dillo

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 04-06-2002 18:58  
quote:
In data 2002-06-04 18:56, seanma scrive:
nn ho capito molto...se i miei commenti ti disturrbano,dillo

chi ha detto questo?

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 04-06-2002 21:51  
chiaro e limpido placid....

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Kaisersteo

Reg.: 07 Mag 2002
Da: Legnano (MI)
Inviato: 05-06-2002 20:39  
quote:
In data 2002-06-04 15:04, Crappy scrive:
quote:
In data 2002-06-04 15:02, Hollyanne scrive:
quote:
In data 2002-06-04 14:46, maryarden scrive:
certo che quando lo dicevo io ero io la piccola stronza che rompeva! l'ho sempre detto che le nostre chiacchierate(peraltro chiuse nei soliti gruppetti che non lasciano spazio a nessuno)sono futili,banali e superficiali..ho controllato il num di risposte date a domande serie:quasi non esistevano...tutte nel forum off topic alla voce f.i.c.a...ma che scemate supreme!

Se non ti va di leggerle, nessuno ti obbliga a farlo ciccia.
E poi visto che sei così in vena di interventi "seri" (ma tu senti un pò..), proponi qualcosa un pò tu. Vedremo quanti saranno a risponderti, dopo che c'ha gentilmente incolpato di pateticità

questa volta mary, ha ragione holly, e poi non mi pare che nessuno ti abbia mai dato della piccola stronza....

vedi defio ogni tanto ci troviamo d'accordo su qualcosa... questa è una di quelle volte

Visualizza il profilo di Kaisersteo  Invia un messaggio privato a Kaisersteo    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.004568 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd