Autore |
delusion |
seanma
 Reg.: 07 Nov 2001 Messaggi: 8105 Da: jjjjjjjj (MI)
| Inviato: 04-06-2002 17:14 |
|
quote: In data 2002-06-02 10:52, maryarden scrive:
Volevo solo avvisarvi che questo forum sta cadendo veramente nel patetico...è come se invece di dialogare parlaste a voi stessi! Pensavo foste più svegli,cacchio! siete degli zombie! potrete borrirmi fin quando volete...sarà la prima e l'ultima volta che interagite con qualcuno su questo sito!
| ma nn capite??nn capite o nn volete capire?nel momento stesso in cui uno dice che vuole fermare le polemiche e i battibecchi nn fa altro che fomentarli!!!
Ergo,THE ONE SOLUTION è IL SILENZIO
NN RISPONDETE ALLE POLEMICHE!!!
qui ci vuole costruzione,nn distruzione
_________________ sono un bugiardo e un ipocrita |
|
Isabel ex "CANDICE"
 Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 9043 Da: Santa Severa (RM)
| Inviato: 04-06-2002 17:17 |
|
quote: In data 2002-06-04 16:38, Crappy scrive:
quote: In data 2002-06-02 12:37, Hollyanne scrive:
quote: In data 2002-06-02 11:33, Crappy scrive:
del resto se non ci fossimo noi il forum andrebbe a rotoli
|
E' questo è da sottolineare
|
e da ricalcare in grassetto. no davvero ti mmagini se mancassimo noi?
inizialmente il forum comincerebbe a spopolarsi, poi come nella peste di Camus, i pochi sopravvissuti scapperebbero, lasciando i topic in condizioni pietose... si può quasi dire che siamo il cardine del forum!
(emotic di faccetta azzurra che guarda verso il cielo illuminata)
|
Beh a quanto pare, sarai costretto a rimanere qui per decidere le sorti del forum.
Io infatti me ne vado. Odio questi annunci plateali. Ma non è per cercare compassione nè parole di conforto, nè richieste di restare che lo dico.
Oddio non è che me ne vado del tutto, come feci due o tre mesetti fà quando litigai con Placid. Stacco per un paio di giorni. Qualche settimana al massimo.
E' che mi sono STANCATA, e dico stancata, dell'aria che si respira qui nel forum.
Dover trovarmi di fronte a commenti di gente stupida, ignorante e presuntuosa (di cui non faccio i nomi sennò chi li sente i moderatori), mi dà ai nervi.
Sarà lo stress pre-compleanno ( ), non so. Ma il dover sentirmi anche accusata di pateticità da certe persone, e vederne controribattere altre....
Ripeto: è una mia scelta e non colpevolizzo nessuno ( e ci mancherebbe altro, sono io che ho i nervi a mille), nè obbligo nessun altro a implorarmi di restare....
Tanto vedrete che passato il 6, mi ritroverete ancora qui a rompervi più di prima...con l'età si diventa più saggi
In ogni modo, fino a stasera un salto sul forum lo voglio ancora fare..
_________________ http://charmecontradiction.splinder.it |
|
seanma
 Reg.: 07 Nov 2001 Messaggi: 8105 Da: jjjjjjjj (MI)
| Inviato: 04-06-2002 17:22 |
|
nn mi sembra giusto che te ne vada solo x la cocciuttagine di certe persone(vedasi mio intervento)in fondo sei il pepe del forum se molli,il problema nn si risolverà
Ripensaci
_________________ sono un bugiardo e un ipocrita |
|
Isabel ex "CANDICE"
| Inviato: 04-06-2002 17:27 |
|
quote: In data 2002-06-04 17:22, seanma scrive:
nn mi sembra giusto che te ne vada solo x la cocciuttagine di certe persone(vedasi mio intervento)in fondo sei il pepe del forum se molli,il problema nn si risolverà
Ripensaci
|
Vorrei inanzitutto complimentarmi con te per il tuo precedente intervento. Grande!
Venendo a ciò...se rimango qui, mi conosco, sono capace di scattare ad ogni piccola parola detta da quelle famose persona che in questi giorni mi stanno facendo inviperire come una besthia...e mi conosco io sono pericolosa se passo al contrattacco..Non per questo dò a loro la colpa...ma se poi va a finire che mi incazzo, poi son dolori e sono costretta davvero ad andarmene perchè in tal caso suppongo anche che giustamente se la prenderebbero con me anche quelli verso i quali in passato ho espresso critiche molto pesanti.
Preferisco così Seanma grazie.
Anche perchè io non posso portar rimedio nè alla mia permalosità, nè alla stupidità cronica di certa gente ..
[ Questo messaggio è stato modificato da: Hollyanne il 04-06-2002 alle 17:28 ] |
|
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 04-06-2002 17:33 |
|
Holly io non sò che dirti...
Andare, tornare, restare, fare, disfare...
Quello che vuole dire Mattia è (penso sia così) che a volte mentre si stanno facendo dei discorsi non è piacevole vedere tutti quei "quote" con magari infondo una battuta e non un commento...
Io stessa in questi giorni mi sono un pò... come dire... "irritata" per queste cose... scherzare va bene, benissimo, però a volte lo scherzo "non ci stà dentro bene" e sarebbe meglio evitare...
io non ho nulla contro di te o chiunque altro, però effettivamente mi.. snervo
capita... capita a tutti... tu sei allegra, hai voglia di scherzare, di parlare..ops...digitare però magari a volte la gente prende sul serio un argomento o semplicemente non è "in vena" in quel momento e non ne ha voglia...
specifico: non vuol dire che non si debba scherzare... ma a volte magari trattenersi un pò per non cadere nel "pesante"...
tutto va bene, purchè non sia eccessivo...
non sò guarda non riesco nemmeno a spiegarmi
mi sento addirittura in colpa a scrivere queste cose...
però forse è il caso che lo faccia...
non te la devi prendere, non è una congiura contro di te, è solo che non tutti siamo uguali... ecco tutto... a volte magari si deve pensare anche a quello che si aspettano gli altri...
ho spiegato di merda... riprovo dopo!
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
Isabel ex "CANDICE"
| Inviato: 04-06-2002 17:48 |
|
quote: In data 2002-06-04 17:33, denisuccia scrive:
Holly io non sò che dirti...
Andare, tornare, restare, fare, disfare...
Quello che vuole dire Mattia è (penso sia così) che a volte mentre si stanno facendo dei discorsi non è piacevole vedere tutti quei "quote" con magari infondo una battuta e non un commento...
Io stessa in questi giorni mi sono un pò... come dire... "irritata" per queste cose... scherzare va bene, benissimo, però a volte lo scherzo "non ci stà dentro bene" e sarebbe meglio evitare...
io non ho nulla contro di te o chiunque altro, però effettivamente mi.. snervo
capita... capita a tutti... tu sei allegra, hai voglia di scherzare, di parlare..ops...digitare però magari a volte la gente prende sul serio un argomento o semplicemente non è "in vena" in quel momento e non ne ha voglia...
specifico: non vuol dire che non si debba scherzare... ma a volte magari trattenersi un pò per non cadere nel "pesante"...
tutto va bene, purchè non sia eccessivo...
non sò guarda non riesco nemmeno a spiegarmi
mi sento addirittura in colpa a scrivere queste cose...
però forse è il caso che lo faccia...
non te la devi prendere, non è una congiura contro di te, è solo che non tutti siamo uguali... ecco tutto... a volte magari si deve pensare anche a quello che si aspettano gli altri...
ho spiegato di merda... riprovo dopo!
|
Senti, io sono del parere che nel caso qualcuno non voglia leggere i miei commenti, o meglio dire le mie battute, non è obbligato a farlo, e può limitarsi a leggere solo i commenti da lui ritenuti più "inteligenti" ... ma non credo che siano solo i miei i più ... allegri.
Insomma il forum è pubblico, e tutti possono scrivere ciò che vogliono, senza però contestare in modo offensivo ciò che scrivono gli altri nel caso trovino quest'ultimo, particolarmente in vena di commenti dati così alla leggera. Lo ignorano e basta e vanno avanti con la loro vita.
Anche perchè se noti sono state create variee sezioni come OFF TOPIC, IL BAR DELLO SPORT, CINECUCINA proprio per quelle persone, che alla lunga, anche stanche di parlare sempre di cinema, hanno voglia di svagarsi un pò, potendo parlare anche d'altro.
E se qui, ci si mette anche altra gente a dire che i loro commenti sono sciocchi, fuori luogo e privi di logica, allora gli si nega la libertà di parola.
Peggio ancora se in questo caso, si viene accusati di pateticità. Ma stiamo scherzando? Io non posso fare un commento che mi devo sentir dire di essere patetica?
E mi meraviglio ancora che i moderatori non abbiano avuto voce in capitolo..
Io non c'è l'ho particolarmente con te (ammetto che qualche tuo commento mi ha lasciata molto perplessa, ma da qui a dire di avercela con te..), ma trovo, come già detto poc'anzi, che se tu non voglia leggere un mio commento, basta che vai in un altro settore tipo TUTTOCINEMA (dove magari esprimo pensieri già più professionali), e non ti "snervi". Come d'altronde faccio io, senza però permettermi di accusare altra gente come ha fatto qualche signorino/a, di cui non faccio i nomi, perchè sicuramente avranno capito che è di loro che parlo.
A questo punto, se qualcuno è contrario a ciò che ho detto, mi rivolgo ai moderatori nel tentativo di creare un nuovo forum, rigurdanti i commenti senza fondamenta di Hollyanne e altri utenti (che dite di una petizione per scegliere il nome? diciamo qualcosa alla QUESTO è L'ANGOLO DELLE CAZZATE. PRESUNTI FILOSOFI ASTENETEVI DAL VISITARLO)
Cya Cya
[ Questo messaggio è stato modificato da: Hollyanne il 04-06-2002 alle 17:52 ] |
|
Isabel ex "CANDICE"
| Inviato: 04-06-2002 17:55 |
|
Chissà se entro stasera riesco a scrivere 200 topic... magari così faccio come ho fatto 1799 msg fà: andarmene ogni 1001 topic
|
Grabbi ex "Loserkid"
 Reg.: 15 Feb 2002 Messaggi: 7197 Da: legnano (MI)
| Inviato: 04-06-2002 18:06 |
|
beh holly, a me dispiace che tu te ne vada... quando 2 mesi fa non sopportavo l'idea di vedere scritto il tuo nome mi dava ai nervi, ultimamente ho visto che basta saperti prendere nel modo giusto e sei più che simpatica!
a parte che sei truzza, va beh... prima o poi guarirai
cmq torna presto, io reggerò intanto il forum da solo
sto scherzando!!! (per la gente come mattia che non capisce quando faccio dell'umorismo e quando parlo seriemente ) |
|
Isabel ex "CANDICE"
| Inviato: 04-06-2002 18:11 |
|
quote: In data 2002-06-04 18:06, Crappy scrive:
beh holly, a me dispiace che tu te ne vada... quando 2 mesi fa non sopportavo l'idea di vedere scritto il tuo nome mi dava ai nervi, ultimamente ho visto che basta saperti prendere nel modo giusto e sei più che simpatica!
a parte che sei truzza, va beh... prima o poi guarirai
cmq torna presto, io reggerò intanto il forum da solo
sto scherzando!!! (per la gente come mattia che non capisce quando faccio dell'umorismo e quando parlo seriemente )
|
Ma lasciamoli dialogare pure sul tempo e sul cinema questi presunti filosofi...che ci siamo noi che diamo un pò di scompiglio!!!
Cmq, mi ero accorta di non starti tanto simpatica poco tempo fà
Io cmq ti ho sempre giudicato uno molto sveglio e simpatico (che grande leccata di c**o!).
In ogni modo...non preoccuparti, i rinforzi arriveranno quanto prima tu non ti aspetti...anzi forse mi sa che non so se andarmene stasera...o domani mattina
CHE GRAN DILEMMA
Mary, illuminaci tu!
|
Grabbi ex "Loserkid"
| Inviato: 04-06-2002 18:14 |
|
io domani mattina sarò in classe a sentire i blink182 nelle ore di inglese quindi penso che ci saluteremo stasera.
grazie per i complimenti (che non ritengo affatoo delle leccate di culo) che sono ovviamente reciproci... io aprirò un topic di auguri, il 6 giugno, ti aspetteremo lì...
ma perchè parlare di cose tristi?! abbiamo ancora un'intera serate per rovinare ai cinefili gli scambi culturali sui film
_________________ "Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio." |
|
Isabel ex "CANDICE"
| Inviato: 04-06-2002 18:19 |
|
quote: In data 2002-06-04 18:14, Crappy scrive:
io domani mattina sarò in classe a sentire i blink182 nelle ore di inglese quindi penso che ci saluteremo stasera.
grazie per i complimenti (che non ritengo affatoo delle leccate di culo) che sono ovviamente reciproci... io aprirò un topic di auguri, il 6 giugno, ti aspetteremo lì...
ma perchè parlare di cose tristi?! abbiamo ancora un'intera serate per rovinare ai cinefili gli scambi culturali sui film
|
-2
Manca così poco...
Sono troppo giovane per invecchiare!!!!
Cmq ti ringrazio molto
Vedrai fino a stasera cosa saremo capace di fare
|
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 04-06-2002 18:23 |
|
cmq Holly sinceramente: non hai capito nulla di quello che ho voluto dire...
mi dispiace molto... non hai capito nemmeno il tono... ma proprio non ho voglia ora di spiegare...
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
Grabbi ex "Loserkid"
| Inviato: 04-06-2002 18:23 |
|
fai 14 anni giusto?
per i miei 14 anni abbiamo fatto una festa ad un pub, dove mi sono ubriacato con i miei ex compagni delle medie, pioveva e mi sono messo (ubriaco) a ballare sotto l'acqua, poi una macchiana mi è passata rasente, ha sollevato un'onda anomala che mi ha lavato. io ero già completamente zuppo, ma non me ne rendevo conto, allora ho cominciato ad imprecare in mezzo alla strada, finche la mia buona federica mi ha portato via e poi
buon compleanno
_________________ "Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
|
Isabel ex "CANDICE"
| Inviato: 04-06-2002 18:24 |
|
Senti Crappyuccio, me lo vuoi fare un bel regalo per il mio compleanno?
Ecco...posti una tua foto qui sul forum
Così almeno se vengo folgorata, scappo via dal forum e vengo a casa tua. In caso contrario, scappo cmq (almeno in tutti e due i casi qualcuno sarà molto contento ) ma mi rifugio in un posto sicuro dove sono sicura che tu non mi possa trovare
...che dici?
|
Grabbi ex "Loserkid"
| Inviato: 04-06-2002 18:26 |
|
quote: In data 2002-06-04 18:24, Hollyanne scrive:
Senti Crappyuccio, me lo vuoi fare un bel regalo per il mio compleanno?
Ecco...posti una tua foto qui sul forum
Così almeno se vengo folgorata, scappo via dal forum e vengo a casa tua. In caso contrario, scappo cmq (almeno in tutti e due i casi qualcuno sarà molto contento ) ma mi rifugio in un posto sicuro dove sono sicura che tu non mi possa trovare
...che dici?
|
e coma faccio a postarla
|
|