> > Off Topic - La amo, nn la amo......!? |
Autore |
La amo, nn la amo......!? |
Chenoa
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 16 Mag 2004 Messaggi: 11104 Da: Vittorio Veneto (TV)
| Inviato: 06-08-2004 20:05 |
|
quote: In data 2004-08-06 19:59, sebastian scrive:
quote: In data 2004-08-06 15:29, 83Alo83 scrive:
"ti amo" si può dire una volta sola nella vita. eh eh, quanta gente non la penserà come me?
|
Io la penso esattamente come te, per me la parola Amore ha un significato troppo importante e quelle paroline magiche le potrei pronunciare solo a colei che mi basterebbe appena guardare per sentire dentro emozioni indescrivibili, solo se fossi veramente convinto di quello che sento e se anche lei provasse le stesse sensazioni per me e potrebbe dirmi con convinzione e con il cuore ti amo.
|
io non lo so se si può dire solo una volta nella vita.penso di sì,perchè io ho detto Ti amo e spero di poterlo dire ancora,altrimenti vuol dire che la persona a cui l'ho detto era l'unica!!comunque non sono per niente pentita di averlo detto,in quel momento io Amavo sul serio,avrei fatto qualsiasi cosa per lui,ero convinta veramente e difatti non ho più provato nulla per nessun altro.
però questo non toglie il fatto che vorrei provare ad amare ancora e a dirlo ancora.anche perchè io non sono una tipa che dice Ti amo così,senza pensarci,senza esserne troppo convinta.in queste cose sono decisa,se amo,amo davvero. |
|
sebastian
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 02 Ago 2002 Messaggi: 4437 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 06-08-2004 20:17 |
|
quote: In data 2004-08-06 20:05, Chenoa scrive:
io non lo so se si può dire solo una volta nella vita.penso di sì,perchè io ho detto Ti amo e spero di poterlo dire ancora,altrimenti vuol dire che la persona a cui l'ho detto era l'unica!!comunque non sono per niente pentita di averlo detto,in quel momento io Amavo sul serio,avrei fatto qualsiasi cosa per lui,ero convinta veramente e difatti non ho più provato nulla per nessun altro.
però questo non toglie il fatto che vorrei provare ad amare ancora e a dirlo ancora.anche perchè io non sono una tipa che dice Ti amo così,senza pensarci,senza esserne troppo convinta.in queste cose sono decisa,se amo,amo davvero.
|
Tranquilla sono sicuro che lo dirai anche ad un'altra persona o magari sempre alla stessa; capisco benissimo quello che vuoi dire, mi rendo conto che ognuno di noi può provare dei sentimenti talmente intensi da avvicinarsi molto all'Amore, ma personalmente credo che sia necessario che questo sia ricambiato e non solo per qualche mese o anno, ma per tutta la vita, l'Amore deve essere condiviso, non unilaterale (come vedi uso il termine con l'A maiuscola).
_________________ No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists |
|
pkdick
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 06-08-2004 21:14 |
|
come si riconosce il vero amore?
Semplicissimo, ce lo spiega Elio, basta avere...
GLI OCCHIALI DELL'AMORE
Ma che cos'e' l'amore? E' forse questo modo che tu hai
di venire a me strisciando ed emettendo bava
come una lumaca che va alla foglia d'insalata?
O e' un morbido Gimondi che scala i saliscendi del mio cuor?
Dai, inforca la bici e scappa e al grido di "ellapeppa"
raggiungiamo la cima Coppi del piacere.
Ma quante facce ha l'amore, come faccio io a capire
se la tua e' una delle facce dell'amore.
Aiutami tu regalandomi per il mio compleanno
gli occhiali dell'amore.
E io ti guardero' con gli occhiali dell'amore
e ti vedro' attraverso le lenti dell'amore
e mi mettero' in bocca le stanghette dell'amore
e se si rendera' necessario andro' dall'oculista dell'amore
che m'iniziera' ai segreti delle lettere, d'amor.
Bene adesso si copra un'occhio e legga le lettere
sul cartellone davanti a lei, su
pi - si
zeta - si
ehh esse - si
otto - bene adesso copra l'altro occhio e vada avanti
ti - si
i - si
a - si
emme - si
qu - no
o - esatto!
_________________ Quattro galìne dodicimila |
|
Sicilia
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 03 Nov 2003 Messaggi: 1072 Da: bari (BA)
| Inviato: 06-08-2004 22:15 |
|
quote: In data 2004-08-06 14:48, ZoraDomina scrive:
Se hai fatto una cosa così patetica, come quella di aprire un thread per chiedere se la ami o no, sicuramente la ami.
|
sai che nn hai tutti i torti.....!! |
|
Sicilia
| Inviato: 06-08-2004 22:17 |
|
quote: In data 2004-08-06 15:02, Deeproad scrive:
quote: In data 2004-08-06 09:28, Sicilia scrive:
Come si fa a sapere se sei veramente innamorato di una persona.....?
|
Taglia in due il cuore si un piccione vergine, una notte di luna piena, e bevine il sangue pronunciando la formula "klaatu verata nicto". Se nel giro di due giorni ti prendi una qualche malattia allora significa che non eri abbastanza innamorato.
|
Poi mi spieghi come cavolo fai a farti venire in mente queste battute.... .......che fai te le impari la notte......??
_________________ Non esiste una sola realtà... |
|
Sicilia
| Inviato: 06-08-2004 22:19 |
|
quote: In data 2004-08-06 19:59, sebastian scrive:
quote: In data 2004-08-06 15:29, 83Alo83 scrive:
"ti amo" si può dire una volta sola nella vita. eh eh, quanta gente non la penserà come me?
|
Sicila ti auguro possa essere vero amore, perchè non esiste niente di più bello, ma sinceramente dare consigli in questo campo non è facile, è molto soggettivo e solo il tempo, il cuore e la mente possono darti la risposta al tuo dubbio. In bocca al lupo !
[ Questo messaggio è stato modificato da: sebastian il 06-08-2004 alle 20:02 ]
|
Io lo spero veramente xke lei è una ragazza straordinaria....cmq grazie e crepi il lupo.....
_________________ Non esiste una sola realtà... |
|
Deeproad
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 06-08-2004 23:12 |
|
|
ginestra
![](/forum/images/star_06a.gif)
![](/forum/images/avatar/premio Oscar.gif) Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 06-08-2004 23:49 |
|
Era un dogma, infatti!
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
Deeproad
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 07-08-2004 03:31 |
|
|
Giuffredi
![](/forum/images/star_02a.gif) Reg.: 07 Ago 2004 Messaggi: 19 Da: Milano (MI)
| Inviato: 07-08-2004 13:15 |
|
di solito agli innamorati vengono dei brufoli nel culo, prova a controllare |
|
Pythoniana
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 06 Lug 2004 Messaggi: 1257 Da: Gorizia (GO)
| Inviato: 07-08-2004 15:43 |
|
quote: In data 2004-08-07 03:31, Deeproad scrive:
quote: In data 2004-08-06 23:49, ginestra scrive:
Era un dogma, infatti!
|
Più che altro era una cazzata
|
E con una citazione peraltro sbagliata: la frase corretta è "Klaatu barada nikto" (così, giusto x rompere i coglioni).
E cmq, caro Sicilia, qualcuno (non ricordo chi) ha detto che c'è un modo infalliìbile x capire se si è davvero innamorati; basta chiedersi: "Mi dispiacerebbe essere distrutto finanziariamente da questa persona?"
Auguri...
_________________ "Riempi il tuo cranio di vino prima che si riempia di terra, disse Kayam." Nazim Hikmet |
|
Deeproad
| Inviato: 07-08-2004 16:09 |
|
quote: In data 2004-08-07 15:43, Pythoniana scrive:
quote: In data 2004-08-07 03:31, Deeproad scrive:
quote: In data 2004-08-06 23:49, ginestra scrive:
Era un dogma, infatti!
|
Più che altro era una cazzata
|
E con una citazione peraltro sbagliata: la frase corretta è "Klaatu barada nikto"
|
No, la frase era giusta: citavo Raimi che, a sua volta, citava Ultimatum alla terra.
[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 07-08-2004 alle 16:29 ] |
|
ginestra
![](/forum/images/star_06a.gif)
![](/forum/images/avatar/premio Oscar.gif) Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 07-08-2004 16:15 |
|
A parte tutte le filosofie e i discorsi sul capire l'amore, sono i neuroni, gli ormoni, tutte le particelle del tuo corpo che ti danno l'allarme, suvvia.Il cervello trasmette agli altri organi il tuo stato di innamoramento, il cuore batte, le gambe volano, le mani tremano........è tutto in subbuglio.
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
sandrix81
![](/forum/images/star_modx.gif) Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 07-08-2004 16:20 |
|
quote: In data 2004-08-07 16:18, Deeproad scrive:
quote: In data 2004-08-07 16:09, Deeproad scrive:
E con una citazione peraltro sbagliata: la frase corretta è "Klaatu barada nikto"
|
No, la frase era giusta: citavo Raimi che, a sua volta, citava Ultimatum alla terra.
|
ma che cazzo fai, ti quoti da solo cose che non hai detto e rispondi dicendo cose che hai già detto?!?
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
Deeproad
| Inviato: 07-08-2004 16:25 |
|
|
|
0.127787 seconds.
|