FilmUP.com > Forum > Off Topic - Dizionario
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Dizionario   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Dizionario
mrsgrape

Reg.: 03 Ott 2001
Da: Pisa (PI)
Inviato: 30-05-2002 10:03  
quote:
In data 2002-05-29 12:56, Hollyanne scrive:
Il dizionario del forum ..

MANIACO: termine con il quale si definiscono utenti al quanto pericolosi, quali Crappy, Kaisersteo e l'ormai scomparso Asocial

STRESS POST TRAUMATICO: termine che indica lo stato d'animo del povero Dmrrgg dopo aver scoperto che la sua Sandrocchia, è stata palesemente battuta nel sondaggio da Angelina bambola gonfiabile Jolie

STRESS PRE MONDIALI: termine che indica lo stato d'animo di utenti quali KaiserSoze, Frankspa e Bubbachuck in attesa dei mondiali.. (date un pò uno sguardo ai loro avtar..)

JOSH HARTENETT MANIA: termine che indica l'accanimento psicologico di alcune signorine del forum quali StellaCome, Pikanuh e l'ormai scomparsa Evelyn20 , verso il signor Hartnett

GRAFO TERAPIA: ma esiste questa parola?? termine con il quale si indica l'incapacità di esprimersi correttemente da parte di alcuni utenti quali Seanma, Giangii e Kaisersteo

DOPPIA PERSONALITà: termine con il quale si indica la patologia che ha colpito il povero Crappy/Atticus

RICERCATI: termine con il quale si indicano gli utenti per così dire "scomparsi" del forum, quali Placid, Evelyn20 e il fiero compagno di avventure di Dmrrgg Bullock , Asocial

ONNIPRESENZA FEMMINILE: termine con il quale si indica la presenza soffocante di signorine (ma signorine davvero toste!!) all'interno del forum quali quella gaiardona di Miss Right , la dolcissima StellaCome , il pokemon più simpatico del mondo, ovvero Pikanuh! , la lolita più sexy che io abbia mai incontrato...cioè proprio la nostra Lolita , quella simpaticona di PantaRei ...per non parlare di quelle grandi donne che altro non sono Mr Grape DEPP, Miss Gordon , WallaceMia, Mallory, Desinuccia, Chantal, Frollina, Daphne, Clarice... E MI SCUSO SE DIMENTICO QUALCUNA DI VOI!! MA SIETE DAVVERO TANTE!!!

ESSERE PSICOPATICO, CON PERICOLOSI SQUILIBRI PSICHICI, LA CUI UNICA MISSIONE è: FARVI IMPAZZIRE: termine con il quale si definisce la sottoscritta..

DOPO QUESTO COMMUOVENTE TESTAMENTO.......

1...2...3....PIANGETE!

Visualizza il profilo di mrsgrape  Invia un messaggio privato a mrsgrape    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 30-05-2002 12:43  
quote:
In data 2002-05-29 22:27, dmrrgg scrive:
Holly for president

Attaccherò per tutta Roma, delle mie vecchie foto di 20 anni fà...la promozione è assicurata!!!

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
cocinella

Reg.: 13 Mag 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 30-05-2002 13:12  
e io, poverina???!!

Visualizza il profilo di cocinella  Invia un messaggio privato a cocinella  Email cocinella    Rispondi riportando il messaggio originario
Kaisersteo

Reg.: 07 Mag 2002
Da: Legnano (MI)
Inviato: 30-05-2002 15:16  
MANIACO: termine con il quale si definiscono utenti al quanto pericolosi, quali Crappy, Kaisersteo e l'ormai scomparso Asocial

GRAFO TERAPIA: ma esiste questa parola?? termine con il quale si indica l'incapacità di esprimersi correttemente da parte di alcuni utenti quali Seanma, Giangii e Kaisersteo

[/quote]

No dai perchè ci ritieni dei maniaci....NON CAPISCO e poi perchè di ci che non siamo capaci di esprimerci correttEmente???? eh dai spiega (tz correttEmente)

[ Questo messaggio è stato modificato da: Kaisersteo il 31-05-2002 alle 14:55 ]

Visualizza il profilo di Kaisersteo  Invia un messaggio privato a Kaisersteo    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 30-05-2002 15:20  
quote:
In data 2002-05-30 13:12, cocinella scrive:
e io, poverina???!!

Coccinellina scusami....dovrò aggiungere la

DIABETE MANIA: termine con il quale vengono definite le utenti più dolci del forum, quali Coccinellina, StellaCome e PantaRei ( e ce ne sarebbero ancora tante altre... )

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 30-05-2002 17:37  
Complimenti, davvero carino e azzeccato.

Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 31-05-2002 13:53  
STRESS PRE MONDIALI!!!

Altro che stress! In questo momento stò guardando la partita e ho i vicini francesi... immaginate... sono là che imprecano e sparlottano... io ovviamente li insulto brontolando

Stò spolverando le mie solite gufate contro la Francia... sisi... (un mio amico di Alghero mi chiama PINDACCIA... qualcuno di voi capisce? )

DEVE DEVE DEVE PERDERE LA FRANCIA!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 31-05-2002 13:54  
quote:
In data 2002-05-30 17:37, Bubbachuck scrive:
Complimenti, davvero carino e azzeccato.

Thank u

denisuccia

Inviato: 31-05-2002 13:58  
HO TROPPO GUFATO BENEEEE

IL SENEGAL HA FATTO GOOOOOOOOOOAAAAAAAALLLLLLLLLLLLLLL
(NON GOL...)

(miiii se mi impegno porto troppa sfiga... )

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 31-05-2002 15:15  
sinceramente, non ho commenti da fare, meglio che giro da qualche altra parte

Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 31-05-2002 15:16  

Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 31-05-2002 20:43  
io doppia personalità?
semmai è atticus che va in giro bullandosi di essere me

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 31-05-2002 20:47  
quote:
In data 2002-05-31 20:43, Crappy scrive:
io doppia personalità?
semmai è atticus che va in giro bullandosi di essere me

Kaisersteo

Reg.: 07 Mag 2002
Da: Legnano (MI)
Inviato: 31-05-2002 20:47  
ma mica avevi detto che non venivi più ricchione

Visualizza il profilo di Kaisersteo  Invia un messaggio privato a Kaisersteo    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 31-05-2002 20:49  
quote:
In data 2002-05-31 20:47, Kaisersteo scrive:
ma mica avevi detto che non venivi più ricchione

1 allora le lezioni di punteggiatura che ti ho fatto non sono servite eh?
2 non venivo più finchè ero impssibilato dal computer
3 ti rode che io sia tornato eh?

4 X HOLLY:

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.123865 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd