Autore |
Dizionario |
mrsgrape
 Reg.: 03 Ott 2001 Messaggi: 750 Da: Pisa (PI)
| Inviato: 30-05-2002 10:03 |
|
quote: In data 2002-05-29 12:56, Hollyanne scrive:
Il dizionario del forum ..
MANIACO: termine con il quale si definiscono utenti al quanto pericolosi, quali Crappy, Kaisersteo e l'ormai scomparso Asocial
STRESS POST TRAUMATICO: termine che indica lo stato d'animo del povero Dmrrgg dopo aver scoperto che la sua Sandrocchia, è stata palesemente battuta nel sondaggio da Angelina bambola gonfiabile Jolie
STRESS PRE MONDIALI: termine che indica lo stato d'animo di utenti quali KaiserSoze, Frankspa e Bubbachuck in attesa dei mondiali.. (date un pò uno sguardo ai loro avtar..)
JOSH HARTENETT MANIA: termine che indica l'accanimento psicologico di alcune signorine del forum quali StellaCome, Pikanuh e l'ormai scomparsa Evelyn20 , verso il signor Hartnett
GRAFO TERAPIA: ma esiste questa parola?? termine con il quale si indica l'incapacità di esprimersi correttemente da parte di alcuni utenti quali Seanma, Giangii e Kaisersteo
DOPPIA PERSONALITà: termine con il quale si indica la patologia che ha colpito il povero Crappy/Atticus
RICERCATI: termine con il quale si indicano gli utenti per così dire "scomparsi" del forum, quali Placid, Evelyn20 e il fiero compagno di avventure di Dmrrgg Bullock , Asocial
ONNIPRESENZA FEMMINILE: termine con il quale si indica la presenza soffocante di signorine (ma signorine davvero toste!!) all'interno del forum quali quella gaiardona di Miss Right , la dolcissima StellaCome , il pokemon più simpatico del mondo, ovvero Pikanuh! , la lolita più sexy che io abbia mai incontrato...cioè proprio la nostra Lolita , quella simpaticona di PantaRei ...per non parlare di quelle grandi donne che altro non sono Mr Grape DEPP, Miss Gordon , WallaceMia, Mallory, Desinuccia, Chantal, Frollina, Daphne, Clarice... E MI SCUSO SE DIMENTICO QUALCUNA DI VOI!! MA SIETE DAVVERO TANTE!!!
ESSERE PSICOPATICO, CON PERICOLOSI SQUILIBRI PSICHICI, LA CUI UNICA MISSIONE è: FARVI IMPAZZIRE: termine con il quale si definisce la sottoscritta..
DOPO QUESTO COMMUOVENTE TESTAMENTO.......
1...2...3....PIANGETE!
|
_________________ "Era uno sporco poliziotto,ma a suo modo era anche un grand'uomo" |
|
Isabel ex "CANDICE"
 Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 9043 Da: Santa Severa (RM)
| Inviato: 30-05-2002 12:43 |
|
quote: In data 2002-05-29 22:27, dmrrgg scrive:
Holly for president
|
Attaccherò per tutta Roma, delle mie vecchie foto di 20 anni fà...la promozione è assicurata!!!
_________________ http://charmecontradiction.splinder.it |
|
cocinella
 Reg.: 13 Mag 2002 Messaggi: 366 Da: genova (GE)
| Inviato: 30-05-2002 13:12 |
|
e io, poverina???!!
_________________ gli alberi sono l'estremo sforzo della Terra per parlare al cielo. |
|
Kaisersteo
 Reg.: 07 Mag 2002 Messaggi: 502 Da: Legnano (MI)
| Inviato: 30-05-2002 15:16 |
|
MANIACO: termine con il quale si definiscono utenti al quanto pericolosi, quali Crappy, Kaisersteo e l'ormai scomparso Asocial
GRAFO TERAPIA: ma esiste questa parola?? termine con il quale si indica l'incapacità di esprimersi correttemente da parte di alcuni utenti quali Seanma, Giangii e Kaisersteo
[/quote]
No dai perchè ci ritieni dei maniaci....NON CAPISCO e poi perchè di ci che non siamo capaci di esprimerci correttEmente???? eh dai spiega (tz correttEmente)
[ Questo messaggio è stato modificato da: Kaisersteo il 31-05-2002 alle 14:55 ] |
|
Isabel ex "CANDICE"
| Inviato: 30-05-2002 15:20 |
|
quote: In data 2002-05-30 13:12, cocinella scrive:
e io, poverina???!!
|
Coccinellina scusami....dovrò aggiungere la
DIABETE MANIA: termine con il quale vengono definite le utenti più dolci del forum, quali Coccinellina, StellaCome e PantaRei ( e ce ne sarebbero ancora tante altre... )
|
Bubbachuck
 Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 2172 Da: Philadelphia (es)
| Inviato: 30-05-2002 17:37 |
|
Complimenti, davvero carino e azzeccato.
_________________ "Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8). |
|
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 31-05-2002 13:53 |
|
STRESS PRE MONDIALI!!!
Altro che stress! In questo momento stò guardando la partita e ho i vicini francesi... immaginate... sono là che imprecano e sparlottano... io ovviamente li insulto brontolando
Stò spolverando le mie solite gufate contro la Francia... sisi... (un mio amico di Alghero mi chiama PINDACCIA... qualcuno di voi capisce? )
DEVE DEVE DEVE PERDERE LA FRANCIA!
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
Isabel ex "CANDICE"
| Inviato: 31-05-2002 13:54 |
|
quote: In data 2002-05-30 17:37, Bubbachuck scrive:
Complimenti, davvero carino e azzeccato.
|
Thank u
|
denisuccia
| Inviato: 31-05-2002 13:58 |
|
HO TROPPO GUFATO BENEEEE
IL SENEGAL HA FATTO GOOOOOOOOOOAAAAAAAALLLLLLLLLLLLLLL
(NON GOL...)
(miiii se mi impegno porto troppa sfiga... )
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
pikanu
 Reg.: 25 Gen 2002 Messaggi: 1513 Da: monte argentario (GR)
| Inviato: 31-05-2002 15:15 |
|
sinceramente, non ho commenti da fare, meglio che giro da qualche altra parte |
|
denisuccia
| Inviato: 31-05-2002 15:16 |
|
|
Grabbi ex "Loserkid"
 Reg.: 15 Feb 2002 Messaggi: 7197 Da: legnano (MI)
| Inviato: 31-05-2002 20:43 |
|
io doppia personalità?
semmai è atticus che va in giro bullandosi di essere me
_________________ "Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio." |
|
Isabel ex "CANDICE"
| Inviato: 31-05-2002 20:47 |
|
quote: In data 2002-05-31 20:43, Crappy scrive:
io doppia personalità?
semmai è atticus che va in giro bullandosi di essere me
|
|
Kaisersteo
 Reg.: 07 Mag 2002 Messaggi: 502 Da: Legnano (MI)
| Inviato: 31-05-2002 20:47 |
|
ma mica avevi detto che non venivi più ricchione |
|
Grabbi ex "Loserkid"
 Reg.: 15 Feb 2002 Messaggi: 7197 Da: legnano (MI)
| Inviato: 31-05-2002 20:49 |
|
quote: In data 2002-05-31 20:47, Kaisersteo scrive:
ma mica avevi detto che non venivi più ricchione
|
1 allora le lezioni di punteggiatura che ti ho fatto non sono servite eh?
2 non venivo più finchè ero impssibilato dal computer
3 ti rode che io sia tornato eh?
4 X HOLLY:
_________________ "Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio." |
|