FilmUP.com > Forum > Off Topic - L'EDUCAZIONE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > L'EDUCAZIONE   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore L'EDUCAZIONE
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 01-08-2004 17:18  
quote:
In data 2004-08-01 17:09, ginestra scrive:
quote:
In data 2004-08-01 16:28, ZoraDomina scrive:
Me ne fotto allegramente di tutti e tre i termini...

Me ne fotto anch'io, in sostanza, ma era solo un invito ad analizzare quale dei tre termini fosse più offensivo.Di personale non ho chiesto niente.
In realtà era solo per stimolare l'etimologia delle parole.
Secondo me la meno pesante è "scostumato".

Si, avevo colto il fine aulico di tale invito all'analisi, solo che il contesto generico mi ha impedito di rintracciare una qualsiasi reazione.
Credo che dipenda molto dal luogo e dal momento, dalla persona che pronuncia tali termini, dai perchè e percome...
Diciamo che non mi sono mai trovata in una situazione di interdizione tale, da aver provato ed immagazzinato una reazione nella memoria che potesse ricorrere in mio aiuto al momento del fatidico sondaggio di Ginestra.
La mia indifferenza, è ciò che da sempre mi ha lasciato più spiazzata.
Bau

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
eowyn89

Reg.: 01 Mar 2004
Da: a (RA)
Inviato: 01-08-2004 17:22  
infatti. la parola fa effetto dipendentemente dalla situazione... a me danno fastidio le offese quando proprio nn te le meriti

Visualizza il profilo di eowyn89  Invia un messaggio privato a eowyn89    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 01-08-2004 17:23  
quote:
In data 2004-08-01 17:18, ZoraDomina scrive:

ma anche le palle che racconti non sono male

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Inviato: 01-08-2004 17:25  
quote:
In data 2004-08-01 17:23, Tristam scrive:
quote:
In data 2004-08-01 17:18, ZoraDomina scrive:

ma anche le palle che racconti non sono male

ma quelle lasciano spiazzati chi se le beve, mica me.
ora vai tristaminchia

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 01-08-2004 17:26  
Per fortuna ancora nessuno ha usato quei termini nei miei confronti, quello che mi darebbe più fastidio è maleducato, perchè sarebbe un'offesa per i miei genitori che invece mi hanno educato benissimo.
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 01-08-2004 17:27  
quote:
In data 2004-08-01 17:25, ZoraDomina scrive:

ma quelle lasciano spiazzati chi se le beve,

Oh questo è proprio quello che tutti stavamo aspettando.
grazie per la tua idiozia.

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Inviato: 01-08-2004 17:29  
quote:
In data 2004-08-01 17:26, sebastian scrive:
Per fortuna ancora nessuno ha usato quei termini nei miei confronti, quello che mi darebbe più fastidio è maleducato, perchè sarebbe un'offesa per i miei genitori che invece mi hanno educato benissimo.

I tuoi genitori, mettendoti al mondo, sono stati maleducati però...

ZoraDomina
ex "Dalila"

Inviato: 01-08-2004 17:30  
quote:
In data 2004-08-01 17:27, Tristam scrive:
quote:

ma quelle lasciano spiazzati chi se le beve,

Oh questo è proprio quello che tutti stavamo aspettando.
grazie per la tua idiozia.

Ecco bene, prego e addio.

ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Lasciamo perdere va, non sono né aulica né tantomeno fatidica.Non voglio cogliere ma mi avete scoglionata lo stesso.
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

quote:
In data 2004-08-01 17:30, ginestra scrive:
Lasciamo perdere va, non sono né aulica né tantomeno fatidica.Non voglio cogliere ma mi avete scoglionata lo stesso.

Ah ah, Ginè, sei una maleducata!

ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 01-08-2004 17:32  
Ah, dimenticavo, ad un bau non posso che rispondere miaooooooooooooo
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Inviato: 01-08-2004 17:33  
quote:
In data 2004-08-01 17:32, ginestra scrive:
Ah, dimenticavo, ad un bau non posso che rispondere miaooooooooooooo

Ginè ti voglio bene

denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 01-08-2004 17:33  
tra l'altro è bello notare certi atteggiamenti proprio un topic che parla di educazione...
Ginestra arrenditi all'evidenza... e non te la prendere, così come Sebastian...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 01-08-2004 17:35  
quote:
ma quelle lasciano spiazzati chi se le beve, mica me.

anche perchè è difficile spiazzare così tante persone... no?

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 01-08-2004 17:36  
beh almeno ci prova se non altro. ma poi crolla. che sfigata.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.132641 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: