FilmUP.com > Forum > Off Topic - chi porteresti in vacanza tra gli utenti del forum?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > chi porteresti in vacanza tra gli utenti del forum?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 Pagina successiva )
Autore chi porteresti in vacanza tra gli utenti del forum?
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 21-07-2004 19:35  
quote:
In data 2004-07-21 18:47, ayrtonit scrive:
quote:
In data 2004-07-21 17:08, sandrix81 scrive:
Sicuramente porterei Silvia (ayrtonit) perché il fatto che mi porterebbe con sè denota che ci sono ottime probabilità di .

Poi porterei pkdick, perché mentre io non posso fare anche il buffone contemporaneamente.

E poi... qualcuna si offre volontaria per venire a fare compagnia a picàppa?

ma senti senti... io ho scritto che ti porterei con me perchè sei troppo simpatico....non ho detto esplicitamente che da questo si passerebbe a altro...

see see... lo so che sono irresistibilmente attraente
, non vergognarti di esprimere apertamente i tuoi desideri ...

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 21-07-2004 19:35  
Porterei Mulaky, Juliet, Randyna e Aralis

Muly e Juliet perchè sono le uniche utenti filmuppiane rimaste del mio fansclub, visto che Emy non si vede quasi mai
Scherzi a parte perchè sono due bellissime persone a cui sono molto affezionato, e mi piacerebbe poter condividere il divertimento e le emozioni di un viaggio con loro.
Randyna perchè sono sicuro che la sua solarità porterebbe tanta allegria al nostro soggiorno, e oltre alle risate con lei non mancheranno certo anche momenti di dolcezza.
Aralis perchè abbiamo molte cose in comune e sono sicuro che potremmo trascorrere una vacanza meravigliosa insieme (riesco anche a dormire con la luce ), perchè è una persona che stimo molto, dolcissima e interessante, inoltre con lei i miei compagni di viaggio sarebbero 4 e mezzo, più siamo meglio è

Lo so che i nomi da fare erano solo 3, ma una volta che organizziamo una bella vacanza facciamola in grande stile.
Ci sarebbero anche tante altre persone da portare per simpatia e affinità nel modo di pensare: Tinto, VVinks , Piccolotta, MatrixFan, Alo (un palermitano ci vuole), il plurinominato Sandrix, Dodolino...mi fermo qui per adesso
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 21-07-2004 19:38  
Vabbè, ho capito.

Domani vado a comprare una di quelle macchinette che staccano i biglietti.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 21-07-2004 19:41  
3 sono troppo pochi.....

e visto che guido gli autobus, fino a 52 persone c'entrano e il mezzo di trasporto l'offro io..... allora:

Lolly. devo aggiungere altro?
Mrssteele. mi ci vuole qualcuna "matura" (ma non andata a male) che mi tenga a bada (ma conoscendola succederebbe il contrario)
VVinks. il viaggio è lungo e qualcuno che spara cazzate a raffica per tenermi sveglio durante la guida ci vuole....
kaladj. che appena arrivati mi deve organizzare il torneo di calcetto del posto
ayrtonit. da portare con me tutti i giorni a farsi almeno un oretta di corsa poi voglio vedere se si lamenta della pancia piatta
sandrix. per quando VVinks è stanco....
piccolotta. almeno esce un pò di casa la sera
tristam. per il suo senso dell'orientamento
deep. è uno dei primi con cui ho parlato appena entrai in forum
saeros. perchè mi ha fatto presente in pvt che non l'avevo considerat?(a/o) per te il posto dietro l'autista; almeno mi prendi a scapaccioni se vedi che un pò mi appisolo.....
e via via tutti gli altri (chiedo scusa se ho dimenticato qualcuno,nel caso offendetemi in pvt ed editerò il mio msg fino a quando non siamo tutti ).
Il posto decidetelo voi.....

[ Questo messaggio è stato modificato da: Dodolino il 21-07-2004 alle 19:49 ]

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Inviato: 21-07-2004 19:42  
mulaNky.....oddio mi ero dimenticato di mulaNky
perdonami!!!

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 21-07-2004 19:51  
Sandrix non mi ha messo nella lista non so perche`...

comunque, mi porterei dietro Piccolotta e cosTruman per la simpatia, Petrus e Deep per le aspettative che nutro a riguardo, ladyann2 per fare numero ( ) comaWhite per mettere in fuga eventuali rapinatori, mrssteele e mulaky e lilianghish perche` sono loro... ginestra perche` mette pace fra chi litiga, e di litigi certo ce ne saranno... plissken86 che ci mette i soldi...
ci metterei anche Sandrix, ma dato che mi ha dimenticata non posso fargliela passare liscia... anche se non gliene importera` una mazza come al solito, se lo metto in lista o meno...
ah, anche dodolino, che di me non si dimentica... ioi sedili altrui li prendo a calci in maniera straordinaria!

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Inviato: 21-07-2004 20:05  
allora ritorna la vecchia regola del non disturbare il conducente

Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 21-07-2004 20:08  
Mi sento tanto solo...

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 21-07-2004 20:10  
quote:
In data 2004-07-21 19:35, sebastian scrive:

Aralis ............. inoltre con lei i miei compagni di viaggio sarebbero 4 e mezzo, più siamo meglio è

Praticamente diventa una gita aziendale...
grazie, Sebastian.

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Inviato: 21-07-2004 20:11  
va bene, nella lista ci metto anche Hamish che altrimenti si sente triste... io sono una sensibile!
dodo, facciamo che non ti disturbo mentre guidi, ma la musica posso sceglierla io?

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Inviato: 21-07-2004 20:12  
NNNNNNNNNNNNOOOOOOOOOOO!!! ho dimenticato aralis!!!!! scusami scusami scusami scusami
scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami!!!!!
mi perdoni?

Dodolino

Inviato: 21-07-2004 20:16  
quote:
In data 2004-07-21 20:11, Saeros scrive:
va bene, nella lista ci metto anche Hamish che altrimenti si sente triste... io sono una sensibile!
dodo, facciamo che non ti disturbo mentre guidi, ma la musica posso sceglierla io?

dipende.....qualche esempio?

Saeros

Inviato: 21-07-2004 20:17  
rock, il rock e` perfetto. ti va bene?

aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 21-07-2004 20:19  
quote:
In data 2004-07-21 20:12, Saeros scrive:
NNNNNNNNNNNNOOOOOOOOOOO!!! ho dimenticato aralis!!!!! scusami scusami scusami scusami
scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami!!!!!
mi perdoni?

Io ci venivo anche senza essere invitata!Ma voglio sedermi davanti, vicino a Dodolino.

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Inviato: 21-07-2004 20:21  
quote:
In data 2004-07-21 20:19, aralis scrive:
Io ci venivo anche senza essere invitata!Ma voglio sedermi davanti, vicino a Dodolino.

va bene, tanto io sto dietro a lui a rompergli le scatole...

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 Pagina successiva )

0.009816 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd