FilmUP.com > Forum > Off Topic - DONNA.........
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > DONNA.........   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore DONNA.........
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 15-07-2004 08:24  
quote:
In data 2004-07-14 19:03, CEFFO81 scrive:
........Al volante pericolo costante?

Nel mio caso, Si.

IOMA 2007

Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
CEFFO81

Reg.: 09 Lug 2004
Da: RM (RM)
Inviato: 15-07-2004 11:02  
Guardate che quella della donna al volante era una battuta per introdurre il discorso sulle donne in generale. comunque potete parlare di ciò che volete, anzi...lancio un'altro imput....chi dice donna dice danno?

eeeeeeee......e certo!

Visualizza il profilo di CEFFO81  Invia un messaggio privato a CEFFO81    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 15-07-2004 13:22  
ti metto qui gli altri che so, così facciamo prima:

Chi dice donna dice danno
Tre D rovinano l'uomo: diavolo, donna e denaro
Donna barbuta è sempre piaciuta
Le donne ne sanno una più del diavolo
Donna al volante pericolo costante
La donna ha più capricci che ricci
Donne e sardine son buone piccoline
Donna e fuoco toccali poco

che poi mi piacerebbe sapere che è quel poveraccio a cui piace la donna barbuta, e magari per Natale le regala un bel rasoio bilama.
E poi non è vero che chi dice donna dice danno. Una donna, per un uomo, è una cosa importante: gli rallegra la vita, lo fa sentire importante, protettivo, se è troppo ordinato gli porta un po' di incasinamento, se è troppo incasinato gli mette ordine, lo aiuta a scegliere le cravatte giuste al mattino, tante altre cose............

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 15-07-2004 13:28  
Aggiungerei:
mangiare, bere, uomo, donna.
Uhm...non c'entra una minchia?
Patience...

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 15-07-2004 13:32  
quote:
In data 2004-07-15 13:28, 13Abyss scrive:

eh? sicuro? peccato ...

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
CEFFO81

Inviato: 15-07-2004 13:32  
quote:
In data 2004-07-15 13:22, aralis scrive:
ti metto qui gli altri che so, così facciamo prima:

Chi dice donna dice danno
Tre D rovinano l'uomo: diavolo, donna e denaro
Donna barbuta è sempre piaciuta
Le donne ne sanno una più del diavolo
Donna al volante pericolo costante
Donne e sardine son buone piccoline
Donna e fuoco toccali poco

che poi mi piacerebbe sapere che è quel poveraccio a cui piace la donna barbuta, e magari per Natale le regala un bel rasoio bilama.
E poi non è vero che chi dice donna dice danno. Una donna, per un uomo, è una cosa importante: gli rallegra la vita, lo fa sentire importante, protettivo, se è troppo ordinato gli porta un po' di incasinamento, se è troppo incasinato gli mette ordine, lo aiuta a scegliere le cravatte giuste al mattino, tante altre cose............

Non porto le cravatte!

Visualizza il profilo di CEFFO81  Invia un messaggio privato a CEFFO81    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 15-07-2004 13:41  
quote:
In data 2004-07-15 13:32, Daniel scrive:
quote:
In data 2004-07-15 13:28, 13Abyss scrive:

eh? sicuro? peccato ...

A volte mi dimentico che siamo in un forum di non-cinema....
Stavo giusto per dire: "Donne", o "Piccole Donne", o "Il Diavolo è Femmina", o "Volto di Donna", o "La Ragazza del Secolo", o anche "Les Girls", oppure "Il Diavolo in Calzoncini Rosa", o infine "My Fair Lady"...
Ma mi sono fermato in tempo.
Una zigzagata su un letto di rose a chi per prima/o indovina il regista...
Ma anche no...

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 15-07-2004 13:56  
mmmmmmmm
non ci tengo
però il regista lo so
lo cedo al miglior offerente

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-07-2004 17:38  
Ma perchè vieni sempre frainteso?
Ho un idea per rivalutare il tuo topic, dovrebbe diventare una cosa del tipo :"Chiedilo a CEFFO", dove ti si pongono delle domande e tu rispondi a modo tuo...in modo COLORITO, insomma.
Chiaramente le risposte oltre a te le daranno tutti coloro che si sentono in grado di rispondere.
Comincio io :"Che cosa vogliono le donne?"

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
CEFFO81

Inviato: 15-07-2004 17:55  
quote:
In data 2004-07-15 17:38, Topper scrive:
Ma perchè vieni sempre frainteso?
Ho un idea per rivalutare il tuo topic, dovrebbe diventare una cosa del tipo :"Chiedilo a CEFFO", dove ti si pongono delle domande e tu rispondi a modo tuo...in modo COLORITO, insomma.
Chiaramente le risposte oltre a te le daranno tutti coloro che si sentono in grado di rispondere.
Comincio io :"Che cosa vogliono le donne?"

E perchè non facciamo ER PROCESSO DER TOPPER?
Dal momento che dici che possono rispondere tutti. Io girerei la domanda a qualche donna,visto che secondo me le cose che vogliono sono unmiliardosettecentocinquantamila(spiccio in più spiccio in meno)

ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 15-07-2004 18:05  
Restarei da solo a farti domande e risposte,Topper.
Apri anche un nick femminile e intervieni.
Facci sognare.

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
Pythoniana

Reg.: 06 Lug 2004
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 15-07-2004 18:06  
quote:

Nemmeno io porto cravatte, sono incasinato e mi sta bene così, e quanto alle altre cose che hai citato uno o + gatti sono un ottimo surrogato della donna.

Certo, se poi la mettiamo sul sesso...

Visualizza il profilo di Pythoniana  Invia un messaggio privato a Pythoniana  Email Pythoniana     Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-07-2004 18:10  
quote:
In data 2004-07-15 18:05, ilNero scrive:
Restarei da solo a farti domande e risposte,Topper.
Apri anche un nick femminile e intervieni.
Facci sognare.

Guarda un po' chi si rivede,"Er Gaio" detto anche "Lutto ar pisello".
Guarda che già l'ho fatto, chi pensi che sia Saeros?

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
CEFFO81

Inviato: 15-07-2004 18:11  
quote:
In data 2004-07-15 18:06, Pythoniana scrive:
quote:

Nemmeno io porto cravatte, sono incasinato e mi sta bene così, e quanto alle altre cose che hai citato uno o + gatti sono un ottimo surrogato della donna.

Certo, se poi la mettiamo sul sesso...

Dai ora non esageriamo! Se non ci fossero le donne come faremo ad essere maschilisti.

Sto a gioca!

mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 15-07-2004 18:15  
quote:

quoto

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.129636 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd