FilmUP.com > Forum > Off Topic - Concerto d'estate
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Concerto d'estate   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Concerto d'estate
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 12-07-2004 10:19  
quote:
In data 2004-07-12 01:12, stilgar scrive:
L'ho visto 2 volte Bregovic dal vivo ma la seconda volta si trattava dell'opera di Bizet rivista in chiave tzigana. Molto meglio il concerto vero e proprio in cui ci si può scatenare, no?!

Ha suonato tutto il repertorio classico,da Il tempo dei gitani fino a tutto Underground con l'Orchestra per Matrimoni e Funerali in formazione ridotta,con 13 elementi,il concerto si svolgeva in un anfiteatro romano molto suggestivo,con circa 400 posti a sedere ma,com'era prevedibile,dopo pochi minuti l'unico a rimanere seduto è stato solo lo stesso Bregovic.Ho scoperto che è praticamente impossibile mantenere il tuo aplomb in un concerto simile.
E'stata la prima volta che ho avuto occasione di vederlo,ma se avesse riproposto la Carmen non mi sarebbe dispiaciuto per niente.

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.002894 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd