FilmUP.com > Forum > Off Topic - Corso di Quote [opera omnia di Petrus]
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Corso di Quote [opera omnia di Petrus]   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Corso di Quote [opera omnia di Petrus]
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-07-2004 14:18  
punto. e a capo.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Lullaby
ex "ComaWhite"

Reg.: 03 Lug 2004
Da: siena (SI)
Inviato: 09-07-2004 22:15  
quote:
In data 2004-07-08 14:18, gatsby scrive:
punto. e a capo.

che vorresti dire scusa?!

Visualizza il profilo di Lullaby  Invia un messaggio privato a Lullaby     Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 09-07-2004 22:24  
Non ci sono nei quote, non ci sonooooooo!!!!!

Sono in PARADISOOOOOOOOOOOO!!!!!!

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 09-07-2004 23:01  
No, il topic più bello dell'anno non è questo. E' un altro. Solo che ora non ricordo quale. Forse era talmente bello che l'ho cancellato. Perchè è questo che faccio in fondo: mantengo l'equilibrio delle cose. Ora vado a sparare al cuoco.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 09-07-2004 23:11  
ricordo a tutti che mi sono fatto il reverendo.
gongolo, e quindi...

ho detto.

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 09-07-2004 23:23  
Corso di quote

Settima quota: I fan di Harry Potter e il prigioniero di Tristàm: Si scende verso il fuoco eterno. Comodi gli ascensori. Modello Abysso, super spazioso. I dannati di questa cerchia sono costretti a sedere sui ceci. e a vedere per tutto il giorno l'intera spassosissima trilogia del maghetto sotto l'attenta guardia del Tristàm, ferocissimo babbuino dal culo fischiante.
Primo dannato a subire le atroci punizioni flatulenti del guardiano è Uein, GionUein, che rimembra i tempi passati e il successo alla Taricone mettendo su una radiolina di provincia e invitando starlette ormai decadute, quali Saeros, Hawke e i Teletubbies, amici intimi del pipparolo Deep.
Dal paradiso all'improvviso scende Solid, l'angelo pazzo, implorando di far parte anche lui di questa quota. Tristàm lo guarda divertito, commentando col Nero "Isso è nu poco pazz".
Non segue il maghetto nemmeno Caccolatruman, che cerca di sintonizzarsi sul canale del grande fratello. Gli viene amichevolmente rammentato da Sandrino che il programma è finito da un pezzo, ma lui ha tutta la collezione delle riviste ufficiali.
Gion Uein, al sentire ciò, cade in stato di depressione, che si ritrae solo alla vista di Lilianashick e la sua mutandona di lana ascellare.
E poi Alo, che non si capacita di averlo piccolissimo. Gatsby prova a consolarlo, ma gli viene in mente un pensiero terribile:"..

Fine settima quota

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 09-07-2004 23:30  
Gion Uein va molto di moda quest'anno.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 09-07-2004 23:31  
ma l'operazione ha fatto il suo dovere! quando lo capirete? adesso mi compiaccio della mia normodotazione!

reverendo, confermi!

(qualcosa id vero c'è, è stato gatsby a consigliarmi l'operazione...anche lui l'ha fatta e adesso vive una vita felice)

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Lullaby
ex "ComaWhite"

Inviato: 10-07-2004 00:06  
quote:
In data 2004-07-09 23:31, 83Alo83 scrive:
ma l'operazione ha fatto il suo dovere! quando lo capirete? adesso mi compiaccio della mia normodotazione!

reverendo, confermi!

(qualcosa id vero c'è, è stato gatsby a consigliarmi l'operazione...anche lui l'ha fatta e adesso vive una vita felice)

se dici che l'operazionre ha dato buoni frutti t potrei anche credere ma quello che ho visto non lo può smentire nessuno,il problema è che ho visto qualcosa d veramente piccola..
se adesso è grosso posso soltanto immaginare come era prima!

Visualizza il profilo di Lullaby  Invia un messaggio privato a Lullaby     Rispondi riportando il messaggio originario
Lullaby
ex "ComaWhite"

Inviato: 10-07-2004 00:33  
quote:
In data 2004-07-09 23:30, Deeproad scrive:

davvero?allora lo tiro fuori dall'armadio lo porto in lavanderia e poi lo indosso..

Petrus

Inviato: 10-07-2004 19:42  
quote:
In data 2004-07-09 23:30, Deeproad scrive:

fa il dj
il grande fratello l'ha lanciato

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
gayBear

Reg.: 18 Nov 2004
Da: boschetto della fantasia (es)
Inviato: 18-02-2005 21:02  
mi attizza l'autore di questo corso....

Visualizza il profilo di gayBear  Invia un messaggio privato a gayBear    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Inviato: 18-02-2005 21:09  
non ne potevate proprio fare a meno eh..

liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 18-02-2005 21:27  
che bei ricordi...

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 18-02-2005 21:43  
quote:
In data 2004-07-08 00:19, Lullaby scrive:
Hawke ne approfitta per trombarsi un pò mulaky e ladyann, ma tanto ignavamente che in realtà è ancora innamorato della strega Lilian, che una volta gliela diede.

eh..si

erano proprio bei tempi!

[anthares]

Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.128017 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: