FilmUP.com > Forum > Off Topic - AIUTARE GLI AMICI
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > AIUTARE GLI AMICI   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore AIUTARE GLI AMICI
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 09-07-2004 01:21  
quote:
In data 2004-07-09 01:17, Magenta84 scrive:
Per ricordarti una mia esperienza a riguardo...una volta, a scuola, ti piaceva così tanto una persona che, complice un suo comportamento bastardo, ti infilasti in bagno a piangere, e piangere, e piangere rifiutantodi di aprire la porta.

Cavolo, non me lo ricordo per niente!

IOMA 2007

Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
Magenta84

Reg.: 04 Lug 2004
Da: Bucine (AR)
Inviato: 09-07-2004 01:26  
quote:
In data 2004-07-09 01:21, naly01 scrive:
quote:
In data 2004-07-09 01:17, Magenta84 scrive:
Per ricordarti una mia esperienza a riguardo...una volta, a scuola, ti piaceva così tanto una persona che, complice un suo comportamento bastardo, ti infilasti in bagno a piangere, e piangere, e piangere rifiutantodi di aprire la porta.

Cavolo, non me lo ricordo per niente!

Si vede che la voglia di rimuovere la cosa è stato più forte

Visualizza il profilo di Magenta84  Invia un messaggio privato a Magenta84  Vai al sito web di Magenta84    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 09-07-2004 01:32  
Naly....io ci sono dentro da circa 3 o 4 mesi nella situazione che hai descritto.
Il mio migliore amico Stefano si sta facendo in 4 per me e posso dirti che non c'è niente da fare....è vero che il tempo è un gran dottore(almeno lo spero),non sono solo frasi che si dicono. L'unica cosa che posso dirti è di perseverare....anche se Stefano mi dice sempre le solite cose sò che comunque lui è sempre li,per raccogliere i miei sfoghi e anche per trattarmi male qualche volta, ma francamente se non ci fosse lui a ripetermi sempre le stesse frasi credo che a quest'ora sarei in una situazione ben peggiore.....porta pazienza e cerca di capirci.....

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 09-07-2004 03:00  
quote:
In data 2004-07-09 01:32, Dodolino scrive:
Naly....io ci sono dentro da circa 3 o 4 mesi nella situazione che hai descritto.
Il mio migliore amico Stefano si sta facendo in 4 per me e posso dirti che non c'è niente da fare....è vero che il tempo è un gran dottore(almeno lo spero),non sono solo frasi che si dicono. L'unica cosa che posso dirti è di perseverare....anche se Stefano mi dice sempre le solite cose sò che comunque lui è sempre li,per raccogliere i miei sfoghi e anche per trattarmi male qualche volta, ma francamente se non ci fosse lui a ripetermi sempre le stesse frasi credo che a quest'ora sarei in una situazione ben peggiore.....porta pazienza e cerca di capirci.....

Qualsiasi tuo topic perde immediatamente di credibilità al cospetto del tuo avatar...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Inviato: 09-07-2004 18:04  
dici??

potrei metterci l'immagine che c'era nella vecchie 50 lire...quella dove l'omino si schiaccia i coglioni. Renderebbe meglio l'idea forse....

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Da: messina (ME)
Inviato: 09-07-2004 18:19  
quote:
In data 2004-07-09 18:04, Dodolino scrive:
dici??

potrei metterci l'immagine che c'era nella vecchie 50 lire...quella dove l'omino si schiaccia i coglioni. Renderebbe meglio l'idea forse....

l'omino si schiacciava i coglioni????

Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Inviato: 09-07-2004 18:24  
quando c'è da consolare un amico è sempre una situazione molto dura... a consolare non sono molto brava, non so cosa dire, spesso sono le solite frasi fatte, usate ogni volta e banali... nonn mi capita spesso di consolare qualcuno, anche perchè quando ho un momento triste io, sono molti a proporsi per parlare con me o stare un pò con me, ma alla fine nessuno di loro lo fa... sentirsi dire "scusami, ma proprio adesso ho da fare" oppure "ti chiamo quando arrivo a casa" e poi non vieni chiamata non è bello, soprattutto quando vorresti scappare per non tornare più in dietro.

Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Inviato: 09-07-2004 18:34  
quote:
In data 2004-07-09 18:19, piccolotta scrive:
quote:
dici??

con un pò di fantasia....

scusami ma adesso devo scappare, ti chiamo quando arrivo a casa....

piccolotta

Inviato: 09-07-2004 18:43  
quote:
In data 2004-07-09 18:34, Dodolino scrive:
quote:
In data 2004-07-09 18:19, piccolotta scrive:
quote:
dici??

con un pò di fantasia....

scusami ma adesso devo scappare, ti chiamo quando arrivo a casa....

ah ecco...

ma chi chiami?

Dodolino

Inviato: 09-07-2004 18:47  
quote:
In data 2004-07-09 18:24, piccolotta scrive:
"scusami, ma proprio adesso ho da fare" oppure "ti chiamo quando arrivo a casa"

ho fatto la battuta......

piccolotta

Inviato: 09-07-2004 18:52  
quote:
In data 2004-07-09 18:47, Dodolino scrive:
quote:
In data 2004-07-09 18:24, piccolotta scrive:
"scusami, ma proprio adesso ho da fare" oppure "ti chiamo quando arrivo a casa"

ho fatto la battuta......

questa non l'ho capita...

Dodolino

Inviato: 09-07-2004 19:04  
lascia perdere.

piccolotta

Inviato: 09-07-2004 19:05  
quote:
In data 2004-07-09 19:04, Dodolino scrive:
lascia perdere.

l'ho capita....

MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 09-07-2004 20:28  
io qui devo a special thanks a ginestra,dodo e anche un po' al nero. Nella vita mia a stefania, daniela ed emy.

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 09-07-2004 22:53  
aiutate me,

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.009444 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd