FilmUP.com > Forum > Off Topic - Le nostre marachelle dell'infanzia perduta
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Le nostre marachelle dell'infanzia perduta   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Le nostre marachelle dell'infanzia perduta
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 04-07-2004 19:08  
Bimbo precoce, non c'è che dire!!!!
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
edywan78

Reg.: 13 Gen 2004
Da: edywan (AO)
Inviato: 04-07-2004 21:01  
nel condominio dove abito da sempre io e una mia amica ne abbiamo combinate... elenco in ordine sparso

azione: nascondere la chiave del cantinone caldaia
conseguenza: ci hanno scoperto ma abbiamo negato tutto e così hanno dovuto abbattere la porta di legno del cantinone + punizione.

azione: tiravamo i sassi contro il camper del vicino di casa
conseguenza: il vicino si è inca - 2 settimane di punizione senza tv

azione: prendavamo la cacca dei cani con dei bastoncini e la posavamo delicatamente sulle maniglie delle auto dei condomini
conseguenza: nessuna.

azione: passavamo sotto la porta di una vecchietta rompiballe biglietti sconci e/o minatori
conseguenza: siamo stati obbligati a chiedere scusa + punizione

azione: tagliavamo la rete metallica che circonda la casa per non dover fare tutto il giro dell'isolato
conseguenza: nessuna, c'era un vicino che brontolava ma la riaggiustava sempre

azione:scavavamo buche nel cortile di ghiaia che ricoprivamo con dei giornali e altra ghiaia per mimetizzare il tutto
conseguenza n.1: una volta nella buca c'è finita la nonna della mia amica + punizione
conseguenza n.2: nella buca c'è finita la mia amica che si è sfasciata un ginocchio. non sapeva se ridere o piangere!

Visualizza il profilo di edywan78  Invia un messaggio privato a edywan78    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 04-07-2004 21:03  
certo che a te Piccola Peste ti fa un baffo!!!!

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Inviato: 04-07-2004 21:29  

Hai capito, eravate capaci di far tutto questo? Euhm, anch'io ero un maschiaccio, mi divertivo a tirar sassi, mandavo in avanguardia sempre mio cugino, che, essendo più piccolo di me, faceva tutto quello che gli dicevo!
Da piccola ma proprio piccola, mi arrampicai su una mansarda non completata e quindi senza ringhiera, con quelle scale di legno di una volta, per prendere i coniglietti che mia nonna allevava.Quando lei mi vide in cima a tutto per poco non le prendeva un colpo e, raccomandandomi di non muovermi,salì a prendermi.Se fossi caduta, oggi non sarei qui!
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 04-07-2004 23:05  
quote:
In data 2004-07-04 19:08, ginestra scrive:
Bimbo precoce, non c'è che dire!!!!

No,più che altro ebbi culo,per entrare là dentro a quell'età(senza essere accompagnati)si doveva scavalcare dall'edificio adiacente,era il Cinodromo,e se ti facevi vedere dal guardiano i primi calci in culo te li dava lui.E si sarebbero sommati a quelli che di sicuro mi aspettavano a casa..

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 05-07-2004 00:51  
......tiravo gavettoni in testa alla gente dal terzo piano,sassi dal cortile contro le macchine passanti,andavo ad orinare sullo zerbino del mio proff di disegno alle medie,a volte presi dalla noia si incendiava qualche bidone della spazzatura...poi fortunatamente sono esplosi gli ormoni e ho avuto altri interessi..e cmq ho dovuto omettere alcune cose altrimenti pensavate male..
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Inviato: 05-07-2004 15:13  
Steele, non ha risposto a questo sondaggio,mi sa che lei le marachelle o le caramelle(come dice Deep), le commette adesso che è adulta e vaccinata!
Steele, se ci sei batti un colpo, ma che è? Ti sento un po' giù di tono negli ultimi tempi!

gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-07-2004 15:20  
Alle elementari, facevo il tempo pieno.
All'interno della classe,fra i ragazzi, si formarono due bande.
Tra le 1,30 e le 3, quando c'era la pausa post pranzo, ci facevamo agguati e dispetti di varia misura, ammazzandoci di botte.
Fui sospeso due volte.
Una di queste perchè come capita in un film dei Farrelly, ho mancato il mio rivale, spintondando la maestra di italiano, che stava entrando in classe.
Si ruppe il braccio sbattendo contro lo spigolo d'un banco.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.011080 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd