FilmUP.com > Forum > Off Topic - Indicate i vostri 10 personaggi dei fumetti preferiti
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Indicate i vostri 10 personaggi dei fumetti preferiti   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Indicate i vostri 10 personaggi dei fumetti preferiti
Svizzerun

Reg.: 22 Apr 2004
Da: Svizzera (es)
Inviato: 03-07-2004 21:24  
Paperino
Dylan Dog
Topolino
Pluto
Tex Willer
Martin Mystere
Pippo
Diabolik
Groucho (Quello di Dylan Dog)
Ciccio
ed elli avea del cul fatto trombetta. (Dante Alighieri - divina commedia)

forza Sampdoria!

Visualizza il profilo di Svizzerun  Invia un messaggio privato a Svizzerun    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 04-07-2004 00:22  
quote:
In data 2004-07-03 20:47, Saeros scrive:
direi:
1)Dylan Dog
2)Groucho (Dylan Dog)

quote:
In data 2004-07-03 21:24, Svizzerun scrive:
Paperino
Dylan Dog
...
...
...
...
Groucho (Quello di Dylan Dog)

Ehi ehi ehi,
il fatto che il mio capo sia sempre sopra il mio collo non vuol dire che lo dobbiate per forza preferire a me...

quote:
In data 2004-07-03 20:47, Saeros scrive:
direi:
4)Charlie Brown & company (a dirli tutti sforerei on il limite di dieci, ma linus, lucy, snoopy, schroeder, piperita patty e tutti gli altri non li posso lasciar mica fuori...)

...dicesi Peanuts.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.020416 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd