FilmUP.com > Forum > Off Topic - Finita la maturità!!!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Finita la maturità!!!!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Finita la maturità!!!!!
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 01-07-2004 21:19  
quote:
In data 2004-07-01 21:13, cosTruman scrive:
ok grazie delle spiegazioni, ma...ad esempio, se io arrivo alla maturità e non ho raggiunto i crediti che dovevo raggiungere (che mi pare aver capito essere 60) boccio a priori???

agli esami di maturità ci arrivi con massimo..20 (6 primo anno + 6 secondo + 8 terzo) crediti, il resto te li giochi all'esame!15 prima prova + 15 seconda prova + 15 terza prova + 35 orale...

forse ho sbagliato qualcosa...
...non ricordo più molto bene..

[anthares]

Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Da: Como (CO)
Inviato: 01-07-2004 21:20  
quote:
In data 2004-07-01 21:14, sandrix81 scrive:
Dài, è inutile negare l'evidenza.
Leccare il culo porta i suoi frutti.

In classe mia al liceo 4 persone sono uscite con 100: 2 studiando e meritandolo, 2 leccando il culo.

dipende...certo a volte dei favoritismi ci sono, ma non penso arrivino a tanto...

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Inviato: 01-07-2004 21:27  
quote:
In data 2004-07-01 21:24, Torvald scrive:
quote:
In data 2004-07-01 21:14, sandrix81 scrive:

Dài, è inutile negare l'evidenza.
Leccare il culo porta i suoi frutti.

Nulla di più vero purtroppo.

disgustoso....

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 01-07-2004 21:30  
quote:
In data 2004-07-01 21:00, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2004-07-01 20:51, cosTruman scrive:
mi spiegate come si fa ad avere i crediti??

Studiando e leccando il culo ai prof.

quello della mia ..di prof..non era niente male

[anthares]

Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 02-07-2004 10:35  
ebbene sì... anche io io ho finito tutto!!!!!!!!!!!!!!!

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-07-2004 10:38  
Io invece ieri ho dato un esame
Ancora 7 e ho finito con la prima laurea, certo che mi sono lasciato proprio quelli più ostici per me (quelli matematici)...
Ma perchè ho scelto Economia?!

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
MrVercetti

Reg.: 26 Apr 2004
Da: Brescia (BS)
Inviato: 02-07-2004 10:43  
quote:
In data 2004-07-02 10:38, gatsby scrive:
Ancora 7 e ho finito con la prima laurea, certo che mi sono lasciato proprio quelli più ostici per me (quelli matematici)...

Complimenti anche a te!
Ma hai intenzione di prendere altre lauree?
Gli esami di matematica sono stati i primi che ho sostenuto, per ultimi ho fatto i diritti.

Visualizza il profilo di MrVercetti  Invia un messaggio privato a MrVercetti    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Da: Trento (TN)
Inviato: 02-07-2004 10:45  
quote:
In data 2004-07-02 10:38, gatsby scrive:

Una domanda che mi pongo ogni volta che apro il libro di Controlling, mah...speriamo dia i suoi frutti. A me ancora 18!!! Ancora questa sessione, un anno e poi é finita, io peró sono giá stufo...

Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-07-2004 10:50  
No, sono alla prima laurea perchè sono del nuovo oridinamento. Insomma la laurea di primo livello....
Pensa che io invece i diritto sono quelli che ho dato con maggior piacere(idfatti avrei dovuto fare Giurisprudenza o Scienzepolitiche), mentre quelli matematici(Statisitca,MatematicaFinanziaria,Politica monteria,Finanza aziendale e internazionale), sono quelli che più mi spaventano.La verità è che odio fare gl esercizi, e pensare che fino al secondo anno di liceo scientifico avevo 8 in matematica...Poi un crollo verticale.Speravo che la laurea mi avrebbe dato nuovi stimoli, invece ancora devo superare il blocco psicologico.
Vabbè, ce la farò!
Oltretutto ieri hop preso un bel 30(Economia e gestione delle imprese internazionali)e il morale è alto.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 02-07-2004 11:03  
quote:
In data 2004-07-01 21:19, Juliet scrive:
quote:
In data 2004-07-01 21:13, cosTruman scrive:
ok grazie delle spiegazioni, ma...ad esempio, se io arrivo alla maturità e non ho raggiunto i crediti che dovevo raggiungere (che mi pare aver capito essere 60) boccio a priori???

noooo....il massimo dei punti di credito accumulabili nel triennio sono 20...poi gli altri si beccano con gli esami

e comunque qualunque sia il punteggio che raggiungi non sei bocciata a priori,si decide tutto all'esame...

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 02-07-2004 11:05  
quote:
In data 2004-07-02 10:50, gatsby scrive:
No, sono alla prima laurea perchè sono del nuovo oridinamento. Insomma la laurea di primo livello....
Pensa che io invece i diritto sono quelli che ho dato con maggior piacere(idfatti avrei dovuto fare Giurisprudenza o Scienzepolitiche), mentre quelli matematici(Statisitca,MatematicaFinanziaria,Politica monteria,Finanza aziendale e internazionale), sono quelli che più mi spaventano.La verità è che odio fare gl esercizi, e pensare che fino al secondo anno di liceo scientifico avevo 8 in matematica...Poi un crollo verticale.Speravo che la laurea mi avrebbe dato nuovi stimoli, invece ancora devo superare il blocco psicologico.
Vabbè, ce la farò!
Oltretutto ieri hop preso un bel 30(Economia e gestione delle imprese internazionali)e il morale è alto.

VIVA SCIENZE POLITICHE!!!!!

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Torvald

Reg.: 02 Apr 2004
Da: Bonea (BN)
Inviato: 02-07-2004 11:07  
quote:
Vabbè, ce la farò!

Tutte cavolate: gli esami numerici nelle facoltà di economia sono molto meno ostici di quello che si è soliti pensare; te lo dice uno che ha fatto la tua stessa facoltà (anzi vedo che tu stai con la triennale; io invece ho preso quella a 4 anni; ed è probabile che i programmi siano anche un pò meno corposi)

Vai tranquillo

Visualizza il profilo di Torvald  Invia un messaggio privato a Torvald    Rispondi riportando il messaggio originario
MrVercetti

Reg.: 26 Apr 2004
Da: Brescia (BS)
Inviato: 02-07-2004 11:09  
quote:
Vabbè, ce la farò!

Ah, ho capito.
Complimenti per il 30.
Io invece il blocco l'ho avuto per i diritti, li odio ancora oggi.

Visualizza il profilo di MrVercetti  Invia un messaggio privato a MrVercetti    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Inviato: 02-07-2004 15:37  
complimentissimi per il 30!

utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 12-08-2004 00:05  
E quando lo vedro´io un trenta?!?!?! Ingegneria, aspettami con i tuoi 18!!

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.126800 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: