Autore |
"sei bellissima..." |
mutaforme
 Reg.: 25 Lug 2002 Messaggi: 4608 Da: Monte Giberto (AP)
| Inviato: 20-06-2004 21:10 |
|
quote: In data 2004-06-20 20:50, ayrtonit scrive:
quote: In data 2004-06-20 19:00, gaiamente scrive:
Ayrtonit, sei la più veloce di tutti a rispondere, ma che hai un programma apposito?
|
no è tutto nel mio cervello..spiegazione da figa...
no è che non ho altro da fare..spiegazione da sfigata..
|
Beata te...
_________________ One more thing...
Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman. |
|
Lord_Elric ex "EricDraven"
 Reg.: 01 Apr 2004 Messaggi: 2186 Da: piombino (LI)
| Inviato: 20-06-2004 23:28 |
|
quote: In data 2004-06-20 20:44, Saeros scrive:
e comunque, non credo che questa cosa prenderebbe piede. a molti piace l'idea di scriversi senza vedersi, su internet. e` una delle sue prerogative principali. perche` togliersi subito lo sfizio di immaginarsi chi c'e` sull'altro schermo?
|
_________________ "Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè |
|
Lord_Elric ex "EricDraven"
 Reg.: 01 Apr 2004 Messaggi: 2186 Da: piombino (LI)
| Inviato: 20-06-2004 23:30 |
|
quote: In data 2004-06-20 20:41, mutaforme scrive:
Ci sono sempre io più trasandato di Alo, meglio il forum cosi com'è. Meglio i cellulari cosi come sono
|
Non è vero, in realtà mutaforme si vergogna di mostrare il suo pigiamino a strisce nereazzurre col biscione dell'inter sul petto...
_________________ "Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè |
|
83Alo83
 Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 16507 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 21-06-2004 03:29 |
|
quote: In data 2004-06-20 18:57, ayrtonit scrive:
ma c'entra perchè il topic si chiede chi sarebbe disposto a farsi VEDERE oltre che lasciare post scritti
|
ah, quindi voi intendete un forum tipo questo ma con la webcam(mai avuto alcuna)? in questpcaso diverebbe più una chat... cioè non si parlerebbe più di cinema (ok probabilmente è uguale)
_________________ Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini. |
|
Luke71
 Reg.: 06 Ago 2003 Messaggi: 3997 Da: pavia (PV)
| Inviato: 21-06-2004 23:44 |
|
..sarebbe un totale disastro,poi si cagherebbe (se pò scrive vero?) solo chi ci garba anche esteticamente,visivamente..anche se magari il suo cervello ha la vivacità di una trota monaca cinese,ormai pescata da mesi e decapitata...che il buon vecchio Mitzuu cerca da mesi di vendere ad un non ben noto turista occidentale di nome Tristam..nel suo American Bar..... "Lost in the Chupa Chups"
_________________ No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda |
|
|