FilmUP.com > Forum > Off Topic - Apro una segheria...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Apro una segheria...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Apro una segheria...
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 04-06-2004 22:39  
[quote]In data 2004-06-04 21:37, MRSSTEELE scrive:
quote:
In data 2004-06-04 20:03, 13Abyss scrive:
Con cosa ti divertirai poi?

te lo dico più tardi abyss...

9000 post e ancora sbagli a quotare...
Steele....eh no, eh no, eh no.

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 04-06-2004 22:40  
"ma come ho potuto rovinarmi ?"
" ....eccesso di masturbazione"
"ehi ora vuoi rovinare i miei hobby ?"

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 04-06-2004 22:45  

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
CugInside

Reg.: 18 Apr 2004
Da: latina (LT)
Inviato: 05-06-2004 11:58  
io propongo di entrare nell'attività come sindacalista..per difendere i diritti degli operai..no allo sfruttamento!si agli straordinari a rotazione!
la mia politica sarà ovviamente concepita a tutela dell'operaio sega...o

Visualizza il profilo di CugInside  Invia un messaggio privato a CugInside    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 05-06-2004 13:41  
A proposito di sega, stamattina hanno segato letteralmente un albero di nespole, nel giardino condominiale, perché dava fastidio alla vicina dall'altra parte del muro,,che, avendo costruito non a regola di distanza dalla nostra casa, ha pure le pretese del c....Ma quando si toglie un albero non si deve chiedere il permesso alla forestale? Che mondo!!!!!!
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Inviato: 05-06-2004 14:07  
la mia famosa pigrizia mi proibisce di rispondere ai giovani onanisti buontemponi che insinuano nefandezze innominabili e ignominiose(oddio che ho scritto )sull'angelica sottoscritta che mai ha usato la sua manina(nè altro oggetto di sorta che una mia amica chiamerebbe dildo bobbit-altrimenti detto bilbo bobbit,rabbit,baggins e chi più ne ha più ne metta...altrove...) se non per digitare perle di saggezza sul forum

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Inviato: 05-06-2004 14:19  
L'onanista buontempone non intendeva affatto un qualsiasi tipo di gommaflex, bensì un organo assai più semplice tipo quello con cui mangi....
Forse dovrei essere più volgare, alla resa dei conti...

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 05-06-2004 14:21  
abyss non ti permetto di infangare così la buona purerzza d'animo della mia amica

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Inviato: 05-06-2004 14:22  
quote:
In data 2004-06-05 14:19, 13Abyss scrive:
L'onanista buontempone non intendeva affatto un qualsiasi tipo di gommaflex, bensì un organo assai più semplice tipo quello con cui mangi....

???? ma quello è lo sport preferito dai contorsionisti mi sa....

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Nessuno mette in dubbio che sia pura d'animo.
Del resto c'è qualcosa di più puro al mondo degli atti qua sopra riportati?
Ne dubito...

ilaria78

quote:
In data 2004-06-05 14:21, MRSSTEELE scrive:
abyss non ti permetto di infangare così la buona purerzza d'animo della mia amica

diglielo misssss

MRSSTEELE

Inviato: 05-06-2004 14:24  
ma guarda che io ho tirato a caso eh?
Dopo quello che era successo l'altro anno, purezza mezza fortezza

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Inviato: 05-06-2004 14:25  
quote:
In data 2004-06-05 14:22, ilaria78 scrive:
quote:
In data 2004-06-05 14:19, 13Abyss scrive:

???? ma quello è lo sport preferito dai contorsionisti mi sa....

Ohhhhhhhhhhh.... ma io non intendevo nessun genere di auto-pratica. Ci siamo arrivati adesso? Oh si....
Staminchia, si è rotta la pompa di benzina sotto casa.... dove faccio il pieno adesso?

MRSSTEELE

Inviato: 05-06-2004 14:29  
Ohhhhhhhhhhh.... ma io non intendevo nessun genere di auto-pratica.

ma dici davvero ?

ilaria78

Inviato: 05-06-2004 14:29  
quote:
In data 2004-06-05 14:25, 13Abyss scrive:

Ohhhhhhhhhhh.... ma io non intendevo nessun genere di auto-pratica. Ci siamo arrivati adesso? Oh si....
Staminchia, si è rotta la pompa di benzina sotto casa.... dove faccio il pieno adesso?

abysso allora sei uscito fuori topic... qui si parlava di segherie se non erro... e delle tue pratiche...

quindi vuoi dire che adesso sei stai a secco e non ci propini più le tue cazzz

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.128848 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd