Autore |
Sesso |
Chantal
 Reg.: 29 Apr 2002 Messaggi: 222 Da: Marchirolo (VA)
| Inviato: 12-05-2002 17:37 |
|
Diciamo che il sesso quando ero piccola io, era visto come un tabù. Nessuno mi ha mai insegnato niente ne datomi dritte riguardo la prima esperienza sessuale: sono un autodidatta
Infatti è per questo che mi si può definire una gran tardona: ho perso la verginità a 22 anni.
Attualmente però devo rivelarmi soddisfatta del mio rapporto con il sesso.. io e lui, andiamo molto d'accordo!
_________________ Amo la vita, il sole e la Nutella... |
|
GREEDO ex "ellepi"
 Reg.: 06 Nov 2001 Messaggi: 2768 Da: Milano (MI)
| Inviato: 12-05-2002 17:56 |
|
io devo ancora provare e sono seriamente preoccupato.
|
|
Darlene
 Reg.: 30 Nov 2001 Messaggi: 1184 Da: Parma (PR)
| Inviato: 12-05-2002 18:02 |
|
In famiglia non ho mai avuto problemi a chiedere, anche perchè ho la fortuna di avere genitori giovani e aperti al dialogo.
Se dovessi tornare indietro ai 13/14 anni però eviterei di cercare di farmi una cultura leggendo i vari "Cioè" e altri giornalini di ragazzine del genere, perchè a quell'età mi hanno fatto venire un'idea irreale del sesso.
Per quel che riguarda come la vivo adesso, direi che sono soddisfatta e che la vivo serenamente, sarà che ho il ragazzo da qualche anno e andiamo abbastanza d'accordo da quel punto di vista
_________________ -Il sonno della ragione produce mostri- |
|
MrWolf
 Reg.: 17 Dic 2001 Messaggi: 1616 Da: fano (PS)
| Inviato: 12-05-2002 18:33 |
|
A proposito di cioè o degli altri giornaletti simili, e delle ragazzine che lo leggono, posto qualche domanda rivolta alla dottoressa dell'amore di turno; sta a voi giudicare poi chi ha veramente problemi con il sesso
Sono Michela ho 14 anni. L'agosto scorso ho fatto una cosa che non mi perdonerò mai: ho masturbato il mio ex ragazzo. Sto malissimo. Mi sembra di aver commesso qualcosa di imperdonabile e ho vergogna di dirlo. Vorrei poter ritornare indietro per evitare questo sbaglio... Ogni giorno chiedo perdono a DIO !!! Ho vergogna di confidarmi, con il sacerdote mi sono già confessata due volte per l'accaduto, ma non sono ancora riuscita a perdonarmi... Cosa mi consigliate?
Disperata '84 X Top Girl
Cara dottoressa, ho 13 anni. Casualmente ho saputo da un'amica che si puo rimanere incinta non solo attraverso i rapporti sessuali, ma anche in altri modi. Per esempio, se lui e' appiccicato a lei ed e eccitato, lo sperma può fuoriuscire e passare attraverso gli indumenti fino alle parti intime. E' vero? (Laura per Top Girl)
Cara dottoressa, ho una curiosità: una ragazza vergine che fa l'inseminazione artificiale, rimane ancora vergine? Se si, quando partorirà, non essendoci stata rottura dell'imene il bambino potrà nascere normalmente? In questo caso c'è rischio di perdere la verginità? Se si, vuol dire che è meglio partorire con il cesareo? (Ariete'83 per Top Girl)
...e la ciliegina...
Ho 16 anni. Non ho amiche. Non ho un buon rapporto con mio padre e sento che morirò entro quest'anno per un incidente. Provo a immaginarmi un futuro, ma poi mi dico che ho troppi sogni come li aveva mio cugino che poi e morto! Studio al liceo linguistico, non so perchè visto che non ne Ho voglia, poi però mi dico che e meglio avere un titolo di studio nel caso non muoia. Ho paura di avere una vita monotona, sono brutta, grassa e ho i brufoli. Sto male con me stessa e gli altri. (Francy per Top Girl)
_________________ Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu... |
|
Grabbi ex "Loserkid"
 Reg.: 15 Feb 2002 Messaggi: 7197 Da: legnano (MI)
| Inviato: 12-05-2002 18:36 |
|
sono delle perle... se il metodo della seconda lettere funzionasse sarei un pluri-padre
_________________ "Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio." |
|
StellaCome
 Reg.: 17 Ott 2001 Messaggi: 2755 Da: Figline Vald'arno (FI)
| Inviato: 12-05-2002 18:37 |
|
quote: In data 2002-05-12 18:33, MrWolf scrive:
A proposito di cioè o degli altri giornaletti simili, e delle ragazzine che lo leggono, posto qualche domanda rivolta alla dottoressa dell'amore di turno; sta a voi giudicare poi chi ha veramente problemi con il sesso
Sono Michela ho 14 anni. L'agosto scorso ho fatto una cosa che non mi perdonerò mai: ho masturbato il mio ex ragazzo. Sto malissimo. Mi sembra di aver commesso qualcosa di imperdonabile e ho vergogna di dirlo. Vorrei poter ritornare indietro per evitare questo sbaglio... Ogni giorno chiedo perdono a DIO !!! Ho vergogna di confidarmi, con il sacerdote mi sono già confessata due volte per l'accaduto, ma non sono ancora riuscita a perdonarmi... Cosa mi consigliate?
Disperata '84 X Top Girl
Cara dottoressa, ho 13 anni. Casualmente ho saputo da un'amica che si puo rimanere incinta non solo attraverso i rapporti sessuali, ma anche in altri modi. Per esempio, se lui e' appiccicato a lei ed e eccitato, lo sperma può fuoriuscire e passare attraverso gli indumenti fino alle parti intime. E' vero? (Laura per Top Girl)
Cara dottoressa, ho una curiosità: una ragazza vergine che fa l'inseminazione artificiale, rimane ancora vergine? Se si, quando partorirà, non essendoci stata rottura dell'imene il bambino potrà nascere normalmente? In questo caso c'è rischio di perdere la verginità? Se si, vuol dire che è meglio partorire con il cesareo? (Ariete'83 per Top Girl)
...e la ciliegina...
Ho 16 anni. Non ho amiche. Non ho un buon rapporto con mio padre e sento che morirò entro quest'anno per un incidente. Provo a immaginarmi un futuro, ma poi mi dico che ho troppi sogni come li aveva mio cugino che poi e morto! Studio al liceo linguistico, non so perchè visto che non ne Ho voglia, poi però mi dico che e meglio avere un titolo di studio nel caso non muoia. Ho paura di avere una vita monotona, sono brutta, grassa e ho i brufoli. Sto male con me stessa e gli altri. (Francy per Top Girl)
|
_________________ Now we are free. |
|
placid ex "eminem"
 Reg.: 21 Apr 2001 Messaggi: 2994 Da: Vicenza (VI)
| Inviato: 12-05-2002 18:41 |
|
|
StellaCome
 Reg.: 17 Ott 2001 Messaggi: 2755 Da: Figline Vald'arno (FI)
| Inviato: 12-05-2002 18:42 |
|
Trovo che il sesso sia stupendo se fatto con la persona che ami e che ti ama.La mia prima volta lo fatto con il mio ragazzo attuale,è stato bellissimo, non me ne sono mai pentita.
_________________ Now we are free. |
|
MrWolf
| Inviato: 12-05-2002 18:43 |
|
quote: In data 2002-05-12 18:41, placid scrive:
..poco da ridere..
|
.....
_________________ Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu... |
|
placid ex "eminem"
 Reg.: 21 Apr 2001 Messaggi: 2994 Da: Vicenza (VI)
| Inviato: 12-05-2002 18:46 |
|
quote: In data 2002-05-12 18:43, MrWolf scrive:
quote: In data 2002-05-12 18:41, placid scrive:
..poco da ridere..
|
.....
|
Che sia chiaro, mi riferivo al tuo messaggio e alle facili risate che possono scaturire le lettere che arrivano a quei giornali. Ma non era una critica a te.
Per quanto riguarda il sesso in generale, la cosa più prevedibile ma veritiera è senza dubbio quella che ha detto StellaCome. La condivido quindi.
Per il resto.. non mi esprimo.. FIGURATI SE VENGO A DIRE QUI GLI AFFARI MIEI! |
|
MrWolf
| Inviato: 12-05-2002 18:52 |
|
EEEEh non riuscivo a capire infatti a cosa ti riferivi...
Quando andavo a scuola, un giorno avevamo fregato uno di quei giornaletti alla tipica adolescente che credo sia in ogni classe, la quale è deviata da ogni fenomeno mediatico (questa comprava il giornale del grande fratello, credo la peggior cosa che la carta stampata possa offrire, oltre a top girl, cioè e tutto ciò che un'edicola poteva offrigli)...mi ricordo che quella mattina non smettavama di ridire neanche sotto intimidazioni del prof di turno...Ma per me molte cose sono finte dai...io nn riesco a concepire come una ragazza normale, seppur piccola di età ma sempre normale, riesca ad assemblare domande di quel genere....bah....
|
Darlene
 Reg.: 30 Nov 2001 Messaggi: 1184 Da: Parma (PR)
| Inviato: 12-05-2002 19:01 |
|
quote: In data 2002-05-12 18:52, MrWolf scrive:
EEEEh non riuscivo a capire infatti a cosa ti riferivi...
Quando andavo a scuola, un giorno avevamo fregato uno di quei giornaletti alla tipica adolescente che credo sia in ogni classe, la quale è deviata da ogni fenomeno mediatico (questa comprava il giornale del grande fratello, credo la peggior cosa che la carta stampata possa offrire, oltre a top girl, cioè e tutto ciò che un'edicola poteva offrigli)...mi ricordo che quella mattina non smettavama di ridire neanche sotto intimidazioni del prof di turno...Ma per me molte cose sono finte dai...io nn riesco a concepire come una ragazza normale, seppur piccola di età ma sempre normale, riesca ad assemblare domande di quel genere....bah....
|
lo giuro ne ho letti solo 2 o 3 numeriiiiii!!!!
a parte quello, trovo che quel tipo di giornali abbia un effetto deleterio.
_________________ -Il sonno della ragione produce mostri- |
|
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 12-05-2002 19:30 |
|
una volta la sorella di una mia amica (che ai tempi aveva circa... boh... 12/13 anni) è arrivata con Cioè in mano e mi ha chiesto "ma è vero che gli uomini una volta all'anno hanno le mestruazioni?"
...
sono rimasta piuttosto scioccata...
per il resto...
del sesso non si parlaaaaa
(si fa!!!)
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
Grabbi ex "Loserkid"
 Reg.: 15 Feb 2002 Messaggi: 7197 Da: legnano (MI)
| Inviato: 12-05-2002 19:33 |
|
quote: In data 2002-05-12 19:30, denisuccia scrive:
una volta la sorella di una mia amica (che ai tempi aveva circa... boh... 12/13 anni) è arrivata con Cioè in mano e mi ha chiesto "ma è vero che gli uomini una volta all'anno hanno le mestruazioni?"
...
sono rimasta piuttosto scioccata...
per il resto...
del sesso non si parlaaaaa
(si fa!!!)
|
coma ha ragione questa ragazza
_________________ "Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio." |
|
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 12-05-2002 19:37 |
|
quote: In data 2002-05-12 19:33, Crappy scrive:
coma ha ragione questa ragazza
|
vorrei ben dire!
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|