FilmUP.com > Forum > Off Topic - semplicemente....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > semplicemente....   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore semplicemente....
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 08-05-2004 19:28  
Perchè questo Giorgia?perchè?

Si quelle cosacce le ho scritte io...

Ma se mai vi troverete sul baratro con una mano capirete che nn sempre si è disposti alla pazienza.

Detto questo,scusa Giorgia.

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 08-05-2004 21:02  
non accetto le tue scuse, visto che non avevi alcun motivo di offendermi.
per il resto, "giorgia" sul web non esiste più, adesso c'è semplicemente mulaky, ovvero una brutta stronza, comare, gelosa, invidiosa, insensibile, ecc ecc....

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 08-05-2004 21:19  
Insomma niente di nuovo,,,

Prossimamente tutti gli strascichi negativi di messenger che si prolungheranno sul forum verranno censurati.

Quindi sappiatevi regolare tutti, auto censuratevi, perchè è finita la tolleranza.

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 08-05-2004 21:22  
SSempre il solito fascista sul fronte filmuppiano...

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 08-05-2004 21:24  
SSi

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 08-05-2004 21:26  
quote:
In data 2004-05-08 21:19, Tristam scrive:
Insomma niente di nuovo,,,

Prossimamente tutti gli strascichi negativi di messenger che si prolungheranno sul forum verranno censurati.

Quindi sappiatevi regolare tutti, auto censuratevi, perchè è finita la tolleranza.

giusto per tapparti la bocca:
non ho messo nomi, nick, nè ho detto che era su messenger...
quindi...piantala....
ciao tristam

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 08-05-2004 21:32  
E ma così riveli tutto piccola.
e poi sai giorgia nessuno si riferiva a questo topic... la tua reazione evidenzia più di quello che dovrebbe. stai più attenta la prosima volta...
e comunque le voci girano come le pale di una turbina idrotermica e quindi vi riavverto se continuate a fare polemiche in giro per i topic poi mi costringete a prendere provvedimenti.
Ripeto: le vostre scaramuccie di messenger risolvetevele su messenger o nei privati.

mulaky

Inviato: 08-05-2004 22:36  
quote:
In data 2004-05-08 21:32, Tristam scrive:
E ma così riveli tutto piccola.
e poi sai giorgia nessuno si riferiva a questo topic... la tua reazione evidenzia più di quello che dovrebbe. stai più attenta la prosima volta...

ma che dici? ma va la....
se scrivi una cosa del genere qui, evidentemente è perchè ti riferisci a questo topic in particolare.
cmq, io non ho fatto polemica (visto che come ho già detto non ho fatto nomi, nick, ecc.), anzi, se rileggi il messaggio di apertura (le ultime righe, per intenderci) capisci il perchè l'ho aperto...
per il resto, come si dice, guarda la tua gobba e non quella degli altri, non è che sei stato tanto meglio. Tu hai fatto polemica, qualche settimana fa, che SICURAMENTE poteva essere trattata tramite email, pvt (come dici tu) e non nel forum. come al solito la coerenza...
per il resto, non sei degno di chiamarmi per nome...meglio mulaky

quote:
Ripeto: le vostre scaramuccie di messenger risolvetevele su messenger o nei privati.

ah-ah!! Errore…visto che vale anche per te, dovevi mettere “nostre”….

quote:
e comunque le voci girano come le pale di una turbina idrotermica e quindi vi riavverto se continuate a fare polemiche in giro per i topic poi mi costringete a prendere provvedimenti.

pfffff

(A.D.)

83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 08-05-2004 22:42  
quote:
In data 2004-05-07 23:49, 83Alo83 scrive:
eh ma lui non parlava di un bambino qualunque...lui piangeva come un orrendo moccioso.
che ci vuoi fare ognuno piange come gli pare ognuno va via se gli pare e impazzisce se gli pare ma tutto ciò rimarrà sempre perchè è di questo che ci nutriamo che nutriamo le nostre identità virtuali, degli addi, della follia, della maleducazione del deliro. Filmup èun mostro che si nutre di noi ,divora le nostre identità fa si che il fantasmatico diventi nutrimento, che il nulla diventi vitale prchè quoi siamo aria, siamo nebbia, siamo alo,petrus,pupazz,mulaky,nancy,marxetto e non alessandro,pietro,daniel,giorgia,pirerre,carlo,
perchè se cosi' fosse il mostro si nutrirebbe di noi, degeneremmo nel patologico...
la discrepanza tra reale e virtuale è ciò che nutre alo, l'estrinsecazione dell'ideale e ciò che lo guida, la divinizzazione del molteplice lo diverte.
BAHROKAKPlAZZZZZ.la vita su msn è deleteria,
qui è necessaria una grande tolleranza.uno spirito non già di denuncia nei confronti di illusioni e suggestioni, ma di una umana comprensione e accoglimento per le fragilità della mente e le difficoltà del vivere nel virtuale dovrebbe guidarci.
un atteggiamento simpatetico? non etnocentrico? ma pazzi,pazzi pazzi,pazzi pazzi pazzi.
nonc i credete?ma guardate che in realtà sono glialtri che ci dicono chi siamo,ognuno di noi utilizza gli altri come fonte della propria idea di se stesso.
ma non è una verità, la verità non esiste e la ricerca della stessa è solo un vano tentativo di fornire un ordine rassicurante alla vita.convinciamoci che tutto è logico solo cosi' potremo sopravvivere....
ma c'è un'altra strada, più coraggiosa, la via dell'autoaffermazione ma è talmente scomoda che deve essere accantonata, l'unica possibilità è l'evitamento, il disgusto per ciò che è. ma si ma si, ma su ma dai, alla fine una soluzione c'è.
non c'è nulla davanti a me,
ci sono io
ci sono io
ci sono
sono io
si sono Io
Io sono Dio

non ricordo di aver scrtto tutto ciò, quindi qualcuno deve avere la mia password

oltretutto se prendete la prima lettera del primo capoverso e poi la prima del quinto e poi cosi' via, seguendo i multipli di cinque ottenete la mia password...
se non ci credete provate...

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 08-05-2004 22:45  
e quindi?

(A.D.)

Tristam
ex "mattia"

Inviato: 09-05-2004 00:17  
quindi nonostante ti siano andate di traverso le mestruazioni so che hai capito...

mulaky

Inviato: 09-05-2004 00:32  
ahahahahahahahahah....ahahahahahhaha....ahahahahahhahaha....cmq non ho il ciclo, se proprio ti interessa...

dio, sei proprio ridicolo....notte, dormi che ti fa bene...

Tristam
ex "mattia"

Inviato: 09-05-2004 00:35  

Rileggermi fa ridere anche me..
una battuta storica!

mulaky

Inviato: 09-05-2004 00:37  
ah, almeno te ne sei accorto...

(A.D.)

Tristam
ex "mattia"

Inviato: 09-05-2004 00:40  
Allora notte giorgia! però vai! e su!

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.125484 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd