FilmUP.com > Forum > Off Topic - test: il cinema ti fa bene?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > test: il cinema ti fa bene?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore test: il cinema ti fa bene?
zacrage

Reg.: 15 Feb 2004
Da: iglesias (CA)
Inviato: 03-05-2004 19:23  
quote:
In data 2004-05-02 13:58, aralis scrive:
No, io non ritengo nessun film o tipo di film terapeutico. Un film, di qualunque genere, lo vedo e poi lo " ripongo", come faccio dopo aver letto un libro.
Se il film mi è piaciuto particolarmente, al massimo dopo qualche tempo lo rivedo, così come rileggo un bel libro.
Ma non mi si pos(t)a su nessuna spalla, e non mi fa da santone nessun personaggio.

Per me non è così. Tanti film rimangono, come tanti libri, ognuno è un suggerimento, una massima, una riflessione. Io con travis di taxi driver ci vado a braccetto, e mi sussurra all'orecchio "sbrigati a trovare un senso alla tua vita se non vuoi finire come me, a sparare all'impazzata per rendermi utile", le parole di sonny di bronx "le suole sulla strada e la testa sui libri" mi rimbalzano in testa da sempre. Un film o un libro non mi scivola via come se fossero solo dei passatempi.
Solo diversità di opinioni, nulla di grave

Visualizza il profilo di zacrage  Invia un messaggio privato a zacrage    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.004061 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd