FilmUP.com > Forum > Off Topic - Sono diverso?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Sono diverso?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Sono diverso?
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 24-04-2004 23:28  
infatti io ne ho fatto soltato uno e mezzo uguale a quello giusto..

se guardi quelli che ha postato VViNks io dissi cetriolo,7,pappagallo rosso e 4F!!

..caso raro proprio!!

Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 25-04-2004 00:45  
Io ho pensato ad una jaguar rossa! Sono da rinchiudere?
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 25-04-2004 00:59  
quote:
In data 2004-04-25 00:45, ginestra scrive:
Io ho pensato ad una jaguar rossa! Sono da rinchiudere?

ma la jaguar nn è una macchina??? il test diceva un attrezzo!!!
cmq io chiave inglese azzurra o verde, nn ricordo....il test l'ho fatto alcuni mesi fa!!

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 25-04-2004 11:59  
Appunto, ti dicevo.....come si fa a confondere un attrezzo con un mezzo?
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 25-04-2004 14:35  
Io ho pensato a MARTELLO ROSSO,
però c'è qualcosa che non funziona!
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Wolf46

Reg.: 18 Apr 2004
Inviato: 25-04-2004 14:56  
Non centra niente, ma in questo sito non c'è una chat (o un canale di MIrc dove incontrarsi)???
CIAO!!!

Visualizza il profilo di Wolf46  Invia un messaggio privato a Wolf46    Rispondi riportando il messaggio originario
Harumy

Reg.: 30 Nov 2003
Da: comacchio (FE)
Inviato: 25-04-2004 15:12  
martello rosa...vabbè..

Visualizza il profilo di Harumy  Invia un messaggio privato a Harumy  Email Harumy    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 25-04-2004 17:14  
quote:
In data 2004-04-25 15:12, Harumy scrive:
martello rosa...vabbè..

sai che bello, un carpentiere che se ne va in giro col martello rosa?

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Inviato: 25-04-2004 18:13  
quote:
In data 2004-04-25 17:14, aralis scrive:
quote:
martello rosa...vabbè..

fantastico!!

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 25-04-2004 18:19  
quote:
quote:
martello rosa...vabbè..

nulla vieta ad un carpentiere di esprimere liberamente la propria omosessualità...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 25-04-2004 19:14  
quote:
In data 2004-04-25 18:19, pkdick scrive:
quote:
quote:
martello rosa...vabbè..

nulla vieta ad un carpentiere di esprimere liberamente la propria omosessualità...

perchè uno col martello rosa deve essere per forza omosessuale?!?! io ho un amico che è fissato col rosa antiestetico!!!eppure è tutto meno che omosessuale!!
il rosa è bello. (punto)

Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 25-04-2004 19:57  
non volevo dire martello , ma non mi veniva in mente il nome dell'altro attrezzo che avevo in testa.
per cui: martello si', ma giallo.

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 25-04-2004 20:44  
è la seconda volta che lo faccio e sempre la stessa risposta...

ma martello rosso è la risposta che viene prima in mente..almeno per me..se penso ad uno attrezzo mi viene in mente martello(anche perchè con i lavori manuali sono un cesso, e quindi è già tanto se conosco il martello9e il rosso perchè è il colore più comune..

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 25-04-2004 20:49  
quote:
In data 2004-04-25 20:44, pupazz scrive:
è la seconda volta che lo faccio e sempre la stessa risposta...

ma martello rosso è la risposta che viene prima in mente..almeno per me..se penso ad uno attrezzo mi viene in mente martello(anche perchè con i lavori manuali sono un cesso, e quindi è già tanto se conosco il martello9e il rosso perchè è il colore più comune..

Non pensi possa essere perchè ormai questo test gira dalla preistoria,e, avendo il primo che l'ha fatto risposto martello rosso, per tutti gli altri è stato una specie di lavaggio del cervello? Perchè a ognuno che sbagliava, gli dicevano, no, la risposta giusta è martello rosso, e così adesso geneticamente rispondiamo martello rosso.

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Da: Prato (PO)
Inviato: 25-04-2004 23:06  
quote:
In data 2004-04-25 18:19, pkdick scrive:
quote:
quote:
martello rosa...vabbè..

specie se è il carpentiere dei village people...

Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.125259 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd