FilmUP.com > Forum > Off Topic - NOMI FEMMINILI vs NOMI MASCHILI
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > NOMI FEMMINILI vs NOMI MASCHILI   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore NOMI FEMMINILI vs NOMI MASCHILI
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 15-04-2004 16:44  
magari t'è sfuggito il gioco di parole...
magari perchè faceva cagare.
vabbè.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 15-04-2004 16:47  
aaaaaaaa.. si mi era sfuggito come la canzone di Pino Daniele......comunque conosco uno che si chiama Letterio giuro..
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Harumy

Reg.: 30 Nov 2003
Da: comacchio (FE)
Inviato: 15-04-2004 17:05  
nomi maschili: mirko,stefano,christian,gianluca,alberto...
nomi femminili:chiara,giulia,samantha,sara..

Visualizza il profilo di Harumy  Invia un messaggio privato a Harumy  Email Harumy    Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Da: Lissone (MI)
Inviato: 15-04-2004 17:53  
uffa ma a nessuno piace il mio nome??!!!
cmq maschili:CLAUDIO,Davide,Lucio
femminili:Federica,Roberta,Morgana,Giorgia

Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 15-04-2004 18:20  
Ah! Dimenticavo il più bello!!!!! SILVIO
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 15-04-2004 18:26  
ma no gine', non è perchè un cog#### ha questo nome allora è brutto!! prendi stillino, lui si chiama così!! è un nome carino daiiiiiii

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 15-04-2004 18:37  
uè Stillino non si tocca!

Maschili sono carini Lorenzo , Leonardo e Valerio... anche Gabriele...

Femminili... Anja, Rebecca...

ci sono nomi stranieri che mi piacciono ma... alla fine penso che con un cognome italiano stia benissimo un nome italiano...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 15-04-2004 18:45  
quote:
In data 2004-04-15 18:37, denisuccia scrive:
Lorenzo

ma è un'ossessione!!!!!

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 15-04-2004 18:51  
Non esiste nome più bello!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Horror

Reg.: 18 Nov 2002
Da: Italia (AG)
Inviato: 15-04-2004 18:54  
quote:
In data 2004-04-15 18:37, denisuccia scrive:
uè Stillino non si tocca!

Maschili sono carini Valerio...

grazie!!!

Cicerone

Visualizza il profilo di Horror  Invia un messaggio privato a Horror    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Inviato: 15-04-2004 19:08  
quote:
In data 2004-04-15 18:26, mulaky scrive:
ma no gine', non è perchè un cog#### ha questo nome allora è brutto!! prendi stillino, lui si chiama così!! è un nome carino daiiiiiii

Stillino, accetta le mie scuse più sentite, non volevo e non immaginavo.

P.S. Stillino= Stilgar?
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Sara87

Reg.: 24 Ago 2003
Da: Italia (CE)
Inviato: 15-04-2004 19:51  
quote:
In data 2004-04-15 15:11, pkdick scrive:
"sara" mi piace. è semplice, ma con una certa innata eleganza.

Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
Sara87

Reg.: 24 Ago 2003
Da: Italia (CE)
Inviato: 15-04-2004 19:54  
MMM vediamo come nomi femminili mi piace Anna !!! lo trovo un nome davvero aggraziato
per i maschi non so' Gianluca !

Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Inviato: 15-04-2004 20:20  
tipo Calogero Schilirò?

Horror

Reg.: 18 Nov 2002
Da: Italia (AG)
Inviato: 16-04-2004 08:43  
A proposito di nomi,dato che siamo in argomento...amate l'accostamento di un nome Americano ad un cognome Italiano

della serie...MICHELLE CUCCHIARA

Cicerone

Visualizza il profilo di Horror  Invia un messaggio privato a Horror    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.130677 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: