FilmUP.com > Forum > Off Topic - TANTI AUGURI ANDROS!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > TANTI AUGURI ANDROS!!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore TANTI AUGURI ANDROS!!!
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Da: Padova (PD)
Inviato: 13-04-2004 17:43  
tantissimi auguri al nostro caro "valoroso"

Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 13-04-2004 20:43  
Tantissimi auguri anche da me, per un bel futuro come lo desideri, perchè è la cosa più importante.

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-04-2004 22:20  
auguri

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 13-04-2004 22:23  
Quasi mi perdevo 'sto topic, doh.
Auguroni.

Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
philipcat

Reg.: 08 Feb 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-04-2004 22:24  

Auguri e beato te.
20 anni...pare ieri...

Visualizza il profilo di philipcat  Invia un messaggio privato a philipcat     Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Da: Catania (CT)
Inviato: 13-04-2004 22:48  
Quando ho letto il topic d'apertura di Mulaky, non pensavo che l'argomento avrebbe riscosso questo "successo"...
Graizie a tutti, di cuore, non mi aspettavo affatto tutti questi messaggi per una cosa futile come il compleanno, eppure, sono davvero graditissimi, anche perché sto passando dei giorni abbastanza pesanti, in quanto sto studiando come un pazzo per il 15, giorno della verità... e il panico si è fatto vivo proprio oggi... speriamo bene... forse, un compleanno meno sereno di questo non l'avevo mai passato... Grazie ancora!

Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 14-04-2004 11:53  
quote:
In data 2004-04-13 22:48, andros scrive:
Quando ho letto il topic d'apertura di Mulaky, non pensavo che l'argomento avrebbe riscosso questo "successo"...
Graizie a tutti, di cuore, non mi aspettavo affatto tutti questi messaggi per una cosa futile come il compleanno, eppure, sono davvero graditissimi, anche perché sto passando dei giorni abbastanza pesanti, in quanto sto studiando come un pazzo per il 15, giorno della verità... e il panico si è fatto vivo proprio oggi... speriamo bene... forse, un compleanno meno sereno di questo non l'avevo mai passato... Grazie ancora!

che sciocco..mi erodimenticato di riospondere....AUGURONI ANDREA....

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 14-04-2004 12:57  
A me piacciono molto i catanesi, quindi auguri!

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 14-04-2004 13:03  
Questo si che è un messaggio universale, dalle Alpi all'Etna, tutti uniti!!!!!
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 14-04-2004 13:08  
Quindi io escluso?
Oh si!

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 14-04-2004 13:15  
La gente di mare è sempre stata indipendente,ma sei compreso!
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 14-04-2004 18:25  
arrivo tardi per la festa di compleanno...

peccato, mi piace leccare via la panna dalle candeline...

beh, auguri per ieri e in bocca al lupo per domani!!!

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Inviato: 14-04-2004 18:44  
quote:
In data 2004-04-14 12:57, Tristam scrive:

davvero tristo???

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Inviato: 15-04-2004 01:15  
quote:
In data 2004-04-14 12:57, Tristam scrive:

"ma guarda! stai perdendo pezzettini di ghiaccio!"
E comunque, lo so che prendi per il culo... se così non fosse, ti ringrazio.

GRAZIE A TUTTIIIIIIIIIIII!
Che bello 'sto forum!

Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 15-04-2004 01:33  
Auguri in ritardo e in bocca al lupo per domani. Anche se non so cosa devi fare, ma hai la mia solidarietà perché domani ho un esame.
Infatti ora starei cercando di studiare, se non ci fosse 'sto satanasso tentatore di un computer...

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.008334 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd