FilmUP.com > Forum > Off Topic - FUNERALI
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > FUNERALI   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore FUNERALI
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 08-04-2004 15:22  
quote:
In data 2004-04-08 09:58, ginestra scrive:
Questo è umor nero.
Comunque, diceva una mia amica, quando vedeva passare il carro funebre coi cavalli con il pennacchio, tutti bardati,(dalle nostre parti si usa ancora questo tipo di funerale,non so da voi), che a lei non importava né dei fiori, né di tutto il resto, tanto ormai era morta e,dopo la morte, nulla ha più importanza.Quanto aveva ragione!!!!!Tutte le accortenze che usiamo nei confronti dei morti, in realtà, servono solo a noi,a pulirci l'anima, a non avere scrupoli verso il parente defunto.(Leggete bene I sepolcri di Foscolo, chi più di lui, ateo convinto, poté rendere meglio "questa corrispondenza di affetti" tra i vivi e i morti.
Per quanto riguarda la musica, anch'io qualche volta ci ho pensato e le prime due composizioni, che mi sono venute alla mente,sono quella di Verdi e quella di Mozart,non potrei vedere altro accompagnare la mia dipartita.
Però, ragazzi, ohè, fatemi fare gli scongiuri, almeno per ora!!!!!!Potrei sempre vendere l'anima al , per l'eterna giovinezza!

Finalmente qualcuno che se ne rende conto!

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 08-04-2004 15:57  
spero di non esserci al mio funerale!

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
MrOrange

Reg.: 28 Dic 2003
Da: matera (MT)
Inviato: 08-04-2004 20:06  
Credo propio che mi piacerebbe avere You can't always get what you want dei Rolling Stones usata nel film Il grande freddo, è una canzone fantastica con i cori la doppia voce sia maschile che femminile, in poche parole perfetta

Le due più belle parole del mondo non sono "ti amo" ma "è benigno"

Visualizza il profilo di MrOrange  Invia un messaggio privato a MrOrange    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 08-04-2004 20:12  
goodnight LA (oppure colorblind) - counting crows

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 08-04-2004 20:35  
quote:
In data 2004-04-08 15:03, misterx76 scrive:
quote:
In data 2004-04-08 14:58, Randyna scrive:
Against All Odds di Phil Collins, cantata però da Mariah Carey...

Ottima scielta mia cara

quoto... quella canzone ha un significato particolare nella mia vita... però voglio che la canti nicole... ecco,se nicole mi canta against all odds sarebbe il massimo... ( a parte il fatto che sono morta... )
comunque a me piacerebbe esserci al mio funerale...
in quel caso metterei anche la canzone di fabi "rosso, è un vestito rosso, oggi quello che indosso...per il mio funerale..."

Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
TsuMonella

Reg.: 07 Apr 2004
Da: BONATE SOPRA (BG)
Inviato: 08-04-2004 21:11  
A me piacerebbe qualcosa tipo "Bed of roses" di Bon Jovi... o forse "Wind of change" degli Scorpions...

L'anima di una persona è nascosta nel suo sguardo, per questo abbiamo paura di farci guardare negli occhi.

-Jim Morrison-

Visualizza il profilo di TsuMonella  Invia un messaggio privato a TsuMonella  Email TsuMonella  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 08-04-2004 21:18  
mo money mo problem(per essere allegri)..

best friend come canzone triste

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 09-04-2004 13:31  
Ora che ci penso, anche Giochi proibiti di Anonimo, andrebbe benissimo.La sto ascoltando in questo momento.Però, ragazzi, adesso basta con queste funeste dissertazioni.Voltiamo pagina e ditemi quale canzone preferireste al vostro matrimonio!!!
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 09-04-2004 13:48  
Come c'e' scritto sulla tombra di Marcel Duchamp: "Sono sempre gli altri a morire"

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 09-04-2004 13:55  
MrOrange con tutte le cerimonie che ci sono dovevi scegliere proprio il nostro funerale?!
va beh
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
MrOrange

Reg.: 28 Dic 2003
Da: matera (MT)
Inviato: 09-04-2004 14:18  
quote:
In data 2004-04-09 13:55, lolly18 scrive:
MrOrange con tutte le cerimonie che ci sono dovevi scegliere proprio il nostro funerale?!

Sarà forse l'unica cerimonia dove noi saremo l'ospite d'onore...

Le due più belle parole del mondo non sono "ti amo" ma "è benigno"

Visualizza il profilo di MrOrange  Invia un messaggio privato a MrOrange    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 10-04-2004 13:58  
quote:
In data 2004-04-09 14:18, MrOrange scrive:
quote:

...
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 10-04-2004 14:20  
quote:
In data 2004-04-09 14:18, MrOrange scrive:
quote:

hai detto bene:
forse...
infatti io srô l'ospite d'onore di centinaia di feste...eheh

Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Da: messina (ME)
Inviato: 10-04-2004 18:50  
quella che mi viene in mente in questo momento è:
I SAVED THE WORLD TODAY degli EURYTHMICS forse perchè è dalle 2 di oggi pomeriggio che l'ascolto... mah...

Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Da: Este (PD)
Inviato: 10-04-2004 19:36  
Mio Dio è tutto così squallido...
io neanke ci penso...
tanto se non ci sarò più, non avrà più importanza...

Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.125147 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd