FilmUP.com > Forum > Off Topic - come e quando....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > come e quando....   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore come e quando....
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 06-05-2002 18:52  
quote:
In data 2002-05-06 17:37, OneDas scrive:
Correva l'anno 1980.
Roma, Cinema Radio City. Ora non c'è più.
Un freddo e ventoso sabato pomeriggio di novembre, io ed altri due amici.
Su quello schermo apparve Jack La Motta che si allenava sul ring.
Bianco e nero e pelle d'oca.
Su tutto l'intermezzo della Cavalleria rusticana di Mascagni.
Brividi.

A me piace più di ogni altra cosa quella di essere sorpreso da un film...per cui il mio preferito spero di doverlo ancora trovare.

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 12-08-2002 15:49  
ops.. mi sono accorto che non ho risposto
allora..
sono sempre stato un fan di willis, perchè era un duro! uno di quelli veri, sullo schermo.
un giorno vado a una festa e una mia amica mi propone di isolarci dagli altri per fare qualcosa di poco rispettoso per il festeggiato e gli invitati... ovviamente niente di grave
sta di fatto che luca (il festeggiato) fa: Defio, oggi si proietta Willis!
io ero a un bivio: vedere willis, o vedere il "paradiso"?
scelsi la seconda opzione, e andammo sul balcone, perchè avevo saputo che il film sarebbe stato "hudson hawk", e non avendolo mai sentito chiesi se era di azione. a risposta negativa ebbi le idee chiare.
una volta sul balcone, intravidi il film attraverso i vetri e non riuscii a staccare gli occhi, tanto che pochissimo dopo mi sedetti coi miai amici a guardare il film più bello che avessi mai visto.
rinunciai a una ragazza per il film, da questo capii che era il mio preferito, e lo è tuttora

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
kiaretta

Reg.: 07 Ott 2001
Da: Collegno (TO)
Inviato: 12-08-2002 17:07  
...mmm proprio romanticone.... Beh, a me non bisogna neanche chiederlo...basta vedere le opoinioni di Canone Inverso...olè.

Visualizza il profilo di kiaretta  Invia un messaggio privato a kiaretta  Email kiaretta    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 12-08-2002 17:08  
quote:
In data 2002-08-12 17:07, kiaretta scrive:
...mmm proprio romanticone....

grassie..

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 12-08-2002 22:27  
quote:
In data 2002-05-04 15:48, mrsgrape scrive:
Avevo circa 11 anni e vidi in tv il trailer di un film in cui un ragazzo con il volto pallido e triste aveva delle enormi forbici al posto delle mani!Pregai mio padre di portarmi al cinema e mi innamorai del film e del ragazzo!

[ Questo messaggio è stato modificato da: mrsgrape il 05-05-2002 alle 07:04 ]

...Bellissimo Edward mani di forbici...
Nn sò quante volte l'ho visto e oggi ho visto il Dvd..lo avrei preso se nn fosse stato x la mancanza d denaro nel mio portafoglio!
Il mio film preferito in assoluto cmq è Il Gladiatore poi il Moulin Rouge!
...Stupendi!...
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 26-02-2003 02:08  
estate 2002

ho detto tutto ....

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 26-02-2003 02:31  
autunno del 1927

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-02-2003 08:56  
1994.
Volevo andare al cinema solo che non c'erano film interessanti che non avessi visto.
Dopo aver accuratamente controllato tutte le sale da me raggiungibili, passo ad osservare la programmazione dei cinema d'essai e dei cineclub.
Al Labirinto, un famoso cineclub in Prati proiettano un film con un titolo interessante:"Insalata Russa".Ci vado convinto.
Sicuramente è il film a cui sono più affezionato. Non solo è bello, ma è magico.

[ Questo messaggio è stato modificato da: gatsby il 26-02-2003 alle 12:26 ]

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 26-02-2003 12:23  
Quello che oggi considero il mio film preferito lo vidi da piccolo in TV. Ma non fu da subito il mio preferito. Lo metabolizzai con gli anni e quando lo rividi per la seconda volta mi piacque sempre di più... poi un giorno, su questo forum, dovetti rispondere alla domanda su quale fosse il mio film preferito e mi venne subito in mente.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 26-02-2003 12:28  
quote:
In data 2003-02-26 02:31, Tristam scrive:
autunno del 1927

Hai scoperto il tuo film preferito nell'autunno del 1927?!?!?

Posso domandarti quanti anni hai?

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 26-02-2003 12:31  
quote:
In data 2002-05-04 15:48, mrsgrape scrive:
Pregai mio padre di portarmi al cinema e mi innamorai del film e del ragazzo!

Ti innamorasti del ragazzo? Ma era bruttissimo!!! (deep, che con questa affermazione dimostra di aver colto il significato profondo di quel film!!! )

Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 26-02-2003 12:34  
quote:
In data 2003-02-26 12:28, Deeproad scrive:
quote:
In data 2003-02-26 02:31, Tristam scrive:
autunno del 1927

Hai scoperto il tuo film preferito nell'autunno del 1927?!?!?

Posso domandarti quanti anni hai?

beh io sono del 20... nel 27 avevo esatamente 7 anni e capitò di vedere in Italia proiettato da un baraccone ambulante un film di Buster Keaton....
il cinema ai miei tempi era davvero tutta un'altra cosa...

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 26-02-2003 14:03  
quote:
In data 2003-02-26 12:34, Tristam scrive:
beh io sono del 20... nel 27 avevo esatamente 7 anni

cazzo te li porti da dio!

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 26-02-2003 14:09  
quote:
In data 2003-02-26 14:03, Dubliner scrive:
quote:
In data 2003-02-26 12:34, Tristam scrive:
beh io sono del 20... nel 27 avevo esatamente 7 anni

cazzo te li porti da dio!

Tutti qui siamo senza età ^.*

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 26-02-2003 14:11  
ma se è un derelitto barbuto,con un principio di calviza e l'alzheimer che avanza..e pure un po' impotente,diciamolo va.

[ Questo messaggio è stato modificato da: mallory il 26-02-2003 alle 14:11 ]

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.008040 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd