Autore |
ora legale |
Superzebe
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 25 Mag 2002 Messaggi: 3172 Da: Genova (GE)
| Inviato: 28-03-2004 13:21 |
|
ma levatevi di culo, non ditemi che sentire la differanza, di domenica poi... io dormo e basta, quando mi sveglio mi sveglio.
belin e poi siamo noi quelli che si lamentano sempre...
_________________ Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug... |
|
Sicilia
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 03 Nov 2003 Messaggi: 1072 Da: bari (BA)
| Inviato: 28-03-2004 13:29 |
|
quote: In data 2004-03-28 13:21, Superzebe scrive:
ma levatevi di culo, non ditemi che sentire la differanza, di domenica poi... io dormo e basta, quando mi sveglio mi sveglio.
|
Esatto sono daccordo con te....
Cmq nn siete contenti ci sarà un'ora in + di sole..... |
|
sloberi
![](/forum/images/star_modx.gif) Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 28-03-2004 13:38 |
|
quote: In data 2004-03-27 23:26, gatsby scrive:
l'ora legale dovrebbe essere perenne
|
Esatto.
E ha ragione anche Superzebe: levatevi pure di culo...
_________________ E' ok per me! |
|
liliangish
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 23 Giu 2002 Messaggi: 10879 Da: Matera (MT)
| Inviato: 28-03-2004 13:41 |
|
|
infatti la rottura di palle sarà alzarsi domani alle otto... che saranno le sette di ieri...
_________________ ...You could be the next. |
|
ginestra
![](/forum/images/star_06a.gif)
![](/forum/images/avatar/premio Oscar.gif) Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 28-03-2004 14:13 |
|
quote: In data 2004-03-28 13:41, liliangish scrive:
|
infatti la rottura di palle sarà alzarsi domani alle otto... che saranno le sette di ieri...
|
E' vero!!!!!!! Per me è una tragedia, domani!!!! |
|
aralis
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 18 Ott 2003 Messaggi: 3151 Da: bolzano (BZ)
| Inviato: 28-03-2004 20:22 |
|
quote: In data 2004-03-28 14:13, ginestra scrive:
quote: In data 2004-03-28 13:41, liliangish scrive:
|
|
Per me è una tragedia, domani!!!!
|
Per me la tragedia non è solo alzarsi, domani, è dover mettere giusti tutti gli orologi dei vari macchinari, sono tutti diversi, da regolare, ogni volta mi dimentico come si fa. Che palle. Anche alzarsi, che palle. Mi sa che domani faccio vacanza. |
|
Marxetto
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 21 Ott 2002 Messaggi: 3954 Da: Milano (MI)
| Inviato: 28-03-2004 20:53 |
|
ma levatevi di culo..
|
"Suggestivo"...
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 03 Mag 2003 Messaggi: 13089 Da: genova (GE)
| Inviato: 28-03-2004 21:34 |
|
oggi mia madre mi ha rivelato ke in casa nostra c sono due orologi (ke sono quello del videoregistratore e quello della stazioncina meteorologica, o kiamatela come kazzo vi pare) ke sn controllati da un emittente europea ke ogni venti minuti regola l'ora (qualora si sfasasse per i vari black out o quando salta la corrente o ke so io). Quindi si sono autoimpostati per l'ora legale. La cosa m ha fatto sentire 007 dotato di markingegni pazzeski.......ma m ha fatto anke sentire un concorrente del grande fratello osservato e regolato da oscure entità. Forse sono come th truman show. Forse l'ora legale è solo un pretesto! Forse m state prendendo per il culo tutti quanti! Forse sono controllato da kissà ki!!maledetta ora legale!
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
pupazz
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 18 Feb 2003 Messaggi: 2069 Da: prato (PO)
| Inviato: 28-03-2004 22:14 |
|
io ieri sono tornato a casa alle 4, che dopo il cambio d'ora sarebbero state le 5, e alle 10 misarei dovuto alzare.. risultato??...una bella giornata di merda......
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 18 Feb 2002 Messaggi: 6334 Da: Genova (GE)
| Inviato: 29-03-2004 11:51 |
|
Ho sorpassato in corsa l'ora legale, mi sono voltata e non c'era più, le senzazioni e le riflessioni sono nate postume e morte, come il fiore nel film di Cocteau, mi sono detta, Cégeste mi ha detto: "Prendi questo fiore...ma questo fiore è morto", e nulla ho avuto più da spartire con questo mondo.
Mi sono poi riaddormentata, il fiore non c'era più, il tempo e il luogo erano diversi, i piani capovolti, fuori da uno specchio, nuovamente manovrata dalla mia normalità.
Ho sorpassato l'ora legale.
Ready to be frocio.
[ Questo messaggio è stato modificato da: mallory il 29-03-2004 alle 11:52 ] |
|
mallory
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 18 Feb 2002 Messaggi: 6334 Da: Genova (GE)
| Inviato: 29-03-2004 12:15 |
|
male scrive:
realtà
Aurora scrive:
realtà?
Aurora scrive:
me la sono persa
male scrive:
è giunta a te morta come quel fiore?
Aurora scrive:
nella realtà, quel fiore è già morto
Aurora scrive:
se lo vedo integro e vivo
Aurora scrive:
ho attraversato la realtà
Aurora scrive:
fuori dal tempo
Aurora scrive:
nella piena consapevlezza di me
Aurora scrive:
e del mondo
Aurora scrive:
che vedo lontano
Aurora scrive:
immobile
Aurora scrive:
grigio...
Aurora scrive:
vivo dentro una poesia muta
Aurora scrive:
e mi contorco dal dolore
Aurora scrive:
imploderò
Aurora scrive:
e cadrò
Aurora scrive:
come una stella cadente
Aurora scrive:
e sarà frutto di un unico desiderio
Aurora scrive:
che non è poesia.
[ Questo messaggio è stato modificato da: mallory il 29-03-2004 alle 12:33 ] |
|
mallory
| Inviato: 29-03-2004 12:38 |
|
Aurora scrive:
senza amore, si vive, si impazzisce e si esce dalla realtà
male scrive:
è fuori dal mondo.... chi sarebbe capace di estraniarsi a tal modo dalla realtà. chi sarebbe capace di vivere senza determinati sentimenti...
male scrive:
?
Aurora scrive:
un pazzo più libero e sano di chi ha amato, di chi ama e di chi amerà
male scrive:
non può essere. non può esistere
male scrive:
forse non hai torto...
Aurora scrive:
ce ne andiamo solo di rado e per pochi minuti, come in un sogno; quel mondo è un sogno o un incubo, è una capatina onirica da svegli
Aurora scrive:
viverci è impossibile
male scrive:
per pochi secondi
Aurora scrive:
si
male scrive:
è impossibile sì
Aurora scrive:
quei pochi secondi però ci segnano
Aurora scrive:
e ci avvertono
Aurora scrive:
che la realtà è una prigione fatta di comodità
male scrive:
e bruciano? nello stomaco?
Aurora scrive:
nello stomaco, e salgono, ma c'è un nodo alla gola, che non permette di evacuare
male scrive:
hai paura di implodere?
Aurora scrive:
si