Autore |
Il forum sta morendo |
NancyKid ex "CarbonKid"
 Reg.: 04 Feb 2003 Messaggi: 6860 Da: PR (PR)
| Inviato: 26-03-2004 17:17 |
|
quote: In data 2004-03-26 17:13, pierino scrive:
quote: In data 2004-03-26 17:06, ilaria78 scrive:
io sono moderatore,caro pierino quindi immagino che potrò rispondere....
se ne valesse la pena,ma qui vale sempre la pena....
visto che dici che noi moderatori non facciamo nulla, e anzi facciamo fare il bello e cattivo tempo agli utenti che ci sono più amici, dimmi tu, come dovremmo comportarci, e anzi raccontami qualche esempio di ingiustizie da me perpetrate sugli utenti.....
e tanto che ci sei elencami anche dove si stanno attaccando bestialmente e nessuno è intervenuto, naturalmente considererò queste tue preziose informazone come un indispensabile aiuto per madare avanti questo ormai moribondo forum di sapientoni, meno male che sei arrivato tu
|
O mio Dio la tua gentilezza ed educazione mi ha spiazzato completamente. Stai sicura che non mi riferivo a te dolce ilaria78 sempre attenta ed educata ma a tutti quei moderatori che intervengono solo con chi non gli è simpatico chiudendogli i topic. A tutti quei moderatori che attaccano la sezione tuttocinema definendola orrenda ma nello stesso tempo non fanno nulla per tentare almeno una rivalutazione innalzandone il livello con recensioni e critiche costruttive. Quindi mi scuso con te ma non posso scusarmi con gli altri, la mia coscienza non me lo permette.
|
Perchè non cominci a dire nomi e fatti
_________________ eh? |
|
pierino
 Reg.: 26 Mar 2004 Messaggi: 11 Da: cerignola (FG)
| Inviato: 26-03-2004 17:20 |
|
quote: In data 2004-03-26 17:17, NancyBoy scrive:
visto che dici che noi moderatori non facciamo nulla, e anzi facciamo fare il bello e cattivo tempo agli utenti che ci sono più amici, dimmi tu, come dovremmo comportarci, e anzi raccontami qualche esempio di ingiustizie da me perpetrate sugli utenti.....
e tanto che ci sei elencami anche dove si stanno attaccando bestialmente e nessuno è intervenuto, naturalmente considererò queste tue preziose informazone come un indispensabile aiuto per madare avanti questo ormai moribondo forum di sapientoni, meno male che sei arrivato tu
|
O mio Dio la tua gentilezza ed educazione mi ha spiazzato completamente. Stai sicura che non mi riferivo a te dolce ilaria78 sempre attenta ed educata ma a tutti quei moderatori che intervengono solo con chi non gli è simpatico chiudendogli i topic. A tutti quei moderatori che attaccano la sezione tuttocinema definendola orrenda ma nello stesso tempo non fanno nulla per tentare almeno una rivalutazione innalzandone il livello con recensioni e critiche costruttive. Quindi mi scuso con te ma non posso scusarmi con gli altri, la mia coscienza non me lo permette.
|
|
A parte il fatto che io da buon cattolico praticante posso dire il peccato ma non il peccatore, e poi tu non sei quello che bestemmia come un turco sul forum? non mi sembra tu dia proprio un buon esempio......
_________________ Se sei come c'è chi te dirà, smetti de giocà comincia a studià....... |
|
ilaria78
 Reg.: 09 Dic 2002 Messaggi: 5055 Da: latina (LT)
| Inviato: 26-03-2004 17:22 |
|
no no basta torturare questo povero pierino, si sa che è un brincconcello, ed è colpa dei moderatori, questi moderatori fannuloni
topgliemoli tutti, mettiamo lui al posto di tutti, al posto di film up
_________________ ...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere... |
|
NancyKid ex "CarbonKid"
| Inviato: 26-03-2004 17:25 |
|
quote: In data 2004-03-26 17:20, pierino scrive:
quote: In data 2004-03-26 17:17, NancyBoy scrive:
|
|
|
A parte il fatto che io da buon cattolico praticante posso dire il peccato ma non il peccatore, e poi tu non sei quello che bestemmia come un turco sul forum? non mi sembra tu dia proprio un buon esempio......
|
Il mio bestemmiare non influisce e non c'entra assolutamente con il mio modo di moderare e curare le sezioni a me affidate (Dvd e Ioma).
_________________ eh? |
|
vinciguera
 Reg.: 23 Mar 2004 Messaggi: 16 Da: raiuno (es)
| Inviato: 26-03-2004 17:25 |
|
|
|
eh sì, volemose bene... lo dice pure er Papa... |
|
GionUein
 Reg.: 20 Mag 2003 Messaggi: 4779 Da: taranto (TA)
| Inviato: 26-03-2004 17:33 |
|
Il Forum sta morendo
e un anno se ne va
sto diventando grande
lo sai che non mi va
la
languidi bri
brividi come il ghiacciobruciano
quando sto con te
ba-ba-ba-baciami
siamo due satelliti in orbita sul maar!!!
|
|
NancyKid ex "CarbonKid"
| Inviato: 26-03-2004 17:34 |
|
E la cosa più triste è che tu attacchi nascondendoti. Non sei di certo il primo che si lamenta dei moderatori, ma almeno gli altri hanno avuto le palle di esporsi (vedi Quilty) senza doversi coprire con un nuovo nick.
_________________ eh? |
|
mallory
 Reg.: 18 Feb 2002 Messaggi: 6334 Da: Genova (GE)
| Inviato: 26-03-2004 17:36 |
|
Riflettete, siete ancora tutti in tempo per rimuovere i vostri post...
Riflettete....
 Reg.: 23 Mar 2004 Messaggi: 16 Da: raiuno (es)
| Inviato: 26-03-2004 17:38 |
|
riflettere? ma qui famo nomi e cognomi
[ Questo messaggio è stato modificato da: vinciguera il 26-03-2004 alle 17:41 ] |
|
philipcat
 Reg.: 08 Feb 2004 Messaggi: 1372 Da: Roma (RM)
| Inviato: 26-03-2004 17:39 |
|
quote: In data 2004-03-26 17:36, mallory scrive:
Riflettete....
|
Io ho rimosso, professoré.
_________________ Don't dream it, be it. |
|
mallory
 Reg.: 18 Feb 2002 Messaggi: 6334 Da: Genova (GE)
| Inviato: 26-03-2004 17:40 |
|
quote: In data 2004-03-26 17:39, philipcat scrive:
Riflettete....
|
Io ho rimosso, professoré.
|
Perchè tu sei una ragazza intelligente, e stupenda...
 Reg.: 26 Mar 2004 Messaggi: 11 Da: cerignola (FG)
| Inviato: 26-03-2004 17:44 |
|
Riflettete....
|
Visto? come dicevo! come tocchi i moderatori scattano le minacce. Non mi sembra il metodo migliore.............per moderare.
_________________ Se sei come c'è chi te dirà, smetti de giocà comincia a studià....... |
|
NancyKid ex "CarbonKid"
| Inviato: 26-03-2004 17:46 |
|
E poi se si litiga e ci si insulta non significa che il forum sta morendo.. anzi, significa che il forum è più vivo che mai.
_________________ eh? |
|
13Abyss
 Reg.: 20 Lug 2003 Messaggi: 7565 Da: Magliano in T. (GR)
| Inviato: 26-03-2004 17:49 |
|
quote: In data 2004-03-26 17:44, pierino scrive:
Riflettete....
|
Visto? come dicevo! come tocchi i moderatori scattano le minacce. Non mi sembra il metodo migliore.............per moderare.
|
Minacce?
Quali minacce?
Io non sono moderatore eppure affermo:
i moderatori sono merde!
Vediamo se mi minacciano... |
|
sandrix81
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 26-03-2004 17:51 |
|
quote: In data 2004-03-26 17:20, pierino scrive:
A parte il fatto che io da buon cattolico praticante posso dire il peccato ma non il peccatore
|
Non mi pare che uno dei comandamenti dica:
"Fatevi i cazzi vostri".
Anzi:
<<Non dire falsa testimonianza
e aiutali a uccidere un uomo.
Lo sanno a memoria il diritto divino,
e scordano sempre il perdono:
ho spergiurato su Dio e sul mio onore
e no, non ne provo dolore.
Ho spergiurato su Dio e sul mio onore
e no, non ne provo dolore.>>
(e questa è la 4° volta che "Il testamento di Tito" torna utile sul forum...)
P.S.: non volevo postare su questo topic in quanto sono d'accordo con Mallory nel definirlo inutile e ridicolo. Ma alle contraddizioni dei cristiani non so resistere...
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|