FilmUP.com > Forum > Off Topic - Aiuto!!! Mi si è impallato il pc!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Aiuto!!! Mi si è impallato il pc!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Aiuto!!! Mi si è impallato il pc!!
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 23-03-2004 21:43  
quote:
In data 2004-03-23 19:50, Aykroyd85 scrive:
Hai due HDD?
Perchè se è così vuol dire che lo Slave (cioè il secondo) è defunto, e va disattivato dal Bios (il setup Dos di partenza, attivabile -appena accendi il PC- premendo il tasto Canc).

Eh si...credo che un intervento così sarà di fondamentale utilità alla povera Dubliner...

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 23-03-2004 21:53  
Io la vedo già col dito su Canc infatti...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 23-03-2004 21:55  
quote:
In data 2004-03-23 21:53, denisuccia scrive:
Io la vedo già col dito su Canc infatti...

Oddio...per un attimo mi era sembrato di leggere qualcos'altro al posto di Canc....
saranno le radiazioni di questo monitor del Canc....

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 23-03-2004 21:59  
che cazzone mamma santa!

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Inviato: 23-03-2004 22:01  
che uomo (di merda) volgare...

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Inviato: 23-03-2004 22:04  
basta!

mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 23-03-2004 22:08  
Avete 2 minuti per cancellare i vostri post, in caso contrario... Ottime capacità di autoumiliazione, complimenti!

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Inviato: 23-03-2004 22:12  
quote:
In data 2004-03-23 22:08, mallory scrive:
Ottime capacità di autoumiliazione, complimenti!

è quello che voglio.

mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 23-03-2004 22:15  
quote:
In data 2004-03-23 22:12, ZoraDomina scrive:
quote:
In data 2004-03-23 22:08, mallory scrive:
Ottime capacità di autoumiliazione, complimenti!

è quello che voglio.

...in mancanza di altro.

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 23-03-2004 23:15  
Cara Dubli,un annetto e mezzo fa mi successe qualcosa di analogo.Notavo un progressivo rallentamento nell'esecuzione di qualsiasi comando,e nel mio caso il problema era una ventola(interna al processore)che a quanto detto dal tecnico,si trovava in una condizione di "intasamento",non svolgeva ottimamente il suo compito in parole povere,provocando la quasi impossibilità di adoperare il pc.Ora,non so se nel tuo caso si tratti del medesimo "guasto",molto probabilmente non sarà così,ma l'unico consiglio saggio che mi sento di darti,è di portare il calcolatore a riparare,qualora il problema dovesse persistere.

Di più,nin zò!

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Da: United States of America (es)
Inviato: 23-03-2004 23:18  
quote:
In data 2004-03-23 23:15, Marxetto scrive:
Cara Dubli,un annetto e mezzo fa mi successe qualcosa di analogo.Notavo un progressivo rallentamento nell'esecuzione di qualsiasi comando,e nel mio caso il problema era una ventola(interna al processore)che a quanto detto dal tecnico,si trovava in una condizione di "intasamento",non svolgeva ottimamente il suo compito in parole povere,provocando la quasi impossibilità di adoperare il pc.Ora,non so se nel tuo caso si tratti del medesimo "guasto",molto probabilmente non sarà così,ma l'unico consiglio saggio che mi sento di darti,è di portare il calcolatore a riparare,qualora il problema dovesse persistere.

Di più,nin zò!

Intanto vediamo se ha due HDD.

Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 23-03-2004 23:35  
intanto la Candida è tornata ... l'ho vista per un attimo... era lì ... occazzo ...

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 23-03-2004 23:37  
E' andata via ...

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Inviato: 24-03-2004 00:24  
eh...ma chi se ne fotte?

Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 24-03-2004 00:38  
Ti rispondo in base alle mie conoscenze del pc... dunque è risaputo che in realtà dentro al pc ci sono le fatine,tutte queste storie di Bill Gatez dei processori etc etc sono tutte panzanate,lui stesso ha un allevamento di minuscole fatine in Arizona.
I pc lo sapete funzionano per magia,ora assodato ciò a volte queste fatine si incacchiano perchè magari le trascuriamo un poco,pretendiamo che facciano in 20 il lavoro di magari 30 fatine e dunque entrano in sciopero sindacale (CGIL ovviamente) in realtà il tecnico che viene a ripararvi il pc è un delegato di confindustria (ecco spiegata anche la sua parcella).
Molto spesso è sufficiente chiamare una ditta di pulizia e la fatine per un pò anche se non gli ampi gli alloggi, continuano ad operare tranquillamente.
Io di solito gli metto sù il cd di LORD OF THE RINGS o in alternativa la sigla dei puffi e risparmio qualcosa dato che si calmano per un paio di mesi.
A proposito pare che in ogni pc ci sia una regina di nome zora..che domina e la sua sorellastra mallory..che gioca a domino.
Ad ogni modo auguri Dubliner.
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.007304 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.