FilmUP.com > Forum > Off Topic - Pirateria
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Pirateria   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Pirateria
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 23-03-2004 10:55  
per chi lamenta le scarse qualità del divx:

-ci sono programmi che risincronizzano l'audio al video(si puo' addirittura trovare una traccia audio in unaltra lingua del film e appiccicargliela ma sono difficili da trovare)

-la qualità video dipende esclusivamente dalla capacità di rppaggio del utente che "crea"il divx. se trovate un divx diviso in 2 tempida 700 mega l'uno siete sicuri che la qualità video è pressochè buona.

-l'audio è un problema che riguarda solo i film usciti da poco (e quelli si vanno a vedere al cinema) che hanno soltanto il video DVDrippato dall'usicta del dvd negli USA e l'audio registrato dalle sale italiane e appiccicato.la qualità audio vi farà sembrare chiaramente che il televisore è in fondo ad un burrone.e oltretutto siete costretti a sorbirvi le risate del pubblico, la tosse del bambino in prima fila, i cellulari dei dementi che non lo spengono in sala. tutto molto realistico.

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
danysil

Reg.: 29 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 23-03-2004 11:50  
forse se ne fossi capace, lo farei anche io...avendoci l'adsl!
i dvd non so dove e come scaricarli, aspetto di farmi il pc nuovo con il masterizzatore.
per quanto riguarda gli mp3 li scarico, però scarico solo quelle canzoni che tanto so che ascolterò per quelle due settimane che mi entrano in testa.
e cmq preferisco l'mp3 al cd tarocco di 5 euro, che in fondo, lazzaroni per lazzaroni, non rende però giustizia agli artisti che cmq su quel disco hanno dato il culo e selo vedono lievitare per siae, diritti di vendita etc etc...
quindi la pirateria in questo senso ora la scanso un pò.
magari masterizzo i cd che ha comprato un mio amico e viceversa, ma quelli tarocchi non li prendo.
e poi se vedo che l'mp3 mi piace, lo ascolto, l'artista lo apprezzo, perché no, alla fine lo compro originale, perché mi piace, "l'ho assaggiato".
in fin dei conti l'mp3 è come una sorta di garanzia "soddisfatti o rimborsati", dato che spesso, salvo i singoli, gli album sono pieni di pezze e canzoni di cacca, messi lì tanto per arrivare ad un numero congruo di canzoni!

Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario
MinUrbani

Reg.: 23 Mar 2004
Da: RM (RM)
Inviato: 23-03-2004 11:56  
vedo che qui abbiamo un po' di lavoro da fare...

allora do 5 minuti ai pirati per rimuovere i topic dopodichè comincerà il rastrellamento.

prenderò i vostri estremi(obbligherò filmup ad aprire le informazioni cosiddette riservate) e saranno cavoli.
contattero' provider e vi farò del male.
per il bene del cinema che va preservato.
degli mp3 e della musica chi se ne fotte.
1500 euro se lo fa per uso personale e fino a tre anni di galera se invece ne ricava un profitto.

sono fatti vostri adesso.

Visualizza il profilo di MinUrbani  Invia un messaggio privato a MinUrbani    Rispondi riportando il messaggio originario
JollyRoger

Da: Caraibi (es)
Inviato: 23-03-2004 12:01  
No, scaricate, ve lo dice il capo dei Pirati!

Visualizza il profilo di JollyRoger  Invia un messaggio privato a JollyRoger    Rispondi riportando il messaggio originario
JollyRoger

Inviato: 23-03-2004 12:03  
quote:
In data 2004-03-23 11:56, MinUrbani scrive:
vedo che qui abbiamo un po' di lavoro da fare...

allora do 5 minuti ai pirati per rimuovere i topic dopodichè comincerà il rastrellamento.

prenderò i vostri estremi(obbligherò filmup ad aprire le informazioni cosiddette riservate) e saranno cavoli.
contattero' provider e vi farò del male.
per il bene del cinema che va preservato.
1500 euro se lo fa per uso personale e fino a tre anni di galera se invece ne ricava un profitto.

sono fatti vostri adesso.

Abbteremo la vostra imbarcazione, e salperemo nel vostro territorio.
Tremate!

Va beh che il vostro capo di governo già è un bel ladrone, però noi siamo peggio!

Visualizza il profilo di JollyRoger  Invia un messaggio privato a JollyRoger    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 23-03-2004 12:17  
quote:
[...]
[...]

Ministro!
Mi meraviglio delle vostre colorite espressioni!
La denuncio per appellativi osceni in luogo (virtuale) pubblico!

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
MinUrbani

Inviato: 23-03-2004 12:22  
bene cominciamo con le purghe.

Marxetto. ottenute informazioni sull'utente:

Marx, Karl
nato a Treviri nel 1818, economista attualmente residente a Milano. il Suo provider ci ha fornito le seguenti informazioni :

File scaricati illegalmente:
-natale_in_india. avi
-berlinguer_ti_voglio_bene.avi
-alla_CAPITALE.avi

fanno 4.500 euro di multa. e questo è solo il primo

Visualizza il profilo di MinUrbani  Invia un messaggio privato a MinUrbani    Rispondi riportando il messaggio originario
stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Da: viterbo (RM)
Inviato: 23-03-2004 12:24  
A minì beccate questa
http://www.dagospia.com/round.php3

Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
MinUrbani

Inviato: 23-03-2004 12:26  
quote:
In data 2004-03-23 12:17, 13Abyss scrive:
quote:
[...]
[...]

Ministro!

berlusconi può fare le corna ai premier e io non mi posso permettere una simile licenza??
e chi sono io il figlio della schifosa?

riassumo le mie principali attività per rendervi conto di quanto fortunati dovete ritenervi per aver avuto la possibilità di parlare con me

ATTIVITÀ SCIENTIFICA
Professore Ordinario di Scienza della Politica e Direttore del Centro Studi e Ricerche di Politica Comparata, Università L. Bocconi di Milano (dal 1984)
già Professore di Politica Comparata nella Facoltà di Scienze Politiche e Sociali "C. Alfieri" dell'Università di Firenze (1969-1983)
-Principali affiliazioni: International Political Science Association; European Consortium for Political Research; Società Italiana di Scienza Politica; Istituto Affari Internazionali; Comitato Internazionale per la designazione dei candidati al premio Nobel per l'Economia, Reale Accademia Svedese delle Scienze (dal 1996)
-Ha tenuto lezioni e conferenze in istituzioni politiche e culturali di 20 Paesi

ATTIVITA' POLITICA
-Parlamentare, per tre legislature (1994, 1996, 2001) alla Camera dei Deputati della Repubblica Italiana. Nel 2001 è stato eletto nel Collegio Uninominale di Arcore e nel Collegio Proporzionale Lombardia 1 (Milano e Provincia).
-Ministro per la Funzione Pubblica e gli Affari Regionali ( XII legislatura)
· Vice-Presidente della Commissione Bicamerale per le Riforme Istituzionali (XIII legislatura)
-Vice-Presidente della Commissione Affari Esteri e Comunitari della Camera dei Deputati (XIII legislatura)
-Cofondatore del Movimento politico "Forza Italia", Membro del Comitato di Presidenza (dal gennaio 1994)
-Eletto nel maggio 2001 alla Camera dei deputati in Lombardia.
-Ministro per i Beni e le Attività Culturali (XlV Legislatura)

ALTRE ATTIVITA' CULTURALI
-Cofondatore e Direttore Scientifico del Centro di Ricerca e Documentazione "Luigi Einaudi" di Torino (dal 1973 al 1983)
-Cofondatore e Presidente della Fondazione Rosselli di Torino (1990-1993)
-Direttore Generale dell'ISPI, Istituto di Studi Politici Internazionali, Milano (dal 1987 al 1990)
-Comitato Scientifico del Centro Studi della Confindustria (1976-1998)
-Consiglio di Amministrazione dell'Università L. Bocconi di Milano (1994-1998 Editorialista de: La Stampa, Il Corriere della Sera, Il Sole 24 Ore, Il Giornale, Il Messaggero, Il Mondo).

stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Da: viterbo (RM)
Inviato: 23-03-2004 12:41  
Ministro?
Prrrrrr......

Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
MinUrbani

Inviato: 23-03-2004 12:42  
Ministro!

[/quote]
ho svolto delle indagini sul suo conto signor 13abyss. la sua arroganaza e la sua supponenza mi hanno alquanto infastidito.

13abyss:

TrediciAbissi, Giulio
nato a Teheran, nel 1981
professione studente.
attualmente residente in Magliano in Toscana (gr)

file illegalmente scaricati:
-cicciolina_si_fa_in_quattro_sotto_quattro.avi
-le_perversioni_di_mallory_e_mizua.avi
-virtualsex_seanma&ondina.avi
-tutti_pazzi_per_leo.avi

ricordo che anche il cinema erotico è un patrimonio artistico che va preservato
per lei fanno 6000euri di multa.
concilia?

13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 23-03-2004 12:55  
quote:
In data 2004-03-23 12:42, MinUrbani scrive:
Ministro!

ho svolto delle indagini sul suo conto signor 13abyss. la sua arroganaza e la sua supponenza mi hanno alquanto infastidito.

13abyss:

TrediciAbissi, Giulio
nato a Teheran, nel 1981
professione studente.
attualmente residente in Magliano in Toscana (gr)

-cicciolina_si_fa_in_quattro_sotto_quattro.avi
-le_perversioni_di_mallory_e_mizua.avi
-virtualsex_seanma&ondina.avi
-tutti_pazzi_per_leo.avi

ricordo che anche il cinema erotico è un patrimonio artistico che va preservato
per lei fanno 6000euri di multa.
concilia?
[/quote]
Come posso conciliare???
Ha svelato a tutti dove sono nato....io che lo tenevo come un solido segreto.
Ma ha errato in più di un punto:
1) non sono più residente a Magliano, bensì a Monaco, come è da tutti risaputo
2) i files 2 e 3, che lei ritiene "illegalmente scaricati", mi sono invece stati regalati dai chi detiene i diritti d'autore su tali opere.

Stia attento... guardi che chiamo Sgarbi...

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
JollyRoger

Inviato: 23-03-2004 12:57  
Ministro Urbani vengo a lei in rappresentanza dell'Apc associazione Pirati Caraibici.

Come lei ben sa, in questo periodo di tensione internazionale non è certo un bene per la sua nazione andarsi a cercare altri problemi.Anche perchè i consociati italiani da anni operano nel settore con ottimi risultati tanto che la loro richiesta per avere un rappresentante ufficiale nel Consiglio Maggiore verrà presto accettata.
il tutto poi con il placet di una delle sue componenti di governo, la Lega, che aveva nel purtroppo ormai decadente Bossi, il proprio leader maximus , e con il quale mi posso vantare di aver rubato il cervello di Frankeinstein in una ormai vecchia incursione nei mari Inglesi ai tempi di Elisabetta II. Purtroppo Bossi poi lo volle tenere per se, e non lo si vide più.

Comunque lei ha due adesso strade:
O andare fuori dai maroni
O andare fuori con maroni( che è peggio, glielo assicuro)

MinUrbani

Inviato: 23-03-2004 13:19  
le mie indagini non saranno certo minacciate da un pirata ricercato la cui permanenza sui sette mari è seriamente minacciata dalla taglia sulla sua testa di 100000000000000000$ vivo o morto.
se il nemico n.1 di Bush è bin laden, quello numero di Urbani è Lei signor Jolly. sappiamo che detiene il monopolio del mercato nero. ma siamo sulle sue tracce.
ultimamente il suo provder ci ha fornito le seguenti notizie:

-"Gli Allegri pirati dell'isola del tesoro"
-"Davy Crockett e i pirati del fiume"
- "I Pirati di Tortuga"
-"I Pirati di Barracuda"
-"Pirati s Karibov: Prekletstvo èrnega bisera"( la maledizione della prima luna in lingua straniera)

e un'enorme lista impossibile da riportare.
spero che lei si renda conto della gravità della situazione signor Jolly,Roger.

per il signor TrediciAbissi: dobbiamo ancora accertare se il suo espatrio è dovuto ad una fuga in esilio una volta stanato dalla finanza oppure è perfettamente in regola. i nostri archivi la danno residente in Italia. indagherò

Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 23-03-2004 15:21  
quote:
In data 2004-03-23 12:22, MinUrbani scrive:
bene cominciamo con le purghe.

Marxetto. ottenute informazioni sull'utente:

Marx, Karl
nato a Treviri nel 1818, economista attualmente residente a Milano. il Suo provider ci ha fornito le seguenti informazioni :

File scaricati illegalmente:
-natale_in_india. avi

Qui c'è di mezzo qualcuno di Messenger...

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.129069 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd