FilmUP.com > Forum > Off Topic - DOPPIA PERSONALITA' !!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > DOPPIA PERSONALITA' !!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore DOPPIA PERSONALITA' !!
ilGigi

Reg.: 04 Ago 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 11-03-2004 19:04  
Non ho mai sentito domande più idiote.

Visualizza il profilo di ilGigi  Invia un messaggio privato a ilGigi    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 11-03-2004 19:06  
ola!
Si potrebbe organizzare una "convenscion" delle doppie facce !!!

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
burnham80

Reg.: 29 Apr 2002
Da: firenze (FI)
Inviato: 11-03-2004 19:13  
quote:
In data 2004-03-11 19:04, ilGigi scrive:

come si diceva in un topic poco lontano,il tempo si ferma in certi casi.il mio si è fermato presso ilgigi.sono folgorato.il suo nick,il suo avatar mi vessano il cuore di un languore monotono.e piango.

...and then I remember to relax, and stop trying to hold on to it, and then it flows through me like rain and I can't feel anything but gratitude for every single moment of my stupid little life...

Visualizza il profilo di burnham80  Invia un messaggio privato a burnham80    Rispondi riportando il messaggio originario
ilGigi

Inviato: 11-03-2004 19:14  
Prandiamo lei,signor Uein.
Ha mai avuto la sensazione di aver vissuto la vita di un altro,per poi scoprire che l'altro non sarebbe stato altro che lei,se fosse riuscito a vivere così come sperava nei suoi sogni di adolescente?

Questa è una domanda facile,tanto per conoscerla meglio,porca put---a.

Visualizza il profilo di ilGigi  Invia un messaggio privato a ilGigi    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 11-03-2004 19:17  
Io soffro da 34 anni ormai della sindrome di peter pan.

Ed è per questo che mia nonna è ancora così giovanile.
Perchè ogni mattina è costretta a suonarle ad Uncino e a prendermi a calci in culo per farmi andare a lavorare!

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
ilGigi

Inviato: 11-03-2004 19:26  
Calci in culo.Porca tr--a.

Ma la violenza nasce dalla sofferenza?
Oppure la sofferenza è solo la degenerazione naturale e spontanea che subentra dopo la presa di coscienza,etica e ci metterei anche filosofica(fa davvero figo)sulla inapplicabilità della violenza?

Sto godendo come un matto.

ilGigi

Inviato: 11-03-2004 19:29  
When I'm rushing on my run
And I feel just like Jesus' son
And I guess that I just don't know
And I guess that I just don't know.....
Heroin, it's my wife and it's my life...

philipcat

Reg.: 08 Feb 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-03-2004 19:54  
quote:
In data 2004-03-11 19:13, burnham80 scrive:
quote:

come si diceva in un topic poco lontano,il tempo si ferma in certi casi.il mio si è fermato presso ilgigi.sono folgorato.il suo nick,il suo avatar mi vessano il cuore di un languore monotono.e piango.

Les sanglots longs
d'un violon de l'automne
blessent mon coeur
d'une langueur monotone.

mmm.......ci metterò le radici in 'sto forum.

Visualizza il profilo di philipcat  Invia un messaggio privato a philipcat     Rispondi riportando il messaggio originario
burnham80

Inviato: 11-03-2004 20:07  
quote:
In data 2004-03-11 19:54, philipcat scrive:
quote:
quote:

Les sanglots longs
d'un violon de l'automne
blessent mon coeur
d'une langueur monotone.

confidavo che qualcuno riconoscesse ciò che avevo scritto,ma addirittura in francese è troppo.non so se il mio cuore reggerà.ora amo anche te.

...and then I remember to relax, and stop trying to hold on to it, and then it flows through me like rain and I can't feel anything but gratitude for every single moment of my stupid little life...

Visualizza il profilo di burnham80  Invia un messaggio privato a burnham80    Rispondi riportando il messaggio originario
philipcat

Reg.: 08 Feb 2004
Inviato: 11-03-2004 20:12  
quote:
In data 2004-03-11 20:07, burnham80 scrive:
quote:
quote:
quote:

Les sanglots longs
d'un violon de l'automne
blessent mon coeur
d'une langueur monotone.

confidavo che qualcuno riconoscesse ciò che avevo scritto,ma addirittura in francese è troppo.non so se il mio cuore reggerà.ora amo anche te.

Meno male che non brandivi la penna rossa:

"Les sanglots longs
des violons de l'automne
blessent mon coeur
d'une langueur monotone."

Questa è la versione corretta. Pfuu!

Visualizza il profilo di philipcat  Invia un messaggio privato a philipcat     Rispondi riportando il messaggio originario
burnham80

Inviato: 11-03-2004 20:20  
quote:
In data 2004-03-11 20:12, philipcat scrive:
quote:
In data 2004-03-11 20:07, burnham80 scrive:
quote:
quote:
quote:

Les sanglots longs
d'un violon de l'automne
blessent mon coeur
d'une langueur monotone.

Meno male che non brandivi la penna rossa:

"Les sanglots longs
des violons de l'automne
blessent mon coeur
d'une langueur monotone."

Questa è la versione corretta. Pfuu!

non ti avrei mai corretta.primo perchè il tuo avatar mi provoca un certo intimidimento misto a perdita di orientamento
,secondo perchè quella è l'unica poesia francese di cui conosca il testo originale,quindi,dati i miei limiti,meglio che pensi per me!

[ Questo messaggio è stato modificato da: burnham80 il 11-03-2004 alle 20:25 ]

Giurato

Reg.: 06 Set 2003
Inviato: 11-03-2004 20:45  
quote:
In data 2004-03-11 19:26, ilGigi scrive:
Calci in culo.Porca tr--a.

1-Ma la violenza nasce dalla sofferenza?

2-Oppure la sofferenza è solo la degenerazione naturale e spontanea che subentra dopo la presa di coscienza,etica e ci metterei anche filosofica(fa davvero figo)sulla inapplicabilità della violenza?

Sto godendo come un matto.

Io propendo per la tesi numero 1.

Vedi carissimo, amicissimo, sinteticissimo, Gigi questa è forse il motivo per iul quale mi hanno tagliato dalla rai, radio automazione italiana.
Per anni ho sofferto la alzataccie delle 6 del mattino per presentare con la mia amica Paola Sollazzi UnoDeMattinasespara.
Purtroppo tutta la scabbia reprssa è esplosa quel 30 di febbario dell'anno venturo, quando do espresso tutto il mio rammaririto presso l'omorevolissimo, microfonatissimo, altissimo direttore della rete ammitraglia dalla Noce. eh, si è questo il para osso della storia... che io ho dovuto dirgli tutto conficcato dentro questa piccola noce dove purtroppo son riuscito a far entrare solo il mio cervello. Purtroppo non ricordo cosa gli possa aver detto, ma sicuramente non solo mi fu data la promozione ad ancoraman della prima serata a cui io aspirinavo, ma mi è stato addirittua stato levato il posto prima da quello scaricatore di porto DiMare, e poi dal pelato uscito da Snoopy che paral sempre di Uilliams e MacClaren.
Ma chi sono poi stì due?
Comunque, sicuramente sono esploduto magari dando cazzotti a destra e a manica e di fatti adesso mi trovo disoccupato.

Non è che mi trovi una sistemazioncina?
Sono dispisto a tutto

Visualizza il profilo di Giurato  Invia un messaggio privato a Giurato    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Da: Como (CO)
Inviato: 11-03-2004 21:52  
ma che bello!!! sono tornati i miei utenti preferiti, Gigione Marzullone e Giurato

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 11-03-2004 22:02  
Il Gigi è il Tristo e Giurato è Quilty o il Calamaro.
No sono entrambi il Calamaro.
Amo il calamaro a proposito.

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Da: Catania (CT)
Inviato: 11-03-2004 22:20  
ragazzi, io ogni giorno mi convinco sempre di più che zora e tristam siano la stessa persona...

Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.008086 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd