Autore |
Perchè scriviamo sul Forum? |
DrCalamaro
 Reg.: 14 Giu 2002 Messaggi: 2077 Da: ge (GE)
| Inviato: 11-03-2004 15:00 |
|
uh, ma quasi dimenticavo.
Postare su un forum significa studiare nuove tattiche di lancio di un prodotto pubblicitario: se stessi.
_________________ La carne è grassa, lo spirito è lieto. |
|
DrCalamaro
| Inviato: 11-03-2004 15:01 |
|
chi è che vuole essere un pubblico di merda?
Il calamaro al concerto degli skiantos, che domande.
|
mallory
 Reg.: 18 Feb 2002 Messaggi: 6334 Da: Genova (GE)
| Inviato: 11-03-2004 15:02 |
|
Ci saremo lanciati bene?
Oh si! |
|
DrCalamaro
| Inviato: 11-03-2004 15:05 |
|
non vorrei che ora però, presi dall'entuziazmo, tutti incomincino a fare concorrenza spietata ai migliori prodotti: roba da perdere il posto da moderatore cristodiundio.
[ Questo messaggio è stato modificato da: DrCalamaro il 11-03-2004 alle 15:05 ] |
|
burnham80
 Reg.: 29 Apr 2002 Messaggi: 454 Da: firenze (FI)
| Inviato: 11-03-2004 15:07 |
|
mi iscrissi perchè la mia ex ragazza mi mandò via e mail una locandina(american beauty suppongo) proprio da qui e mi venne la curiosità di andare a vedere come era il sito nella sua interezza.
rimasi perchè lessi un paio di interventi non interessanti,trascinanti direi(per un motivo od un altro),mi pare che fossero uno di missgordon,uno di tristam(allora mattia) e mi pare anche uno di rivole(dov'è rivole a proposito?)e pensai che qua c'era molto da imparare sul cinema e sulle persone in generale.
scrivo perchè...beh,a dir la verità non scrivo da un anno e in generale non scrivo poi cosi tanto(lo potete vedere dal numero di msg che ho postato in due anni),mi piace molto leggere e se sento che il mio parere è in grado di apportare un qualche giovamento all'"interazione",come ha detto mallory in un altro post(quanto m'è piaciuta sta parola),intervengo.forse potrei intervenire di più,perchè di cose in effetti ne penso tante,o forse no. |
|
seanma
 Reg.: 07 Nov 2001 Messaggi: 8105 Da: jjjjjjjj (MI)
| Inviato: 11-03-2004 15:09 |
|
quote: In data 2004-03-11 15:07, burnham80 scrive:
mi iscrissi perchè la mia ex ragazza mi mandò via e mail una locandina(american beauty suppongo) proprio da qui e mi venne la curiosità di andare a vedere come era il sito nella sua interezza.
rimasi perchè lessi un paio di interventi non interessanti,trascinanti direi(per un motivo od un altro),mi pare che fossero uno di missgordon,uno di tristam(allora mattia) e mi pare anche uno di rivole(dov'è rivole a proposito?)e pensai che qua c'era molto da imparare sul cinema e sulle persone in generale.
scrivo perchè...beh,a dir la verità non scrivo da un anno e in generale non scrivo poi cosi tanto(lo potete vedere dal numero di msg che ho postato in due anni),mi piace molto leggere e se sento che il mio parere è in grado di apportare un qualche giovamento all'"interazione",come ha detto mallory in un altro post(quanto m'è piaciuta sta parola),intervengo.forse potrei intervenire di più,perchè di cose in effetti ne penso tante,o forse no.
| Per quello che può valere il mio pensiero..bè...la tua mancanza secondo me si è sentita....
_________________ sono un bugiardo e un ipocrita |
|
DrCalamaro
| Inviato: 11-03-2004 15:11 |
|
Perchè scriviamo sul forum?
ah-ah, me vien da chianse, io ad esempio ci ho trovato la fidanzata: rivole.
|
Rivole
 Reg.: 02 Lug 2002 Messaggi: 729 Da: Londra (es)
| Inviato: 11-03-2004 15:12 |
|
quote: In data 2004-03-11 15:05, DrCalamaro scrive:
non vorrei che ora però, presi dall'entuziazmo, tutti incomincino a fare concorrenza spietata ai migliori prodotti: roba da perdere il posto da moderatore cristodiundio.
|
RICHMOND
 Reg.: 03 Mag 2003 Messaggi: 13089 Da: genova (GE)
| Inviato: 11-03-2004 15:14 |
|
quote: In data 2004-03-11 12:42, aralis scrive:
quote: In data 2004-03-11 11:29, cris63 scrive:
Comunque Aralis è vero,è bello andarsi a rileggere certi commenti ma proprio per questo bisogna andare cauti a scrivere...intendo dire che sui forum in generale tanta gente è aggressiva con la tastiera....io non capisco perchè certe persone debbano sfogare la loro aggressività in questo modo
|
Sì, hai ragione, molta gente è aggressiva, arrogante, volgare, o tratta gli altri come fossero dei mentecatti. Io non credo che nella vita reale siano poi proprio così, altrimenti avrebbero una vita ben misera.Forse è proprio il fatto di essere dietro uno schermo, a farli agire così. Personalmente nel virtuale cerco di comportarmi come nel reale, ci sono simpatie e antipatie, ma di ricevere educazione hanno diritto tutti. E anche se non sempre ci riesco,perchè a volte ti tirano proprio per i capelli, cerco di essere proprio questo, aldilà di simpatie e antipatie: educata.
|
t assicuro ke questo è un forum civile. C sn certi forum ke t fanno pensare se a risponderti sn delle persone o dei rifiuti organici. Io, quando a volte m sento rispondere certe cose, evito d dialogare. certe cose o si risolvono cn un incontro faccia a faccia, oppure è meglio lasciar perdere, piuttosto ke scambiarsi insulti come i bambini e sentirsi insultare i genitori (come è successo a volte in altri forum o chat). Un elogio dunque a filmup........un luogo dove puoi (quasi) sempre esprimere le tue idee senza essere insultato.
Quanto al motivo per cui scrivo su questo forum......ce ne sn diversi:
1) sn disposto a tutto pur d nn studiare.
2) M piace parlare di tutto cn la gente
3) sn appassionato d cinema
4) questo forum nn parla solo d cinema
5) come anke tu, aralis, hai detto.....m piace l'idea ke le cose qui rimangano scritte, e ke una persona dall'altra parte del mondo possa leggere quello ke penso e rispondermi.
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
DrCalamaro
| Inviato: 11-03-2004 15:15 |
|
amore ed ingiustizia vanno a braccetto, come mellori ed imperativo tra l'altro.
O come il perchè postare su un forum.
Che altro aggiungere?
|
Randyna
 Reg.: 03 Nov 2003 Messaggi: 2413 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 11-03-2004 15:16 |
|
Mi connetto al Sito di FilmUp dal 2001. Trovo che sia uno dei più bei siti, riguardanti il cinema, esistenti in rete! Il giorno in cui mi sono iscritta ho pensato "Mi piacerebbe condividere il mio folle amore per il cinema con altre persone, altro non posso fare che registrarmi nel Forum!". Così ho fatto. Come ho scritto in un mio precedente post, io mi sono iscritta qui con il solo scopo di discutere about the cinema... Poi mi sono accorta di quanta bella gente popolava questa comunità virtuale, mi sono affezionata e... ora mi ritrovo con tutti voi a parlare non solo di Cinema! Con parecchie persone parlo piacevolmente del più e del meno, mi confido volentieri, mi trovo bene... Beh, colgo l'occasione per abbracciare tutti i membri del Forum senza distinzione! La vostra Randyna
_________________ VIVI E LASCIA VIVERE... |
|
Rivole
 Reg.: 02 Lug 2002 Messaggi: 729 Da: Londra (es)
| Inviato: 11-03-2004 15:23 |
|
quote: In data 2004-03-11 15:15, DrCalamaro scrive:
amore ed ingiustizia vanno a braccetto, come mellori ed imperativo tra l'altro.
O come il perchè postare su un forum.
Che altro aggiungere?
|
Quindi Mellori è sempre la stessa dispotica fascista di sinistra?
Con un pubblico di merda quindi, risulta palese l'eventuale risposta al thread... |
|
Marco82
 Reg.: 02 Nov 2003 Messaggi: 924 Da: Lodi (LO)
| Inviato: 11-03-2004 15:24 |
|
rispondo anche io per la passione del cinema...purtroppo i miei amici una volta finito di vedere un film il massimo che riescono a dire è "era bello" oppure "era brutto"...poi sono arrivato quì e ho visto che c'è un sacco di gente a cui piace invece sviscerare un film cercando di capirlo veramente...un paradiso insomma
_________________ "1..2..3..4..5..e 6...sei...numero perfetto..."
"ma non era 3, il numero perfetto?"
"sì, ma io ho sei colpi quì dentro..." |
|
seanma
 Reg.: 07 Nov 2001 Messaggi: 8105 Da: jjjjjjjj (MI)
| Inviato: 11-03-2004 15:25 |
|
Ho le lacrime agli occhi...è tornata l'Elitè!!!
_________________ sono un bugiardo e un ipocrita |
|
aralis
 Reg.: 18 Ott 2003 Messaggi: 3151 Da: bolzano (BZ)
| Inviato: 11-03-2004 15:29 |
|
quote: In data 2004-03-11 15:05, DrCalamaro scrive:
[ Questo messaggio è stato modificato da: DrCalamaro il 11-03-2004 alle 15:05 ]
|
Non so a chi alludi, per me è già una bella soddisfazione vedere che a rispondere al topic sono arrivati anche i "pezzi da 90", che di solito latitano, nei topic aperti da noi mentecatti.
Per " pezzi da 90" non intendo quelli più intelligenti, solo quelli che sono qui da tanto tempo. |
|