FilmUP.com > Forum > Off Topic - Quali sono i compiti di un moderatore?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Quali sono i compiti di un moderatore?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Quali sono i compiti di un moderatore?
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 08-03-2004 11:15  
Per quanto riguarda la sezione dvd mi sono già proposta più volte di moderarla, mi piacerebbe creare un archivio anche lì ma per ora non sono stata accontentata. Preferirei moderare dvd che attori e attrici perché è una sezione che non amo, invece sui dvd sono abbastanza aggiornata e seguo per mio interesse la cosa. Ancora una volta sono disponibile.

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-03-2004 12:35  
non si dice con questa nonchalance, qualcuno potrebbe fraintendere

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 08-03-2004 12:46  
quote:
In data 2004-03-08 12:35, gatsby scrive:
non si dice con questa nonchalance, qualcuno potrebbe fraintendere

si vede che sei reduce dalla tua settimana in bianco

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-03-2004 13:14  
effettivamente è stata una settimana magra in tal senso

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 10-03-2004 20:03  
Mi rimproverano di caduta di stile e sputtanamento di moderatori.
In realtà era un dibattito disinteressato su come rendere efficiente un servizio,ma credo che il problema non siano i moderatori ma chi gestisce filmup che lascia scorrere senza troppo curarsene.
Certe sezioni sono abbandonate e si vede.

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 11-03-2004 14:15  
quote:
In data 2004-03-10 20:03, Quilty scrive:
Mi rimproverano di caduta di stile e sputtanamento di moderatori.
In realtà era un dibattito disinteressato su come rendere efficiente un servizio,ma credo che il problema non siano i moderatori ma chi gestisce filmup che lascia scorrere senza troppo curarsene.
Certe sezioni sono abbandonate e si vede.

Queste cose al quiltyno le ho dette io,tanto per essere onesti,visto che il sopraquotato sembra non esserne iin grado...e comunque sempre parlando per me aggiornamenti e rimozioni sono quanto più pssibile costanti.Chiudo.

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 17-03-2004 14:30  
Seanma, tu mi sei simpaticissimo, senza nulla togliere agli altri moderatori, in gambissima tutti.Malloruccia sarebbe perfetta se non facesse la "sbirra".Tristam è migliorato moltissimo, da quando si è tolto dal suo sarcofago,Ilaria è una dolcissima fanciulla.Gli altri,ugualmente, anche se non ho interloquito molto con loro.
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.004993 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd