FilmUP.com > Forum > Off Topic - ME NE VADO VIA ... Addio
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > ME NE VADO VIA ... Addio   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore ME NE VADO VIA ... Addio
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 23-02-2004 13:59  
Io pensavo che Gion stesse scherzando! Ma se ne va via veramente? Che sta succedendo in questo Forum?

Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 23-02-2004 14:02  
se ne va , ma rimane sua nonna a postare per lui. Be quiet

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 23-02-2004 14:04  
quote:
In data 2004-02-23 13:59, Randyna scrive:
Io pensavo che Gion stesse scherzando! Ma se ne va via veramente? Che sta succedendo in questo Forum?

Disgregazione totale. Si chiama effetto a valanga.Comincia uno a postare qualcosa che offende qualcuno, allora quello se ne va, poi un'altro si incazza per quello che se ne è andato e se ne va,poi un'altro ancora dice se è andato lui allora vado anche io, poi arriva un'altro ancora che dice appero! se è andato lui............. e rimane il nulla!

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 23-02-2004 14:06  
beh allora...quasi quasi...

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Inviato: 23-02-2004 14:07  
quote:
In data 2004-02-23 14:04, aralis scrive:
quote:

Disgregazione totale. Si chiama effetto a valanga.Comincia uno a postare qualcosa che offende qualcuno, allora quello se ne va, poi un'altro si incazza per quello che se ne è andato e se ne va,poi un'altro ancora dice se è andato lui allora vado anche io, poi arriva un'altro ancora che dice appero! se è andato lui............. e rimane il nulla!

Ma allora è una catena! Tutto ciò non è giusto, mi dispiace per tutte le cose che stanno succedendo sul Forum in questo periodo... Mi manca un pò l'atmosfera di 2-3 mesi fa...

Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Da: catania (CT)
Inviato: 23-02-2004 14:07  
basta me ne vado...

Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Inviato: 23-02-2004 14:10  
quote:
In data 2004-02-23 14:07, Randyna scrive:
quote:
quote:

Ma allora è una catena! Tutto ciò non è giusto, mi dispiace per tutte le cose che stanno succedendo sul Forum in questo periodo... Mi manca un pò l'atmosfera di 2-3 mesi fa...

Si, anche a me, già tornare un mese indietro basterebbe, quasi quasi........ci sto pensando.

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Inviato: 23-02-2004 14:14  
quote:
In data 2004-02-23 14:07, archer84 scrive:
basta me ne vado...

Un pò di voglia, alla fine, ti viene veramente!

Randyna

Inviato: 23-02-2004 14:16  
quote:
In data 2004-02-23 14:10, aralis scrive:
quote:
In data 2004-02-23 14:07, Randyna scrive:
quote:
quote:

Si, anche a me, già tornare un mese indietro basterebbe, quasi quasi........ci sto pensando.

Un mese basterebbe anche a me... Se si potesse tornare indietro, lo farei volentieri... A me rattrista anche leggere i vecchi Topic ultimamente...

83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 23-02-2004 14:22  
non vedo l'ora che torni gion uein per vedere le facce che farete quando vi dirà che scherzava!!!!

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Dinox187

Reg.: 22 Gen 2004
Da: CASELLE TORINESE (TO)
Inviato: 23-02-2004 14:22  
Siete tristi e vorreste essere piu contenti?Volete tornare indietro nel tempo?Volete autostima ?Potere?
Bene se volete una di queste cose vendetemi l'anima e potro accontentarvi!Oggi c'e anche l'offerta 2x1 due desideri per un' anima !Iva compresa nel prezzo!

Visualizza il profilo di Dinox187  Invia un messaggio privato a Dinox187    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Inviato: 23-02-2004 14:26  
quote:
In data 2004-02-23 14:22, Dinox187 scrive:
Siete tristi e vorreste essere piu contenti?Volete tornare indietro nel tempo?Volete autostima ?Potere?
Bene se volete una di queste cose vendetemi l'anima e potro accontentarvi!Oggi c'e anche l'offerta 2x1 due desideri per un' anima !Iva compresa nel prezzo!

Mi sa che tu dormi troppo poco, la notte, e poi di giorno sei agitato. Io l'autostima ce l'ho già, il potere anche, ( almeno sulle mie cose) la tristezza qualche volta fa bene quindi me la tengo, di tornare indietro nel tempo non ci penso proprio, non sono mica matta. Tu si?

Dinox187

Reg.: 22 Gen 2004
Da: CASELLE TORINESE (TO)
Inviato: 23-02-2004 14:28  
Era per sdrammatizzare !

Visualizza il profilo di Dinox187  Invia un messaggio privato a Dinox187    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Inviato: 23-02-2004 14:30  
quote:
In data 2004-02-23 14:22, 83Alo83 scrive:
non vedo l'ora che torni gion uein per vedere le facce che farete quando vi dirà che scherzava!!!!

Si, può darsi che lui scherzi, ma qualcun'altro non ha scherzato. Se ne sono andati o hanno diradato parecchi, in questo ultimo mese, l'aria che si respira non è più quella,prima eravamo un'allegra brigata, adesso mi sembra non più. Ma forse è solo una mia sensazione, non so.

Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Da: Padova (PD)
Inviato: 23-02-2004 14:35  
bè,quando ti senti abbandonato dalla persona che ami...meglio andarsene.via dalla vita,olè,così non si soffre più.breve inciso.

Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.008967 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd