FilmUP.com > Forum > Off Topic - ME NE VADO X BREVE PERIODO...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > ME NE VADO X BREVE PERIODO...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore ME NE VADO X BREVE PERIODO...
Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Da: United States of America (es)
Inviato: 22-02-2004 18:57  
Lo prenderò come un consiglio, demone.

...

Come diceva la canzone...WE ARE FAMILY, giusto?

Andrea

Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
Dinox187

Reg.: 22 Gen 2004
Da: CASELLE TORINESE (TO)
Inviato: 22-02-2004 19:00  
MHAUAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAAHHAAHAHAHAHAHAHAHA
Lieto di esserti stato utile e poi sono mezzo angelo e mezzo demone !Se no come farei a stare tra il bene e il male?

Visualizza il profilo di Dinox187  Invia un messaggio privato a Dinox187    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 22-02-2004 19:01  
Aykroyd85, ma ti si è fritto completamente il cervello?
Qui non si tratta di poca o troppa autostima come amichevolmente ti hanno fatto notare alcuni utenti del forum; qui si tratta di avere un minimo di coerenza.
Insomma, pare che tu abbia preso una decisione, quella cioè di andartene, ok, buon viaggio.
Non vedo la necessità di postare thread confacenti ad attirare un po' di compassione.
Ti assicuro che nessuno gioirà del tuo abbandono, ma nessuno piangerà d'altro canto.
Fossi in te farei chiudere questo thread, perchè questo sfoggio di vittimismo non è di interesse per nessuno, e anzi, ti fa fare una pessima figura.
Ciao

[ Questo messaggio è stato modificato da: mallory il 22-02-2004 alle 19:03 ]

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Inviato: 22-02-2004 19:04  
quote:
In data 2004-02-22 19:01, mallory scrive:
Qui non si tratta di poca o troppa autostima come amichevolmente ti hanno fatto notare alcuni utenti del forum; qui si tratta di avere un minimo di coerenza.
Insomma, pare che tu abbia preso una decisione, quella cioè di andartene, ok, buon viaggio.
Non vedo la necessita do postare thread confacenti ad attirare un po' di compassione.
Ti assicuro che nessuno gioirà del tuo abbandono, ma nessuno piangerà d'altro canto.
Fossi in te farei chiudere questo thread, perchè questo sfoggio di vittimismo non è di interesse per nessuno, e anzi, ti fa fare una pessima figura.
Ciao

Già, le xsone sensibili vengon sempre maltrattate dai tipi/e come te, vero Mallory? Sai cosa vuol dire esser gentili?
Ho ammesso di aver esagerato, ma continuare a sputarmi addosso non è stato molto gentile, non trovi?

Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 22-02-2004 19:05  
quote:
In data 2004-02-22 18:52, Aykroyd85 scrive:
Un post al giorno. Giusto x rompere il cazzo di meno.

Umilmente vostro,
Andrea

allora penso di aver capito , quello che vuoi non è andartene ma cerchi compassione.
io non sono abituato a dispensarne ma quello che penso è che tu debba rimanere.
mi sembra il caso di specificare che io NON voglio che tu NON te ne vada. ma devi capire perchè stai su questo forum : per farti degli amici?
hai sbagliato posto allora.
Per essere qulcuno?
qui siamo tutti nessuno, qui non siamo nulla, quello che siamo dipende dalla vita non da un forum
Per parlare di cinema, questo è un motivo

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Inviato: 22-02-2004 19:06  
Ci sentiamo più avanti, allora.

Andrea

83Alo83

Inviato: 22-02-2004 19:07  
quote:
In data 2004-02-22 19:04, Aykroyd85 scrive:
quote:
In data 2004-02-22 19:01, mallory scrive:
Non vedo la necessita do postare thread confacenti ad attirare un po' di compassione.
Ciao

Già, le xsone sensibili vengon sempre maltrattate dai tipi/e come te, vero Mallory? Sai cosa vuol dire esser gentili?
Ho ammesso di aver esagerato, ma continuare a sputarmi addosso non è stato molto gentile, non trovi?

ma cristo. Mallory io ripeto, AUTOSTIMA.
ma secondo me sei un grande , ci stai prendendo tutti per il culo e dietro il monitor ti ammazzi dalle risate.

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Inviato: 22-02-2004 19:08  
Non credo proprio...

83Alo83

Inviato: 22-02-2004 19:10  
ma cavolo mallory non parla mai bene di un nuovo utente , sei stato capace di strappargli un mezzo complimento nella sezione tutto cinema.
infatti non mi ero reso conto di quantro la sua critica fosse tanto dura quanto costruttiva(l'ho anche scritto nel post in queztione)

mallory

Inviato: 22-02-2004 19:12  
E' proprio qui che sbagli.
Non ho alcuna intenzione di darti contro, o trattarti come uno stupido, al contrario,
se continuo a risponderti, è proprio perchè sono sinceramente un po' stufa di vederti elemosinare attenzioni futili come la compassione o l'irritabilità.
Ribadisco:
coerenza.
Se hai aperto questo thread era per avvertire che ci stavi lasciando o per i motivi che ti ho sopra esposto?
Trovo tutto ciò ridicolo...

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Inviato: 22-02-2004 19:12  
Beh, essere trattato da merda (quando nella realtà lo fanno già tutti) non mi sta molto bene. A chi starebbe bene?

Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 22-02-2004 19:13  
ciao ciao Dan.

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Inviato: 22-02-2004 19:15  
Alo dice bene, e mi auguro che dopo questa serie di post, la discussione decada, perchè non è degna nè di tempo speso, nè di riflessioni fattibili.
Io ho finito.

seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 22-02-2004 19:18  
Andrea,ti capisco e non sai quanto.Essere soli con se stessi ti da l'apparenza d'essere un superuomo,ma in realtà sei solo un fragile vetro pronto a rompersi..e piangersi addosso ti fa star ancor peggio..percui resta perchè l'adolescenza è un eta di merda,ma passa,grazie agli altri e nn grazie a se stessi.

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Inviato: 22-02-2004 19:20  
è come quando a 14 anni scappi di casa convinto che quando tornerai la vita sarà migliore, i tuoi ti ameranno , e ti piacerai di piu'.
e un pò come quando un uomo minaccia di buttarsi dal settimo piano ma in cuor suo sa che non lo farà mai.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.129310 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd