FilmUP.com > Forum > Off Topic - Figli degli anni '80
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Figli degli anni '80   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Figli degli anni '80
MissLizard

Reg.: 15 Mar 2004
Da: prato (PO)
Inviato: 18-03-2004 17:20  
Classe '81!!! Sono proprio figlia degli anni 80!!!

Visualizza il profilo di MissLizard  Invia un messaggio privato a MissLizard    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 19-03-2004 12:00  
Ma io sono ancora incazzato con mia madre per l'Allegro chirurgo!

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 19-03-2004 13:14  
i figli degli anni 80 sono quelli che nel 1980 avevano circa 10 anni.

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 19-03-2004 13:36  
Michele stai zitto!!

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Da: Trento (TN)
Inviato: 19-03-2004 13:55  
Figlio degli anni '80 quasi al 100%, diciamo un buon 95%, anche perché io "L'allegro chirurgo" ce l'avevo.... Per fortuna non li ho vissuti attivamente, sinceramente pensare di conciarmi nella moda all'ultimo grido degli eighties non mi alletta, e le acconciature selvagge? Ah, quando Bowie e Culture Club la facevano da padroni, uno dei periodi piś letali per la musica, dove le snervanti hits spopolavano ogni discoteca.
Ma io temo il ritorno, oh, se lo temo, aspettate ancora un po' e ci sarį di nuovo chi per strada col capello cotonato starį a sfottere i paninari con il Best Company...

Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 19-03-2004 14:01  
e la compilescion di schiaffazzi no??

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.004936 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd