FilmUP.com > Forum > Off Topic - il forum e la solitudine
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > il forum e la solitudine   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore il forum e la solitudine
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Da: Lissone (MI)
Inviato: 18-02-2004 18:32  
quote:
In data 2004-02-17 20:57, ginestra scrive:
Il problema è, secondo me, essere troppo appiccicati a questo pc, allora perdi un po' la visione della realtà, i contatti con gli amici e col mondo esterno.Dosare il tutto con equilibrio serve anche a vivere deiscretamente.Le giornate no, le abbiamo tutti, ieri sera, un po' perché, a scuola, due ragazzine terribili, mie alunne, si son comportate male, un po' la collega mi ha coinvolto in un episodio accaduto nella sua ora, infine il preside che è stato sgarbato, avevo i nervi a fior di pelle , prima mi son sentita carica come una pila , poi, in un momento di defaillance mi son venute le lacrime agli occhi.Ho visto tutto nero, per fortuna quel po' di istinto che rimane, atto alla conservazione della nostra specie, mi ha distolto dai miei pensieri in noir, e son ritornata alla luce.Rendiamoci conto di questo: la vita è fatta di alti e bassi,è varia, eterogenea, prendiamola così come viene, con ironia, con forza, con furore anche, però teniamo i piedi ben saldi a terra.

Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Da: Catania (CT)
Inviato: 18-02-2004 19:02  
L'altra sera mi ssono sentito un po' giù per tante questioni personali...eppure, sul forum ho trovato tanta comprensione e tanto affetto che non avrei mai immaginato...certo, però non ho chiaro se a farti sentire giù sia il forum o la realtà rapportata al forum...

Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 18-02-2004 20:21  
ma io non sto attraversando un periodo di m..., ne mi sento depresso piu' di quel che puo' essere uno status normale.
volevo dire che mentre prima ho cercato di rispondere a post piu' impegnati o di ribattere ad altri con quelle, sbagliate o giuste che siano, che sono le mie idee ora ci rinuncio ben volentieri.
e mi sento piu' libero. sto meglio perche' non voglio avere screzi, ma neppure mi e' mai interessato fare amicizie.
lo stare al pc mi toglie, invece, momenti che potrei utilizzare in modo per me migliore parlando con gli amici in carne ed ossa, coi miei, con i colleghi di ufficio.
il non farlo ed isolarmi con questo mondo virtuale...non abbiatevene a male...ma per me tale e' ...mi risulta effimero.
le chat poi le lascio volentieri a chi le vuole.
oggi come oggi preferisco parlare cosi' del piu' e del memno, sempre in superficie, senza cercare di conoscere nessuno e senza cercare di essere conosciuto meglio.
spero di aver reso il concetto.
in caso contrario, saluti e consideratelo solo un pseudoconcetto uscito dalla mia mente.
e come vedere certa gente che passa tutta la giornata a parlare al cellulare....
ma scusate...prima come avtrebbero fatto a vivere?
chi lo fa si sente solo. credo.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Hellboy il 18-02-2004 alle 20:28 ]

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Inviato: 18-02-2004 20:22  
quote:
In data 2004-02-17 20:42, Harumy scrive:
io la provo in questo preciso momento...sarà per la giornata del ca.. che ho passato horror!compatiamoci vicendevolmente!

io non compatisco assolutamente nessuno.
e spero sia altrettanto.

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 18-02-2004 20:23  
buona fortuna caro.

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Inviato: 18-02-2004 20:24  
quote:
In data 2004-02-17 21:08, ilaria78 scrive:
mah..secondo me si sta confondendo il forum con una chat...

sono interventi come questi che mi fanno pensare a cazzeggiare e basta!

Hellboy

Inviato: 18-02-2004 20:25  
quote:
In data 2004-02-18 01:45, mutaforme scrive:
quote:
In data 2004-02-17 20:29, Hellboy scrive:
da un po' di tempo i miei interventi sono a sprazzi...ogni tanto....non so perche' ma l'essere in questo forum mi fa sentire piu' "solo".
dovrebbe essere il contrario o e' una sensazione che altri provano?

Non ti preoccupare è normale, spegni quel cavolo di pc ed esci a fare una passeggiata!

lo faccio. sono altri che vivono 24 ore qui.

Hellboy

Inviato: 18-02-2004 20:31  
quote:
In data 2004-02-18 20:23, MRSSTEELE scrive:
buona fortuna caro.

scusa Mrs ma buona fortuna per cosa?
non ho capito se mi ritieni sfigato o pazzo?
forse non hai letto che scrissi che oggi sto da dio rispetto a quando avevo una moglie.
e non parlavo di questa solitudine.

MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 18-02-2004 20:33  
non saprei buona fortuna per tutto...non sapevo che fosse un'offesa

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 18-02-2004 20:33  
quote:
In data 2004-02-18 20:21, Hellboy scrive:
ma io non sto attraversando un periodo di m..., ne mi sento depresso piu' di quel che puo' essere uno status normale.
volevo dire che mentre prima ho cercato di rispondere a post piu' impegnati o di ribattere ad altri con quelle, sbagliate o giuste che siano, che sono le mie idee ora ci rinuncio ben volentieri.
e mi sento piu' libero. sto meglio perche' non voglio avere screzi, ma neppure mi e' mai interessato fare amicizie.
lo stare al pc mi toglie, invece, momenti che potrei utilizzare in modo per me migliore parlando con gli amici in carne ed ossa, coi miei, con i colleghi di ufficio.
il non farlo ed isolarmi con questo mondo effimero virtuale...non abbiatevene a male...ma per me tale e' ...mi risulta effimero.
oggi come oggi preferisco parlare cosi' del piu' e del memno, sempre in superficie, senza cercare di conoscere nessuno e senza cercare di essere conosciuto meglio.
in caso contrario, saluti e consideratelo solo un pseudoconcetto uscito dalla mia mente.
e come vedere certa gente che passa tutta la giornata a parlare al cellulare....

Ma è perfettamente logico che consideri questo mondo effimero,lo è, ma non è neanche vero che uno che si collega è uno che si sente solo. Io, ad esempio, alla sera mi collego raramente, perchè generalmente ho altri modi di passare il tempo, mentre al mattino e al pomeriggio, dal lavoro, mi piace stare sul forum in compagnia degli altri, tra un impegno e l'altro. Colleghi di lavoro con cui parlare, per la maggior parte del tempo non ne ho,mentre invece tempo libero si, e allora lo passo qui. Ma magari in una giornata mi collego e scollego anche venti volte, non è che se non sto qui vado in paranoia. Ma poi come dici giustamente, ognuno si deve regolare come crede, come si sente di fare. E' tutto giusto e tutto sbagliato, non c'è una cosa uguale per tutti.

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Inviato: 18-02-2004 20:39  
quote:
In data 2004-02-18 20:33, MRSSTEELE scrive:
non saprei buona fortuna per tutto...non sapevo che fosse un'offesa

ma che offesa!!!
solo non credo alla fortuna...ne al destino...il ns futuro ce lo creiamo noi.
ciao.

Hellboy

Inviato: 18-02-2004 20:41  
quote:
In data 2004-02-18 20:33, aralis scrive:
quote:
In data 2004-02-18 20:21, Hellboy scrive:
il non farlo ed isolarmi con questo mondo effimero virtuale...non abbiatevene a male...ma per me tale e' ...mi risulta effimero.

Ma è perfettamente logico che consideri questo mondo effimero,lo è, ma non è neanche vero che uno che si collega è uno che si sente solo. Io, ad esempio, alla sera mi collego raramente, perchè generalmente ho altri modi di passare il tempo, mentre al mattino e al pomeriggio, dal lavoro, mi piace stare sul forum in compagnia degli altri, tra un impegno e l'altro. Colleghi di lavoro con cui parlare, per la maggior parte del tempo non ne ho,mentre invece tempo libero si, e allora lo passo qui. Ma magari in una giornata mi collego e scollego anche venti volte, non è che se non sto qui vado in paranoia. Ma poi come dici giustamente, ognuno si deve regolare come crede, come si sente di fare. E' tutto giusto e tutto sbagliato, non c'è una cosa uguale per tutti.

io in ufficio non mi collego mai!!!!
non ho internet.

Hellboy

Inviato: 18-02-2004 20:43  
cmq Aralis condivido cio' che hai detto.
in tutto e per tutto.
buona serata!

Harumy

Reg.: 30 Nov 2003
Da: comacchio (FE)
Inviato: 18-02-2004 21:12  
quote:
In data 2004-02-18 20:22, Hellboy scrive:
quote:
In data 2004-02-17 20:42, Harumy scrive:
io la provo in questo preciso momento...sarà per la giornata del ca.. che ho passato horror!compatiamoci vicendevolmente!

io non compatisco assolutamente nessuno.
e spero sia altrettanto.

horror io scherzavo... ...

Visualizza il profilo di Harumy  Invia un messaggio privato a Harumy  Email Harumy    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 18-02-2004 22:06  
quote:
In data 2004-02-18 20:24, Hellboy scrive:
quote:
In data 2004-02-17 21:08, ilaria78 scrive:
mah..secondo me si sta confondendo il forum con una chat...

sono interventi come questi che mi fanno pensare a cazzeggiare e basta!

beh ora mi ci hanno portato tante cose a farli non volermene hellboy, per me prima il forum era un momento in cui potevo rilassarmi, parlavo di cinema come nella vita reale non si può fare spesso perchè le persone per lo più vanno a vedere i film alla moda e col paraocchi su..un po' come qui ora....
ora che cos'è il forum per me? veramente tanta amarezza per quello che potrebbe essere e invece non è....

e scusami se sono andata fuori tema o sono un po' ripetitiva giuro che smetto presto....

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.011902 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd