FilmUP.com > Forum > Off Topic - Se a qualcuno interessa...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Se a qualcuno interessa...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore Se a qualcuno interessa...
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 17-02-2004 16:53  
quote:
In data 2004-02-17 16:52, seanma scrive:
imitarle nmon serve a nulla..soprattutto quando succede per colpa altrui....

Io non imito nessuno... Non intendevo dire che voglio imitarla, volevo dire che la tristezza è talmente tanta che mi provoca questo tipo di reazioni..

Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 17-02-2004 16:54  
no,di te mi ero dimenticato francamente...ma ragaze mi commuovete...son sicuro che quando glielo dirò sarà molto contenta.Grazie.

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Harumy

Reg.: 30 Nov 2003
Da: comacchio (FE)
Inviato: 17-02-2004 16:56  
seanma parlavi cn me?

Visualizza il profilo di Harumy  Invia un messaggio privato a Harumy  Email Harumy    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-02-2004 16:57  
Prima di tutto mi dispiace in secondo luogo mi assale una curiosità da Novella2000,
dovremo ingaggiare qualche paparazzo?

Cmq fagli gli auguri per bel continuo adolescenziale!

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Inviato: 17-02-2004 16:59  
Nessun paparazzo,A. le passerò anche i tuoi....

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 17-02-2004 17:02  
quote:
In data 2004-02-17 16:51, Randyna scrive:
A me leggere questo tipo di Topic mi fa solo venire voglia di seguire le persone che se ne vanno... Non è giusto... Voglio che torni...

Infatti, la prima sensazione che provoca è proprio questa. Giornate come oggi ti mettono dentro la voglia di andartene, ma non credo sarebbe neppure giusto. Perchè, nonostante qualcuno sembri dubitarne, siamo tutti persone, con i nostri limiti,pregi e difetti, ma persone. E meritiamo rispetto tutti quanti, Ondina per prima per la sua sensibilità, senza facili ironie o prese in giro.

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 17-02-2004 17:06  
quote:
In data 2004-02-17 17:02, aralis scrive:
quote:
In data 2004-02-17 16:51, Randyna scrive:
A me leggere questo tipo di Topic mi fa solo venire voglia di seguire le persone che se ne vanno... Non è giusto... Voglio che torni...

Infatti, la prima sensazione che provoca è proprio questa. Giornate come oggi ti mettono dentro la voglia di andartene, ma non credo sarebbe neppure giusto. Perchè, nonostante qualcuno sembri dubitarne, siamo tutti persone, con i nostri limiti,pregi e difetti, ma persone. E meritiamo rispetto tutti quanti, Ondina per prima per la sua sensibilità, senza facili ironie o prese in giro.

Claudietta, hai perfettamente ragione... Ed oggi, non è proprio giornata...

Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 17-02-2004 17:18  
ma quando dite GSM vi riferite ai cellulari?

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Harumy

Inviato: 17-02-2004 17:22  
il brutto è che certe persone offendono e nn si rendono conto che della gente può risentirne......oppure se ne accorgono e se ne fottono!una cosa che mi fa incazzare è quella di perdere un'amica per dei bastardi...

Visualizza il profilo di Harumy  Invia un messaggio privato a Harumy  Email Harumy    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Inviato: 17-02-2004 17:26  
quote:
In data 2004-02-17 17:22, Harumy scrive:
il brutto è che certe persone offendono e nn si rendono conto che della gente può risentirne......oppure se ne accorgono e se ne fottono!una cosa che mi fa incazzare è quella di perdere un'amica per dei bastardi...

no..qst minchioni non c'entrano..purtroppo o per fortuna...

Harumy

Inviato: 17-02-2004 17:31  
se nn c'entrano adesso c'entravano un pò di tempo fa.....penso di aver intuito ma spero di sbagliare, perchè nn voglio immaginarla ora triste...

seanma

Inviato: 17-02-2004 18:15  
quote:
In data 2004-02-17 17:31, Harumy scrive:
se nn c'entrano adesso c'entravano un pò di tempo fa.....penso di aver intuito ma spero di sbagliare, perchè nn voglio immaginarla ora triste...

perchè dappertutto dovete metter la stizza contro cose o persone che per una volta nn c'entrano?suvvia,rendiamo un po' di giustizia.....

seanma

Inviato: 17-02-2004 18:22  
quote:
In data 2004-02-17 17:04, RICHMOND scrive:
m dispiace.
Nn so d preciso cosa sia successo, ma forse è giusto così.
M spiace.

ecco con tutto il rispetto che posso nutrire per te e per quello che scrivi,questo messaggio te lo potevi anche risparmiare...

mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 17-02-2004 18:38  
adesso capisco un paio di cose, cmq vorrei parlare con lei! a me dispiace tantissimo, lei lo sa...è una mia cara amica...spero cambi idea

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Inviato: 17-02-2004 18:42  
quote:
In data 2004-02-17 18:38, mulaky scrive:
adesso capisco un paio di cose, cmq vorrei parlare con lei! a me dispiace tantissimo, lei lo sa...è una mia cara amica...spero cambi idea

ah...cara mia...se fosse così semplice..

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.008705 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd